Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Antivirus&Sicurezza > Sicurezza&Privacy

Notices

Chiudi discussione
 
Strumenti discussione
Vecchio 02-05-2007, 23.01.55   #1
payne
Guest
 
Messaggi: n/a
MOLTO STRANO

guardate cosa mi dici google quando provo a tradurre una pagina dall inglese all' italiano http://www.google.com/sorry/?continu...%2526hl%253Dit fino ad ieri nn avevo problemi, l unica informazione me la da Sophos Anti-Rootkit 1.2.2 ke ha trovato qualcosa ma ke nn riesce a togliere tutti gli altri strumenti di protezione che uso nn mi trovano nulla

Ultima modifica di payne : 03-05-2007 alle ore 00.18.08
 
Vecchio 02-05-2007, 23.48.58   #2
Dav82
Gold Member
Top Poster
 
Registrato: 18-07-2002
Messaggi: 6.399
Dav82 promette bene
Ciao, modifica il titolo della discussione in modo che sia chiaro il problema che ti affligge.

In secondo luogo, la nostra lingua è così bella che storpiarla con "ji", "tojere", "ke" "qualkosa" e via dicendo è veramente un peccato, e - tra l'altro - rende la lettura del tuo post difficoltosa, e ciò non invoglia per nulla a cercare di dare una risposta al tuo problema.

Questo per ordine, chiarezza, e rispetto verso le persone a cui chiedi aiuto.

Grazie.
Dav82 non è collegato  
Vecchio 03-05-2007, 00.20.01   #3
payne
Guest
 
Messaggi: n/a
tu la prossima volta dimmelo in privato hai fatto solo spam ora è nn è la prima volta ke me scrivono cose inutili sui miei post,è cmq si capisce lo stesso cosa ho scritto, lo scrivo qui cosi tutti leggono grazie
 
Vecchio 03-05-2007, 00.26.36   #4
Dav82
Gold Member
Top Poster
 
Registrato: 18-07-2002
Messaggi: 6.399
Dav82 promette bene
Quota:
Inviato da payne
tu la prossima volta dimmelo in privato hai fatto solo spam ora è nn è la prima volta ke me scrivono cose inutili sui miei post,è cmq si capisce lo stesso cosa ho scritto, lo scrivo qui cosi tutti leggono grazie

Cosa è inutile e cosa no lo giudichiamo noi dello staff, evitiamo altri commenti inutili, grazie.

Ultima modifica di Dav82 : 03-05-2007 alle ore 00.30.29
Dav82 non è collegato  
Vecchio 03-05-2007, 00.37.56   #5
Robbi
Gold Member
Top Poster
 
Registrato: 04-01-2001
Messaggi: 5.227
Robbi promette bene
Quota:
Inviato da payne
tu la prossima volta dimmelo in privato hai fatto solo spam ora è nn è la prima volta ke me scrivono cose inutili sui miei post,è cmq si capisce lo stesso cosa ho scritto, lo scrivo qui cosi tutti leggono grazie
Permettiti ancora una volta un simile commento alla corretta annotazione di un Moderatore e prendi la via della porta.
QUELLA DIRETTISSIMA!!
Spero di essere stato chiaro!!

Ultima modifica di Robbi : 03-05-2007 alle ore 00.41.41
Robbi non è collegato  
Vecchio 03-05-2007, 13.32.45   #6
jeuti
Guest
 
Messaggi: n/a
chiedo scusa ma cosa è succeso qui perchè questa sfuriata x una richiesta d'aiuto?
 
Vecchio 03-05-2007, 13.42.44   #7
Gergio
Gold Member
 
Registrato: 14-06-2001
Loc.: LC
Messaggi: 2.415
Gergio promette bene
Visto che cliccare sul link del regolamento e' faticoso, te ne riporto alcuni articoli

1. Il forum è un luogo virtuale di proprietà della WinTricks. S.r.l., il cui libero accesso è consentito a condizione che gli utenti accettino il presente regolamento e, in ogni caso, si mostrino rispettosi delle idee altrui.

7. L'operato dei moderatori è insindacabile e può essere giudicato solo dai gestori.
E' sempre consentito chiedere spiegazioni in ordine al loro operato, esclusivamente in forma privata.

