Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Sistemi Operativi > Windows 7/Vista/XP/ 2003

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 02-04-2008, 00.06.46   #1
primula
Newbie
 
Registrato: 26-03-2008
Messaggi: 19
primula promette bene
programmi che mi danno problemi

un saluto a tutti, ho un problema, sembra serio, mentre usavo il pc ce stato un black out da quel momento mi sta succedendo di tutto, al primo riavvio mi sono spariti dei programmi, alcuni non funzionavano piu, e a malincuore ho formattato installo xp tutto ok ma quando incomincio ad installare programmi incominciano i problemi i programmi si installano regolarmente e alcuni funzionano altri no quando clicco sull'icona non si apre niente e mi da errore preciso i programmi sono originali, ho reinstallato parecchie volte windows per risolvere il problema anche con l'installazione di 2 o 3 programmi il problema si ripresenta ho fatto scan disk e tutto quello che cera da fare ho scaricato anche delle patch di aggiornamento ma niente da fare non so piu dove sbattere la testa secondo voi cosa puo' essere successo e un problema di disco rigido o di scheda madre?
n.b. i programmi citati li ho installati sul notebook ed altri pc e funzionano alla grande.
spero mi possiate aiutare
ciao da primula
primula non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02-04-2008, 08.51.18   #2
cippico
Depeche Mode Fan
Top Poster
 
L'avatar di cippico
 
Registrato: 18-12-2000
Loc.: Bolzano
Messaggi: 8.872
cippico è nella strada per il successocippico è nella strada per il successo
forse...

problemi alla ram o al disco fisso...

x la ram puoi provare questo...

http://www.memtest.org/

ciaooo
___________________________________

DEPECHE MODE e WINTRICKS DIPENDENTE - Il mio sito : HTTP://CIPPICO.ALTERVISTA.ORG
Date anche uno sguardo ai miei articoli sul sito MegaLab.it...
...CLICCANDO QUI ...spero possano esservi utili .
cippico non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02-04-2008, 09.34.52   #3
AMIGA
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di AMIGA
 
Registrato: 06-07-2006
Loc.: Brindisi
Messaggi: 10.111
AMIGA è un gioiello raroAMIGA è un gioiello raroAMIGA è un gioiello raro
Non credo sia l'hd o la Ram,altrimenti le installazioni non andrebbero a buon fine.
Tempo fà gironzolava un virus che inibiva eseguibili e librerie.
Ti consiglio di installare Nod32 (l'unico che lo scovava) e fare una scansione,possibilmente da altra macchina staccando l'HD.
___________________________________

Dove l'ho sentita ? www.plagimusicali.net

English Amiga Board Amiganews.it AfA One AROS x86 AROS 68k
AMIGA non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03-04-2008, 01.44.07   #4
primula
Newbie
 
Registrato: 26-03-2008
Messaggi: 19
primula promette bene
risposta

adesso provero' con nod con la speranza che risolvi il problema.
grazie
primula non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04-04-2008, 01.25.18   #5
primula
Newbie
 
Registrato: 26-03-2008
Messaggi: 19
primula promette bene
e un virus maledetto dal nome virut.ak e fa un danno tremendo,
infetta tutti i file con estensione exe,
grazie per la dritta
primula
primula non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04-04-2008, 18.10.45   #6
AMIGA
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di AMIGA
 
Registrato: 06-07-2006
Loc.: Brindisi
Messaggi: 10.111
AMIGA è un gioiello raroAMIGA è un gioiello raroAMIGA è un gioiello raro
Quota:
Inviato da primula
e un virus maledetto dal nome virut.ak e fa un danno tremendo,
infetta tutti i file con estensione exe,
grazie per la dritta
primula
Attenzione che colpisce anche le .DLL e i .SCR,sono anche loro degli eseguibili.
Ripulisci anche le atre partizioni,questo virus si diffonde a catena,tutto quello che viene eseguito si infetta automaticamente.
Se hai usato altri eseguibili anche su pendriver o altro controllali,altrimenti li porti a passeggio su altri PC.
Gli eseguibili quando infetti aumentano la grandezza,gli antivirus non riparono i file ma li cancellano,questo significa che devi per forza formattare,in pratica tutti i file di sistema infettati saranno cancellati e windows non partirà più.
___________________________________

Dove l'ho sentita ? www.plagimusicali.net

English Amiga Board Amiganews.it AfA One AROS x86 AROS 68k
AMIGA non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Programmi più usati Start Scomparsi non Ricompaiono più!! gionny Windows 7/Vista/XP/ 2003 1 07-10-2008 00.26.28
[XP] errore nel caricamento programmi cover Windows 7/Vista/XP/ 2003 1 28-03-2006 14.01.54
[XP Home] 80% dei programmi si bloccano pasmar17 Windows 7/Vista/XP/ 2003 5 07-03-2006 02.02.31
problemi con floppy - penna usb - lettore cd Alberto.m Windows 7/Vista/XP/ 2003 2 07-02-2005 14.41.54
Problemi installazione programmi Nanri Linux e altri Sistemi Operativi 4 22-04-2004 22.14.54

Orario GMT +2. Ora sono le: 11.14.31.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.