Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Hardware > Hardware e Overclock

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 09-08-2003, 22.32.55   #1
Fabiana
Newbie
 
Registrato: 09-08-2003
Messaggi: 4
Fabiana promette bene
Aiuto x videocamera Samsung vp-d21

Salve a tutti, ho appena acquistato la videocamera in oggetto, il negoziante mi ha piu' volte assicurato che è possibile salvare i miei filmati da mini DV ad HD attraverso l'interfaccia USB mentre sulle istruzioni si parla solo di salvataggio immagini, per il video si parla di firewire.
Visto che non riesco a salvare su HD ne' filmati ne' mmagini qualcuno puo' gentilmente spiegarmi passo passo cosa posso fare??
Grazie in anticipo!
Fabiana non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09-08-2003, 22.46.14   #2
afterhours
Guest
 
Messaggi: n/a
innanzi tutto benvenuta
premetto che non sono un esperto..penso non sia troppo diverso da una fotocamera digitale...attraverso il software e il cavo usb trasferisci le immagini su HD. il software e' in Italiano?

ciao ciao
  Rispondi citando
Vecchio 09-08-2003, 22.53.41   #3
Fabiana
Newbie
 
Registrato: 09-08-2003
Messaggi: 4
Fabiana promette bene
Ciao, grazie per avermi risposto così velocemente. Anch'io pensavo che funzionasse come una fotocamera, ossia che mi comparisse in risorse del computer come unità rimovibile, invece dopo aver installato i driver forniti dalla casa riesco a utilizzarla solo come webcam. Il software è in italiano ma non è altro che un semplice programma di fotoritocco. Sto impazzendo perchè non riesco proprio a capire come passare i miei video sul computer. Aiuto!!!
Fabiana non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09-08-2003, 23.08.15   #4
afterhours
Guest
 
Messaggi: n/a
facendo una ricerca in rete ho trovato questa guida..spero possa chiarirti un po' le idee...io nn ho capito nulla

ciao http://volftp.mytech.it/reframe.htm?...riale/pag6.htm
  Rispondi citando
Vecchio 09-08-2003, 23.26.09   #5
darkchild
Hero Member
 
Registrato: 02-02-2001
Messaggi: 795
darkchild promette bene
Per trasferire i video dalla videocamera al pc serve una scheda che faccia da interfaccia con il computer
Per salvare le immagini...a quanto ho capito c'è un software che dovrebbe permettere di farlo... dvc-media...o qualcosa del genere
darkchild non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13-08-2003, 02.49.07   #6
Oh My Goku
Newbie
 
Registrato: 23-12-2001
Loc.: SV
Messaggi: 11
Oh My Goku promette bene
Ha ragione darkchild ci dovrebbe essere un software per farlo. Prova a leggere la guida, in genere nel cd allegato c'è
Oh My Goku non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13-08-2003, 10.48.13   #7
Fabiana
Newbie
 
Registrato: 09-08-2003
Messaggi: 4
Fabiana promette bene
si si,il software c'è il problema è che il pc rileva la videocamera solo se questa è in modalità "camera" ovvero di registrazione ,x visualizzare sia filmati che immagini devo metterla in modalità "Player"...percio' se utilizzo il software con la videocamera in modalità "camera" riesco mettere su pc solo quello si vede al momento, se invece lo utilizzo in "player" non fuziona proprio!
In pratica ho l'impressione di non riuscire a interagire con il mini DV...
Fabiana non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17-08-2003, 11.36.55   #8
clabotti
Newbie
 
Registrato: 01-11-2001
Loc.: Fidenza PR
Messaggi: 33
clabotti promette bene
Anch'io possiedo una telecamera DV (Sony 110) che collego regolarmente al PC, ma il mio Pc è equipaggiato cun scheda SB Audigy che implementa una IEEE1394.
Riassumendo: la Sony è collegata contemporaneamente con cavo USB e cavi IEERE1394. I driver sono installati automaticamente da WinXP che riconosce la Sony, quando la Camera è accesa in posizione Memory (foto) posso scaricare le foto, quando é accesa in posizione Camera posso scaricare i filmati ad esempio con Movie Maker, scegliendo fra vari formati, di Windows.
Va molto bene anche il nuovo Nero Vision Express che permette di caricare il video in MPG2 e di creare con uno o più video un video CD o anche un DVD (da registrare con DVD writer).
Credo di essere stato esauriente e spero che questo ti possa essere utile.
___________________________________

clabotti
clabotti non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17-08-2003, 11.53.25   #9
clabotti
Newbie
 
Registrato: 01-11-2001
Loc.: Fidenza PR
Messaggi: 33
clabotti promette bene
Scusa ho fatto alcuni errori il cavo IEERE1394 è frutto di un errore di battitura: leggi IEEE1394; la camera è in posizione VCR e non Camera per scaricare i video, che possono essere visti sul monitor cliccando su "Videocamera DV ..." che compare nell'elenco in "Risorse del Computer".
Ho provato a collegare solo il cavo USB, ma effettivamente la Videocamera non è 'vista' da Windows.
Ho posseduto anche una scheda IEEE1394 di Dazzle, andava bene, ma credo sia più conveniente dotarsi ad esempio dell SB Audigy (base), con una spesa si hanno due funzioni.
___________________________________

clabotti
clabotti non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17-08-2003, 13.19.42   #10
Fabiana
Newbie
 
Registrato: 09-08-2003
Messaggi: 4
Fabiana promette bene
Grazie mille!!!Sei stato molto chiaro!Chissà perchè il negoziante si ostinava a dirmi che bastava collegarla al cavo Usb?!?!?!Ti ringrazio ancora...
Fabiana non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
[PD] VENDO ultraportatile SAMSUNG q1 ultra HSPDA organizer pack GATO Mercatino Usato 5 20-03-2011 22.39.51
videocamera Samsung VP D382H rula Multimedia | audio - video 4 31-03-2009 12.48.30
[Driver per Vista] Videocamera Samsung VP-D327 i taniservice Windows 7/Vista/XP/ 2003 0 06-08-2007 15.32.48
AIUTO !! TCP ermetici !! AIUTO !! aloamauro Internet e Reti locali 9 22-01-2007 17.07.14
Aiuto Aiuto xp non funziona.. rarr64 Windows 7/Vista/XP/ 2003 6 27-11-2004 19.06.26

Orario GMT +2. Ora sono le: 22.54.25.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.