Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Internet World - Multimedia > Multimedia | audio - video

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 28-04-2005, 20.35.58   #1
ERASER X
Hero Member
 
L'avatar di ERASER X
 
Registrato: 24-11-2001
Loc.: OVERSIDE
Messaggi: 1.466
ERASER X promette bene
Videofonini

Ora che il "monopolio" di 3 si è rotto, ho pensato fosse arivata l'ora di prendermi un videofonino.

Ho guardato tra le offerte di 3 (con cell'ulare in comodato d'uso) ma mi sembrano tutte poco convenienti.

Nel sito della nokia invece mi par di aver capito che esistono diversi modelli di cellulari in grado di fare le videochiamate.

Vi volevo quindi chiedere E MI RIFERISCO SOPRATUTTO A LU(A che so essere un'esperto...QUALE VIDEOFONINO MI CONSIGLIATE ????


Grazie!!!
___________________________________

----> ERASER X <----

Molti sono ancora i dubbi che man mano mi dovrete risolvere......quindi........armatevi di buona pazienza e mettetevi il cuore in pace.....
...qui è un disastro ! ! !

ERASER X non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28-04-2005, 20.49.13   #2
Lu(a
Guest
 
Messaggi: n/a
L'unico Nokia che può fare le videochiamate è il 6680 per ora, quesllo che prenderò io se sta benedetta Tim si decide a prenderlo

Poi ci sono il 6681 e il 6630 che le possono fare solo tramite apparecchietto da attaccare sotto ed ovviamente comprare a parte...insomma: na stronzata.

Cmq la videochiamata di Tim e Vodafone, così come quella di 3, è ancora molto molto scadente.
  Rispondi citando
Vecchio 28-04-2005, 20.52.38   #3
Lu(a
Guest
 
Messaggi: n/a
Oltre a Nokia ci sono i SonyEricsson V800 e Z800i, entrambi fenomenali.
  Rispondi citando
Vecchio 28-04-2005, 20.56.04   #4
ERASER X
Hero Member
 
L'avatar di ERASER X
 
Registrato: 24-11-2001
Loc.: OVERSIDE
Messaggi: 1.466
ERASER X promette bene
Tu quale consigli ??
NOKIA? ???
___________________________________

----> ERASER X <----

Molti sono ancora i dubbi che man mano mi dovrete risolvere......quindi........armatevi di buona pazienza e mettetevi il cuore in pace.....
...qui è un disastro ! ! !

ERASER X non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28-04-2005, 20.58.26   #5
Lu(a
Guest
 
Messaggi: n/a
Quota:
Originariamente inviato da ERASER X
Tu quale consigli ??
NOKIA? ???
Ovviamente
  Rispondi citando
Vecchio 28-04-2005, 21.00.56   #6
ERASER X
Hero Member
 
L'avatar di ERASER X
 
Registrato: 24-11-2001
Loc.: OVERSIDE
Messaggi: 1.466
ERASER X promette bene
Eheheheheh!!!
...anc'io sono mega affezzionato ai NOKIA...
quindi 6680 giusto ??
___________________________________

----> ERASER X <----

Molti sono ancora i dubbi che man mano mi dovrete risolvere......quindi........armatevi di buona pazienza e mettetevi il cuore in pace.....
...qui è un disastro ! ! !

ERASER X non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28-04-2005, 21.05.40   #7
Lu(a
Guest
 
Messaggi: n/a
Quota:
Originariamente inviato da ERASER X
Eheheheheh!!!
...anc'io sono mega affezzionato ai NOKIA...
quindi 6680 giusto ??
Giusto

Però aspetta a prendere i primi che usciranno, in genere son pieni di difetti... meglio aspettare 1-2 mesetti.
  Rispondi citando
Vecchio 28-04-2005, 21.06.32   #8
ERASER X
Hero Member
 
L'avatar di ERASER X
 
Registrato: 24-11-2001
Loc.: OVERSIDE
Messaggi: 1.466
ERASER X promette bene
Ahh okzz..anche perchè ho visto il prezzo e meno di 589 non lo trovo....
___________________________________

----> ERASER X <----

Molti sono ancora i dubbi che man mano mi dovrete risolvere......quindi........armatevi di buona pazienza e mettetevi il cuore in pace.....
...qui è un disastro ! ! !

