Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Off Topic > Chiacchiere in libertà

Notices

Chiudi discussione
 
Strumenti discussione
Vecchio 13-01-2006, 16.32.23   #61
infinitopiuuno
Junior Member
 
L'avatar di infinitopiuuno
 
Registrato: 21-09-2004
Loc.: La parte soleggiata della terra
Messaggi: 160
infinitopiuuno promette bene
Quota:
Originariamente inviato da exion
io vi dico che questo thread non ha più senso.
Vero. Parlando di noi e voi e prima e dopo ma in futuro ecc., ci si dimentica la realtà come quella di Casillo, delle uove marce e dei pomodori abbandonati..perchè tutto ciò?

Perchè non c'è un responsabile politico da incolpare e questo non va bene.
___________________________________

Wt sta morendo.....
infinitopiuuno non è collegato  
Vecchio 13-01-2006, 16.39.15   #62
exion
Guest
 
Messaggi: n/a
Quota:
Originariamente inviato da Nothatkind
Uff, eddai, ritirarsi sull'Aventino non porta a nulla di nuovo
Addirittura???

Guarda che non è mica così importante questo thread

no no, resto della mia idea, partecipo più qui io, mica scemo... Mica è una forma di protesta, è solo per preservarmi la salute, non ho più voglia di incazzarmi leggendo certe cose

divertitevi, io vado a fare due foto

 
Vecchio 13-01-2006, 16.46.57   #63
Robbi
Gold Member
Top Poster
 
Registrato: 04-01-2001
Messaggi: 5.227
Robbi promette bene
Sul fatto che ognuno alla fine rimanga sulle proprie posizioni e' fuori di dubbio, pacatamente contesto invece che la discussione, al di la' di qualche punta di asperita' trascenda in toni da tregenda.

Vi ricordate cosa era parlare di politica/attualita' solo un anno fa??

Ognuno di noi a volte usa anche esempi forti per rafforzare i propri concetti, talvolta anche provocazioni.. si si Mat e' inutile che mi guardi cosi' anche tu...l'importante e'che si rimanga comunque rispettosi delle altrui opinioni, cosa che in questi mesi/anni di presenza sul forum ho notato piu' e piu' volte.

Se c'e' la volonta' si fa prima a trovare un punto di incontro che di scontro, a me interessa anche l'altrui opinione , soprattutto di quelli che non la pensano come me, l'ho sempre considerato un arricchimento e un fatto di crescita personale.

Chi mi conosce di persona, sa che ho un carattere "fumante" e non mi ci vuole molto a farmi girare i maroni, la partecipazione a questo forum, mi ha insegnato la moderazione e la pacatezza, prima di rispondere rifletto e conto, anche a lungo (a volte mi girano.. ma vabbe!!)

per cui amici, camerati e compagni non menatevela piu' di tanto e state qua a postare!
Robbi non è collegato  
Vecchio 13-01-2006, 16.52.00   #64
nikzeno
Senior Member
 
L'avatar di nikzeno
 
Registrato: 24-01-2001
Loc.: La Città dei Mille
Messaggi: 425
nikzeno promette bene
Quota:
Originariamente inviato da robbi
Sul fatto che ognuno alla fine rimanga sulle proprie posizioni e' fuori di dubbio, pacatamente contesto invece che la discussione, al di la' di qualche punta di asperita' trascenda in toni da tregenda.

Vi ricordate cosa era parlare di politica/attualita' solo un anno fa??

Ognuno di noi a volte usa anche esempi forti per rafforzare i propri concetti, talvolta anche provocazioni.. si si Mat e' inutile che mi guardi cosi' anche tu...l'importante e'che si rimanga comunque rispettosi delle altrui opinioni, cosa che in questi mesi/anni di presenza sul forum ho notato piu' e piu' volte.

Se c'e' la volonta' si fa prima a trovare un punto di incontro che di scontro, a me interessa anche l'altrui opinione , soprattutto di quelli che non la pensano come me, l'ho sempre considerato un arricchimento e un fatto di crescita personale.

Chi mi conosce di persona, sa che ho un carattere "fumante" e non mi ci vuole molto a farmi girare i maroni, la partecipazione a questo forum, mi ha insegnato la moderazione e la pacatezza, prima di rispondere rifletto e conto, anche a lungo (a volte mi girano.. ma vabbe!!)

per cui amici, camerati e compagni non menatevela piu' di tanto e state qua a postare!
Straquoto! (Y)

Ma avete presente che il vecchio 3d è arrivato a 1900 post senza essere chiuso per problemi d'ordine pubblico!? Vuol dire che siamo bravi no!?
___________________________________

Conoscere per Deliberare
Siate il cambiamento che volete vedere nel mondo
nikzeno non è collegato  
Vecchio 13-01-2006, 17.10.47   #65
exion
Guest
 
Messaggi: n/a
Quota:
Originariamente inviato da robbi
Sul fatto che ognuno alla fine rimanga sulle proprie posizioni e' fuori di dubbio, pacatamente contesto invece che la discussione, al di la' di qualche punta di asperita' trascenda in toni da tregenda.

