Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Off Topic > Chiacchiere in libertà

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 25-01-2013, 03.00.51   #16
AMIGA
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di AMIGA
 
Registrato: 06-07-2006
Loc.: Brindisi
Messaggi: 10.111
AMIGA è un gioiello raroAMIGA è un gioiello raroAMIGA è un gioiello raro
Rif: IMPERDIBILE racconto di una sfigatissima giornata passata in auto...

Caro cippico, la benzina non puzza solamente, sai quanta gente carbonizzata ho estratto dalle auto ? forse non era meglio comprare la benzina in Italia ?, non rischiavi nulla, facevi campare meglio l'Italia e arrichivi di meno i vicini di casa. Riguardo gli MP3 uso anche io la Mitica Cassetta Stereo 7 con la coda, ma esitono anche i Lettori MP3 che si alimentano dall'accendino e per ascoltare gli MP3 basta solo sintonizzarsi, quando si è fermi si possono sintonizzare anche gli amici parcheggiati nei paraggi, il giocattolino, ha pure il suo telecomandino che ti risparmia di "luzzare" mentre guidi, il tutto al costo della cassetta meno le batterie.


Clicca per ingrandire
Thumbnail
Clicca per chiudere


Clicca per ingrandire
Thumbnail
Clicca per chiudere


Clicca per ingrandire
Thumbnail
Clicca per chiudere
___________________________________

Dove l'ho sentita ? www.plagimusicali.net

English Amiga Board Amiganews.it AfA One AROS x86 AROS 68k

Ultima modifica di AMIGA : 25-01-2013 alle ore 03.06.14
AMIGA non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25-01-2013, 15.03.32   #17
cippico
Depeche Mode Fan
Top Poster
 
L'avatar di cippico
 
Registrato: 18-12-2000
Loc.: Bolzano
Messaggi: 8.872
cippico è nella strada per il successocippico è nella strada per il successo
Rif: IMPERDIBILE racconto di una sfigatissima giornata passata in auto...

riguardo al rischio hai pienamente ragione...
ma ogni tanto...per far anche sgranchire l´ auto lo facevo...visto che non la uso quasi mai...infatti quest´anno ho approfittato dei famosi sconti in estate...
riguardo agli aggeggini di cui parli mi ero informato al tempo...avevo pero´ trovato parecchi che lamentavano problemini di ricezione e di qualita´ audio...
certo che con la cassettina non siamo ad alti livelli ma ci si accontenta...
avevo anche usato lettore cd di mia moglie che al tempo non aveva certo il dispositivo antichoc,non ti dico gli stratagemmi per tenerlo isolato da scossoni...con poco successo pero´...
ora m iarrangio con il telefonino collegato ad accendisigari per alimentazione e solita cassettina con filo...

...ma che lavoro facevi?

ciaooo
___________________________________

DEPECHE MODE e WINTRICKS DIPENDENTE - Il mio sito : HTTP://CIPPICO.ALTERVISTA.ORG
Date anche uno sguardo ai miei articoli sul sito MegaLab.it...
...CLICCANDO QUI ...spero possano esservi utili .
cippico non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25-01-2013, 15.04.09   #18
cippico
Depeche Mode Fan
Top Poster
 
L'avatar di cippico
 
Registrato: 18-12-2000
Loc.: Bolzano
Messaggi: 8.872
cippico è nella strada per il successocippico è nella strada per il successo
Rif: IMPERDIBILE racconto di una sfigatissima giornata passata in auto...

Quota:
Inviato da booty island Visualizza messaggio
Riuppo è troppo lollosa! Cippico ma che combini??!


ciaooo
___________________________________

DEPECHE MODE e WINTRICKS DIPENDENTE - Il mio sito : HTTP://CIPPICO.ALTERVISTA.ORG
Date anche uno sguardo ai miei articoli sul sito MegaLab.it...
...CLICCANDO QUI ...spero possano esservi utili .
cippico non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25-01-2013, 18.52.17   #19
AMIGA
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di AMIGA
 
Registrato: 06-07-2006
Loc.: Brindisi
Messaggi: 10.111
AMIGA è un gioiello raroAMIGA è un gioiello raroAMIGA è un gioiello raro
Rif: IMPERDIBILE racconto di una sfigatissima giornata passata in auto...