ERASER X non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29-04-2005, 14.51.06   #9
Doomboy
WT Odate Buta
Top Poster
 
L'avatar di Doomboy
 
Registrato: 11-04-2002
Loc.: Roma
Messaggi: 8.782
Doomboy promette bene
Ragazzi, parlando con estrema cognizione di causa vi dico:

E' presto!

Se PROPRIO volete un cellulare con videochiamata conviene che facciate un contratto con 3 e poi facciate tra qualche mese sbloccare il cellulare LEGALMENTE pagando il fee stabilito da 3.

Questo perchè i cellulari con videocamera doppia umts non brandizzati 3 costano ancora uno sproposito rispetto alla qualità dei servizi offerti dai gestori.

Non che 3 sia più "avanti" di Vodafone o Tim, ma almeno si risparmia sul costo di listino del cellulare.

Inoltre a breve il Nokia 6680 dovrebbe entrare anche nel listino di 3
___________________________________

"God's in his heaven. All's right with the world".

"Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato".
Doomboy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29-04-2005, 14.54.37   #10
Gigi75
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Gigi75
 
Registrato: 03-12-2001
Loc.: Bari
Messaggi: 7.369
Gigi75 promette bene
Walter, a meno che non sia cambiato nulla nelle condizioni di 3, sono quasi certo che lo sblocco non può avvenire mai mai legalmente, in ogni caso, neppure pagando.

Il fee se non erro è per quelli in comodato alla scadenza, mi pare

___________________________________

.:. R.U.T.T.A. Motoclub Bari: Il Forum .:.
Gigi75 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29-04-2005, 14.56.05   #11
Lu(a
Guest
 
Messaggi: n/a
Quota:
Originariamente inviato da Gigi75
Walter, a meno che non sia cambiato nulla nelle condizioni di 3, sono quasi certo che lo sblocco non può avvenire mai mai legalmente, in ogni caso, neppure pagando.

Il fee se non erro è per quelli in comodato alla scadenza, mi pare

3 lo ha legalizzato qualche mesetto fa ma solo dopo non mi ricordo quanto tempo dopo averlo acquistato ed ovviamente pagando
  Rispondi citando
Vecchio 29-04-2005, 14.57.52   #12
Doomboy
WT Odate Buta
Top Poster
 
L'avatar di Doomboy
 
Registrato: 11-04-2002
Loc.: Roma
Messaggi: 8.782
Doomboy promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Gigi75

Il fee se non erro è per quelli in comodato alla scadenza, mi pare

Cito, in merito all'operator Loc:

3 consente di disattivare tale funzionalità, permettendo di utilizzare il videofonino® con qualsiasi carta USIM, compatibilmente con le caratteristiche tecniche del Terminale.
La disattivazione dell’Operator Lock è disponibile per i soli videofonini di proprietà del Cliente, solo a partire dal 13° mese dalla data del loro acquisto ed esclusivamente attraverso le modalità indicate dal Servizio Clienti 3. Il costo che il Cliente dovrà sostenere per ottenere la disattivazione dell’Operator Lock è dipendente dal numero di mesi trascorsi dall’acquisto del videofonino®, come qui di seguito riportato.

Qui la tabella dei costi:

http://www.tre.it/servlet/ContentSer...ame=SC_SBLOCCO
___________________________________

"God's in his heaven. All's right with the world".

"Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato".
Doomboy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29-04-2005, 14.59.25   #13
Lu(a
Guest
 
Messaggi: n/a
Quota:
Originariamente inviato da Doomboy
Ragazzi, parlando con estrema cognizione di causa vi dico:

E' presto!

Se PROPRIO volete un cellulare con videochiamata conviene che facciate un contratto con 3 e poi facciate tra qualche mese sbloccare il cellulare LEGALMENTE pagando il fee stabilito da 3.

