Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Internet World - Multimedia > Multimedia | audio - video

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 27-01-2006, 14.06.20   #1
Silence
Hero Member
 
L'avatar di Silence
 
Registrato: 09-04-2003
Loc.: Montegiorgio
Messaggi: 812
Silence promette bene
Lettore divx portatile...mi date consigli?

Ragazzi stavo pensando di comprare un lettore divx portatile, o la smart fourfour devo decidere

Premettendo di scartare la seconda opzione, sia perchè costa troppo, sia perchè non la reputo una vettura...che mi consigliate come lettore?

Avrei visto questo: http://www.pixmania.com/it/it/171356...&CodePromo=oui

Che come prezzo non è davvero male...che ne dite?

Grazie a tutti anticipatamente per i vostri consigli
___________________________________

SITO ADAO , SITO TAIKO


Fate del bene...se potete - Centralinista e barelliere - Io non uccido


"Non ho nulla di nuovo da insegnare al mondo, la verità e la non violenza sono antiche come le montagne." Mahatma Gandhi
Silence non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27-01-2006, 14.15.13   #2
Flying Luka
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Flying Luka
 
Registrato: 23-07-2001
Loc.: Lodi
Messaggi: 5.651
Flying Luka è nella strada per il successo
Dico che se dai 149 euro in beneficenza fai prima e molto meglio.
La tecnologia Divx mi sembra piuttosto instabile ed in costante evoluzione, per cui temo che quello che compri oggi e che oggi può leggere i divx, domani con l'evoluzione di nuovi codec possa essere inutile e non legga più nulla.

Se proprio vuoi sbattere via dei quattrini, accertati che abbia la possibilità di fare un upgrade con i nuovi codec che ormai escono mensilmente.

Se vuoi leggere questo thread:

http://www.wintricks.it/forum/showth...threadid=98675

avevo già espresso un dubbio del genere prima di Natale.
Flying Luka non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27-01-2006, 14.18.08   #3
Silence
Hero Member
 
L'avatar di Silence
 
Registrato: 09-04-2003
Loc.: Montegiorgio
Messaggi: 812
Silence promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Flying Luka
Se prorpio vuoi sbattere via dei quattrini, accertati che abbia la possibilità di fare un upgrade con i nuovi codec che ormai escono mensilmente.
Beh...certo, avevo messo il link anche per sapere se qualcuno conosceva il prodotto e poteva darmi delle info in più sul fatto che potesse o meno essere aggiornabile

Tempo fa presi un lettore divx da tavolo della telesystem, marca sconosciuta, tuttavia sul sito era presente il files per l'aggiornamento dei codec con relative istruzioni.
___________________________________

SITO ADAO , SITO TAIKO


Fate del bene...se potete - Centralinista e barelliere - Io non uccido


"Non ho nulla di nuovo da insegnare al mondo, la verità e la non violenza sono antiche come le montagne." Mahatma Gandhi
Silence non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
[MI+Sped.] Vendo lettore audio portatile "iRiver H10 5GB" Thor Mercatino Usato 3 26-05-2006 09.58.23
Cambiare il lettore ottico al portatile Nothatkind Hardware e Overclock 4 08-07-2005 19.09.38
Consigli per PC portatile fireball Hardware e Overclock 7 18-06-2005 19.18.48
problema divx per lettore da casa fabius1983 Multimedia | audio - video 10 01-10-2004 17.52.23
[OT] Mac e' user-friendly come Win? Consigli per portatile Dav82 Linux e altri Sistemi Operativi 3 02-08-2004 13.12.23

Orario GMT +2. Ora sono le: 02.08.36.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.