Telefonino.net network

| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Sistemi Operativi > Windows 7/Vista/XP/ 2003

Notices

Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 01-08-2005, 22.51.07   #1
Sbrez81
Junior Member

L'avatar di Sbrez81

Sbrez81 promette bene
Windows XP e bluetooth

Salve a tutti
Ho appena aquistato una tastiera bluetooth della logitech e non riesco ad installare i driver dell' hub bluetooth.
La tastiera funziona benissimo ma quando tento di installare i driver per l'hub mi dice che nel computer c'è gia installata una soluzione bluetooth e pertanto non può installare il software per la connesione di dispositivi esterni. Naturalmente nel computer non c'è nessuna soluzione bluetooth visto che questo è il primo dispositivo di questo tipo che aquisto. Pensando che la tastiera potesse avere problemi ho reinstallato windows su un altra partizione e li funziona benissimo.
A qualcuno è mai successo sta cosa...
Please
Grazie
Sbrez81 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05-08-2005, 09.07.14   #2
lozahir
Newbie

lozahir promette bene
Io ho problemi col bluetooth ma per quanto riguarda la connessione col mio Nokia 6600, e a sentire in giro tra gli altri nokia maniaci, in molti hanno lo stesso problema, che del resto è il tuo : dice che già esiste un profilo bluetooth ma quando vai a connetterti ti permette di farlo solo utilizando lo standard xp e non, per esempio, Pc suite.

Insomma credo che sia proprio un problemo di gestione di questa tecnologia da parte di Xp, dobbiamo solo aspettare il nuovo OS e sperare...
lozahir non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05-08-2005, 09.33.16   #3
Sbrez81
Junior Member

L'avatar di Sbrez81

Sbrez81 promette bene
Ciao lozahir
Ieri sera ho risolto almeno in parte il problema.
Ho installato il software bluetooth della widcomm che naturalmente mi ha detto che non trovava nessuna periferica bluetooth, ho riavviato staccando il cavo usb dell'HUB e l'ho ricollegato alla fine del caricamento e finalmente si è degnato di installare i driver e farlo funzionare...
Per Pc Suite non c'è verso avevo provato anche quando ho installato l'OS nuovo nuovo sull'altra partizione ma niente da fare.
Ciao
Grazie mille
Sbrez81 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti discussione