Vi ricordate cosa era parlare di politica/attualita' solo un anno fa??

Ognuno di noi a volte usa anche esempi forti per rafforzare i propri concetti, talvolta anche provocazioni.. si si Mat e' inutile che mi guardi cosi' anche tu...l'importante e'che si rimanga comunque rispettosi delle altrui opinioni, cosa che in questi mesi/anni di presenza sul forum ho notato piu' e piu' volte.

Se c'e' la volonta' si fa prima a trovare un punto di incontro che di scontro, a me interessa anche l'altrui opinione , soprattutto di quelli che non la pensano come me, l'ho sempre considerato un arricchimento e un fatto di crescita personale.

Chi mi conosce di persona, sa che ho un carattere "fumante" e non mi ci vuole molto a farmi girare i maroni, la partecipazione a questo forum, mi ha insegnato la moderazione e la pacatezza, prima di rispondere rifletto e conto, anche a lungo (a volte mi girano.. ma vabbe!!)

per cui amici, camerati e compagni non menatevela piu' di tanto e state qua a postare!
Appunto Robbi, lo so: ho fatto uso di gran provocazioni in questo thread negli ultimi mesi, e l'ho già datto ieri notte mica ne faccio mistero.

E' proprio questo che mi preoccupa: quando sono arrivato su questo forum ero un monumento alla moderazione e alla pacatezza.
Ora non più.

Sono contento. Significa che ho imparato ad essere un pò più "brutto sporco e cattivo", ho sempre pensato che un pò di cattiveria non faccia altro che bene.

Ma non voglio andare oltre questo.

Quindi stop

E chiudo anch l'OT mostruoso, scusate
 
Vecchio 13-01-2006, 17.14.59   #66
Robbi
Gold Member
Top Poster
 
Registrato: 04-01-2001
Messaggi: 5.227
Robbi promette bene
caspita!!
a me fa l'effetto contrario,
io che sono brutto,sporco e cattivo, qua' mi sento un angioletto
Robbi non è collegato  
Vecchio 13-01-2006, 17.19.02   #67
Nothatkind
Forum supporter
 
L'avatar di Nothatkind
 
Registrato: 06-03-2002
Loc.: out of sight . . Status: renaissance
Messaggi: 1.982
Nothatkind promette bene
Quota:
Originariamente inviato da exion

Appunto Robbi, lo so: ho fatto uso di gran provocazioni in questo thread negli ultimi mesi, e l'ho già datto ieri notte mica ne faccio mistero.

E' proprio questo che mi preoccupa: quando sono arrivato su questo forum ero un monumento alla moderazione e alla pacatezza.
Ora non più.

Sono contento. Significa che ho imparato ad essere un pò più "brutto sporco e cattivo", ho sempre pensato che un pò di cattiveria non faccia altro che bene.

Ma non voglio andare oltre questo.

Quindi stop

E chiudo anch l'OT mostruoso, scusate
Vabbè dai, facevo per scherzare.

Comunque prepara la panza, se tutto va bene ad aprile finalmente ricominciamo a magnare bambini, alla faccia dell'indice demografico negativo



___________________________________

Non farti più amici di quanti non possa tenerne il cuore. J. De Valckenaere
Per raro che sia il vero amore, è meno raro della vera amicizia. F. de La Rochefoucauld
Non chiedere a me il perchè, chiedi a te stessa cosa hai fatto e come hai rovinato tutto.
Nothatkind non è collegato  
Vecchio 13-01-2006, 17.20.06   #68
maxy
Guest
 
Messaggi: n/a
Quota:
Originariamente inviato da robbi
caspita!!
a me fa l'effetto contrario,
io che sono brutto,sporco e cattivo, qua' mi sento un angioletto
mica come berlusconi vero?
 
Vecchio 13-01-2006, 17.25.15   #69
The_Prof
Hero Member
 
L'avatar di The_Prof
 
Registrato: 20-07-2001
Loc.: Trieste
Messaggi: 939
The_Prof promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Gigi75


Non sono d'accordo. Proprio l'indecisione della sinistra a fare la sinistra è stata la sua debolezza.
Tant'è che sono aumentati i consensi per i partiti a sinistra dei ds.