9. L’utente deve comportarsi secondo i criteri di buon senso, buona fede e di c.d. "netiquette".

11. In ogni caso è consigliabile limitarsi a leggere il forum per almeno qualche giorno così da comprendere gli argomenti e i metodi con i quali si usa comunicare nella comunità.

21. È vietato pubblicare messaggi al solo fine di prendere le parti dell'uno o dell'altro fra i contendenti in una discussione, senza apportarvi un contributo costruttivo.

26. È fatto divieto di pubblicare messaggi contenenti:
d) messaggi contenenti atteggiamenti o posizioni di contestazione palesemente ostili nei confronti dello Staff o di alcuno dei suoi membri;

34. Ogni altra disposizione regolamentare pubblicata sul forum è da intendersi quale parte integrante del presente regolamento.
___________________________________

Gergio non è collegato  
Vecchio 03-05-2007, 13.54.26   #8
Doomboy
WT Odate Buta
Top Poster
 
L'avatar di Doomboy
 
Registrato: 11-04-2002
Loc.: Roma
Messaggi: 8.782
Doomboy promette bene
Quota:
Inviato da jeuti
chiedo scusa ma cosa è succeso qui perchè questa sfuriata x una richiesta d'aiuto?
Scusa non lo sai?

No, non lo sai, perchè ovviamente è un caso che tu ti sia iscritto/a apposta per chiedere questo e CASUALMENTE dallo stesso indirizzo IP di Payne...


___________________________________

"God's in his heaven. All's right with the world".

"Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato".
Doomboy non è collegato  
Vecchio 03-05-2007, 13.56.53   #9
Robbi
Gold Member
Top Poster
 
Registrato: 04-01-2001
Messaggi: 5.227
Robbi promette bene
payne... oltre che a clonarti, visto che scrivi pvt ai Moderatori e immediatamente li disabiliti, comportati da UOMO ho una risposta per te!
Il clone viene ovviamente bannato a termini di regolamento!
Robbi non è collegato  
Vecchio 03-05-2007, 15.30.37   #10
Robbi
Gold Member
Top Poster
 
Registrato: 04-01-2001
Messaggi: 5.227
Robbi promette bene
Eh caro Payne, la pazienza ha un limite, oggi ti sei clonato 3 volte, peccato non mi hai dato la possibilita' di rispondere al privato che mi hai inviato.
La prossima volta prova a comportarti da UOMO!! se ci riesci!
Robbi non è collegato  
Vecchio 03-05-2007, 16.20.16   #11
Thor
Il re di bastoni
Top Poster
 
L'avatar di Thor
 
Registrato: 26-04-2001
Loc.: Milàn
Messaggi: 23.413
Thor promette bene
Quota:
Inviato da jeuti
chiedo scusa ma cosa è succeso qui perchè questa sfuriata x una richiesta d'aiuto?
ma dico, pensate che noi mods non abbiamo qualche possibilità di controllo sulla provenienza degli utenti? :lol:
___________________________________

Un giorno in cui voleva fare il cattivo, Mister Coniglietto sbirciò oltre la siepe e vide che l'orto del Contadino Fred era pieno di lattuga fresca e verde; Mister Coniglietto, invece, non era pieno di lattuga per niente. E ciò gli parve un'ingiustizia.
Sono un Vampiro! I am a Vampire!
Thor non è collegato  
Chiudi discussione


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Velocità connessione molto (ma proprio molto!!!) irregolare ottobre_rosso Internet e Reti locali 16 22-09-2008 12.34.59
Strano problema in cominità virtuali. bubysette Internet e Reti locali 1 29-11-2007 23.05.43
Bancopostaonline e PC molto probabilmente intercettato.... torakiki78 Sicurezza&Privacy 1 13-11-2007 23.27.47
Virus molto furbo o connessione molto strana?!? stuk Sicurezza&Privacy 1 07-08-2006 18.56.48
problema connessione strano luca2 Internet e Reti locali 2 31-08-2005 00.29.57

Orario GMT +2. Ora sono le: 12.01.55.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.