Questo perchè i cellulari con videocamera doppia umts non brandizzati 3 costano ancora uno sproposito rispetto alla qualità dei servizi offerti dai gestori.

Non che 3 sia più "avanti" di Vodafone o Tim, ma almeno si risparmia sul costo di listino del cellulare.

Inoltre a breve il Nokia 6680 dovrebbe entrare anche nel listino di 3
Doom, che è presto non serve che me lo devi venire a dire tu , dato che ogni settimana mi diletto ad usare i più svariati modelli di cellulari

1: Io lo voglio ma solo per averlo, diciamo così. Che mi frega se poi non posso fare le videochiamate con qualità eccelsa...anzi forse mai le farò, però, come sapete, io ho una mia filosifa, l'importante è averlo..... ovviamente per chi può permettersi questa filosofia

2: un cellulare 3 non lo comprerò mai... fanno cagare, partendo dalle tariffe, passando per i cellulari, arrivando ai servizi e finendo con l'affidabilità....ah, passando pure per il software... che è tutto un dire
  Rispondi citando
Vecchio 29-04-2005, 15.04.28   #14
Gigi75
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Gigi75
 
Registrato: 03-12-2001
Loc.: Bari
Messaggi: 7.369
Gigi75 promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Doomboy


Cito, in merito all'operator Loc:

3 consente di disattivare tale funzionalità, permettendo di utilizzare il videofonino® con qualsiasi carta USIM, compatibilmente con le caratteristiche tecniche del Terminale.
La disattivazione dell’Operator Lock è disponibile per i soli videofonini di proprietà del Cliente, solo a partire dal 13° mese dalla data del loro acquisto ed esclusivamente attraverso le modalità indicate dal Servizio Clienti 3. Il costo che il Cliente dovrà sostenere per ottenere la disattivazione dell’Operator Lock è dipendente dal numero di mesi trascorsi dall’acquisto del videofonino®, come qui di seguito riportato.

Qui la tabella dei costi:

http://www.tre.it/servlet/ContentSer...ame=SC_SBLOCCO
Uelà ero rimasto indietro (il cell 3 dopo averlo tenuto una settimana l'ho regalato a mia sorella per tornare al mio piccolo e comodissimo Nokia 6100 Vodafone), ma è una ottima novità.

Grazie Wa' non sapevo proprio
___________________________________

.:. R.U.T.T.A. Motoclub Bari: Il Forum .:.
Gigi75 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29-04-2005, 15.05.32   #15
Doomboy
WT Odate Buta
Top Poster
 
L'avatar di Doomboy
 
Registrato: 11-04-2002
Loc.: Roma
Messaggi: 8.782
Doomboy promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Lu(a


Doom, che è presto non serve che me lo devi venire a dire tu , dato che ogni settimana mi diletto ad usare i più svariati modelli di cellulari

1: Io lo voglio ma solo per averlo, diciamo così. Che mi frega se poi non posso fare le videochiamate con qualità eccelsa...anzi forse mai le farò, però, come sapete, io ho una mia filosifa, l'importante è averlo..... ovviamente per chi può permettersi questa filosofia

2: un cellulare 3 non lo comprerò mai... fanno cagare, partendo dalle tariffe, passando per i cellulari, arrivando ai servizi e finendo con l'affidabilità....ah, passando pure per il software... che è tutto un dire
Lucariè, ci hai pensato che magari le mie considerazioni erano dirette ad EraserX?

Lo so che te cambi più telefoni che mutande, non ti preoccupare


___________________________________

"God's in his heaven. All's right with the world".

"Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato".
Doomboy non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Programma di conversione video x cellulari k501 Multimedia | audio - video 4 05-02-2007 17.42.36
[Como] Cerco videofonini nec Rabbit jr Mercatino Usato 0 20-12-2006 21.36.11
canone RAI anche sui videofonini? Gergio Segnalazioni Web 2 08-08-2006 14.52.01
Videofonini 3 Alhazred Multimedia | audio - video 34 16-07-2004 14.28.48

Orario GMT +2. Ora sono le: 19.17.58.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.