Differenza di politica tra cd e cs sono davvero poche in questa situazione.
Giocano come dici tu a demonizzare l'avversario come persona e non come linea politica proprio perchè differenze sostanziali di programma non ce ne sono.
Dagli ultimi sondaggi, mi sembra invece che le percentuali siano piu' o meno immutate.

E' chiaro che, essendo profondamente mutato il quadro economico europeo e mondiale, i programmi di governo piu' o meno coincidano, essendo molto limitato lo spazio di manovra.

Ciao
___________________________________

Non potrei mai essere ateo, neppure se Dio esistesse.
The_Prof non è collegato  
Vecchio 13-01-2006, 17.52.25   #70
infinitopiuuno
Junior Member
 
L'avatar di infinitopiuuno
 
Registrato: 21-09-2004
Loc.: La parte soleggiata della terra
Messaggi: 160
infinitopiuuno promette bene
Quota:
Originariamente inviato da robbi


Chi mi conosce di persona, sa che ho un carattere "fumante" e non mi ci vuole molto a farmi girare i maroni, la partecipazione a questo forum, mi ha insegnato la moderazione e la pacatezza, prima di rispondere rifletto e conto, anche a lungo (a volte mi girano.. ma vabbe!!)
Sì sì poi quanto ti incontro abbassi la testa e mi chiedi scusa come ieri...solo chiacchere e distintivo!
___________________________________

Wt sta morendo.....
infinitopiuuno non è collegato  
Vecchio 13-01-2006, 17.54.10   #71
infinitopiuuno
Junior Member
 
L'avatar di infinitopiuuno
 
Registrato: 21-09-2004
Loc.: La parte soleggiata della terra
Messaggi: 160
infinitopiuuno promette bene
Quota:
Originariamente inviato da maxy
mica come berlusconi vero?
Ma sai maxy, scusami neh, ma secondo me senza Berlusconi, molte persone non posterebbero un solo pensiero finito sui forum.

Da questo punto di vista potresti convenire che ti si dà una bella mano!
___________________________________

Wt sta morendo.....
infinitopiuuno non è collegato  
Vecchio 13-01-2006, 17.54.29   #72
Robbi
Gold Member
Top Poster
 
Registrato: 04-01-2001
Messaggi: 5.227
Robbi promette bene

va che vengo li eh!

Robbi non è collegato  
Vecchio 13-01-2006, 17.55.53   #73
infinitopiuuno
Junior Member
 
L'avatar di infinitopiuuno
 
Registrato: 21-09-2004
Loc.: La parte soleggiata della terra
Messaggi: 160
infinitopiuuno promette bene
Quota:
Originariamente inviato da robbi

va che vengo li eh!

Non mi fai paura
___________________________________

Wt sta morendo.....
infinitopiuuno non è collegato  
Vecchio 13-01-2006, 18.04.34   #74
Flying Luka
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Flying Luka
 
Registrato: 23-07-2001
Loc.: Lodi
Messaggi: 5.651
Flying Luka è nella strada per il successo
evvai che è la volta buona che anche Infy si prende una bella corcata di legnate direttamente sulle gengive!
___________________________________

L'ignorante parla a vanvera, l'intelligente parla al momento opportuno, il saggio parla solo se è interpellato, il fesso parla sempre!
Flying Luka non è collegato  
Vecchio 13-01-2006, 18.10.04   #75
Brunok
The Journalist
Top Poster
 
Registrato: 09-04-2002
Messaggi: 3.715
Brunok promette bene
Quota:
Originariamente inviato da exion



Ah Brunok!!!!!!!

hai scassato la minchia con 'sti post!!!!

Rileggiti e dimmi cosa diavolo c'è di concreto in quanto hai appena scritto

beh se fai finta di non capire (e te pareva ovvio.... ) non è certo colpa mia o meglio ancora come al solito colpa sua di lui, come tutto ciò che succede la colpa gliela affibbiano sempre al cavaliere, capro espiatorio di tutto ...
Brunok non è collegato  
Chiudi discussione


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
AutoPatcher XP SP2 Ott Gervy Archivio News Software 31 11-11-2006 15.01.56
Politica & co.: full throttle! [Parte III Lo sprint pre-elettorale] Flying Luka Chiacchiere in libertà 684 08-04-2006 00.09.45
Politica & co.: full throttle! Nothatkind Chiacchiere in libertà 1912 13-01-2006 01.28.09
Quanto conta la politica nella vostra vita? Nothatkind Chiacchiere in libertà 12 06-06-2004 23.14.40
Forum, Religione e Politica... Skorpios Chiacchiere in libertà 42 29-09-2003 03.18.51

Orario GMT +2. Ora sono le: 20.46.54.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.