Quota:
Inviato da cippico Visualizza messaggio
riguardo al rischio hai pienamente ragione...
ma ogni tanto...per far anche sgranchire l´ auto lo facevo...visto che non la uso quasi mai...infatti quest´anno ho approfittato dei famosi sconti in estate...
riguardo agli aggeggini di cui parli mi ero informato al tempo...avevo pero´ trovato parecchi che lamentavano problemini di ricezione e di qualita´ audio...
certo che con la cassettina non siamo ad alti livelli ma ci si accontenta...
avevo anche usato lettore cd di mia moglie che al tempo non aveva certo il dispositivo antichoc,non ti dico gli stratagemmi per tenerlo isolato da scossoni...con poco successo pero´...
ora m iarrangio con il telefonino collegato ad accendisigari per alimentazione e solita cassettina con filo...

...ma che lavoro facevi?

ciaooo
Be intuire il mestiere non era poi così difficile, sono un Capo Reparto Esperto dei Vigili Del Fuoco, ancora in servizio, mi occupo anche della rete informatica. A malincuore l'anno prossimo mi mandano a casa per limite d'età, ho maturato la pensione da 2 anni, ma ho continuato per attaccamento a questo lavoro, non ho un giorno di assenza in 39 anni di servizio, se non per infortuni gravi.
Riguardo la sintonizzazione degli apparecchietti, bisogna usare una frequenza libera, altrimenti viene coperta o disturbata, per il resto è meglio della cassettina, dove il rumore a secco creato dalle rotelline che girano a vuoto, nelle canzoni basse infastidiscono, ecco perchè ogni tanto ne trovi qualcuna scaraventata su qualche siepe adiacente le strade. Riguardo il pericolo citato, la benzina evapora a temperatura ambiente e questo significa che crea sacche di gas e un componente del triangolo della combustione potrebbe innescare l'incendio e non solo, non dimenticare che in macchina gira corrente, ogni interruttore se non protetto genera scintille anche se non visibili a occhio nudo, non parliamo in caso di tamponamenti cosa potrebbe succedere per te e per chi ti tampona.
___________________________________

Dove l'ho sentita ? www.plagimusicali.net

English Amiga Board Amiganews.it AfA One AROS x86 AROS 68k

Ultima modifica di AMIGA : 25-01-2013 alle ore 18.55.43
AMIGA non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26-01-2013, 00.18.37   #20
cippico
Depeche Mode Fan
Top Poster
 
L'avatar di cippico
 
Registrato: 18-12-2000
Loc.: Bolzano
Messaggi: 8.872
cippico è nella strada per il successocippico è nella strada per il successo
Rif: IMPERDIBILE racconto di una sfigatissima giornata passata in auto...

azzz...complimenti per l' attaccamento al lavoro...e per il lavoro...grandi professionisti che rischiano la vita...qualche volta anche per scarsa perizia dei cittadini piu' o meno ignari dei pericoli che li circondano...)specialmente trasportando taniche in auto )

certo che non sarebbe male creare un thread con le varie informazioni su sicurezza in geneale...in auto,a case ecc...immagino ne avrai viste di tutti i colori in tanti anni..e chissa' quante volte solo con un po' piu' di informazione si sarebbero evitati incidenti e/o tragedie...

ciaooo
___________________________________

DEPECHE MODE e WINTRICKS DIPENDENTE - Il mio sito : HTTP://CIPPICO.ALTERVISTA.ORG
Date anche uno sguardo ai miei articoli sul sito MegaLab.it...
...CLICCANDO QUI ...spero possano esservi utili .
cippico non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26-01-2013, 02.00.43   #21
booty island
Guarda dietro di te... una scimmia a tre teste!
Top Poster
 
Registrato: 05-11-2002
Loc.: 127.0.0.1
Messaggi: 4.688
booty island è nella strada per il successobooty island è nella strada per il successo
Rif: IMPERDIBILE racconto di una sfigatissima giornata passata in auto...

In off topic si può aprire quello che si vuole
booty island non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Auto nuova...molto indeciso. skizzo Auto Moto HiFi 56 23-09-2008 10.51.29
Google costruisce auto elettriche Robbi Archivio News Web 6 21-06-2007 16.06.15
MP3 in auto senza fili Billow Archivio News Web 1 25-07-2006 20.50.54
Auto, giù il mercato europeo. Crolla Fiat handyman Auto Moto HiFi 12 22-06-2005 13.28.13
Auto Backup Krakatau Software applicativo 0 05-09-2003 23.56.39

Orario GMT +2. Ora sono le: 11.19.48.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.