Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Games > Masterizzazione Giochi Games

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 27-10-2003, 14.55.44   #1
bebop
Senior Member
 
L'avatar di bebop
 
Registrato: 19-02-2003
Loc.: in mezzo ai boschi....
Messaggi: 220
bebop promette bene
fifa 2004 tra le mani....

come dice il titolo ho fifa (ps2) nelle mani da venerdi..e non riesco ancora a capire se e' l'ennesima boiata o sta volta e' finalmente la rivoluzione...
comunque tantissimi bug: telecronica, grafica
mostruosamente lento nei salvataggi, manca di alcune statistiche campionato: tipo classifica capocannonieri.
carina la nuova funzione bio dove ti calcola il tempo che giochi, partite vinte e giocate per poi sbloccarti delle divise nascoste: peccato che si sia impallato e' abbia raggiunto dei livelli altissimi pero' senza sbloccarmi nulla....

i pro sono molti (migliorabili pero'): la telecronaca e' tecnicamente valida, ottima la funzione del comando dei giocatori senza palla, carini gli schemi che puoi effettuare sia su calcio d' angolo e punizione, ottimo l'inserimento delle punizioni indirette.
si segna un po' dappertutto anche da 40 metri se il tiro e' buono (e il portiere un po' meno.)

ASSOLUTAMENTE SCONSIGLIATO giocare con la cpu al primo livello.

se qualcuno a da farmi domende + specifiche ben venga l'ho "smontato" abbastanza bene questo week-end,oppure se ci sono opinioni ben vengano anche quelle....aloa
___________________________________

Nullus enim locus sine genio est
bebop non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29-10-2003, 14.29.31   #2
MinM
Junior Member
 
Registrato: 11-11-2001
Loc.: Milano
Messaggi: 113
MinM promette bene
sempre semplice

ciao,
l'ho appena provato e a parte i nuovi controlli senza palla...non mi sembra tanto diverso (togliamo da questa afefrmazione l'aspetto grafico).
TROPPO lento (parlo per PS2) nelle fasi di salvataggio e scrittura...Brrr Brrr manco fosse un VIC20 che scrive sul nastro...

Ciao
MinM non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29-10-2003, 17.55.10   #3
bebop
Senior Member
 
L'avatar di bebop
 
Registrato: 19-02-2003
Loc.: in mezzo ai boschi....
Messaggi: 220
bebop promette bene
ripeto il salvataggio e da suicidio...........
a te non sembra un briciolino meglio degli altri?






ps: io sono per la serie iss.
tengo a precisarlo cosi' sai da che parte sto'... aloa ...
___________________________________

Nullus enim locus sine genio est
bebop non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30-10-2003, 10.39.08   #4
MinM
Junior Member
 
Registrato: 11-11-2001
Loc.: Milano
Messaggi: 113
MinM promette bene
fifa

...beh io li ho provati tutti e due...
e devo dire che tifo per fifa , quantomeno per la facilita' di afficinarcisi.

si qualche miglioramento, ovviando il controllo senza palla, adesso mi sembra che la squadra giochi meglio, e la possibilita' (agevolata) di cambiare tattica in corso e' gradita, come il fatto che poi la squadra faccia quanto richiesto.
ho notato anche una maggiore attitudine dei giocatori usati dalla CPU nello sganciarsi, senza aspettare che sia io a far capire a CHIARE LETTERE A TUTTO LO STADIO che deve correre sulla fascia
certo che, se come sono abituato, salvo dopo ogni partita... beh... passero' piu' tempo a leggere le scritte del carica/salva che a giocare
altro spunto, non sono riuscito a trovare un campionato mondiale... uhm nascosto bene o scemo io nella ricerca ?
MinM non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30-10-2003, 13.36.56   #5
bebop
Senior Member
 
L'avatar di bebop
 
Registrato: 19-02-2003
Loc.: in mezzo ai boschi....
Messaggi: 220
bebop promette bene
forse gli scemi siamo in due.....
a meno che non si trovi nella modalita' coppe....tra tutte le coppe l'avranno ficcata la piu' importante...
___________________________________

Nullus enim locus sine genio est
bebop non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Consigli FIFA 2004 non_giovane Masterizzazione Giochi Games 4 13-10-2004 19.03.34
MCAFEE: NEL 2004 AUMENTANO GLI ATTACCHI INFORMATICI Giorgius Sicurezza&Privacy 1 02-08-2004 20.59.40
Fifa 2004 controlli riker Masterizzazione Giochi Games 3 01-05-2004 12.46.07
Fifa 2004 e configurazione tastiera..!?!? AlkaZar Masterizzazione Giochi Games 4 29-11-2003 21.22.22
[GAME] FIFA 2004 Demo Giorgius Masterizzazione Giochi Games 4 19-10-2003 15.19.50

Orario GMT +2. Ora sono le: 13.32.49.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.