Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Sistemi Operativi > Linux e altri Sistemi Operativi

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 08-04-2002, 03.43.36   #1
dr650se
Hero Member
 
L'avatar di dr650se
 
Registrato: 30-04-2001
Loc.: Ankon
Messaggi: 506
dr650se promette bene
opera 6.1

raga, sono rimasto un po (poco) deluso da opera sotto linux (kde), il rendering delle pagine ? piuttosto lento e poi quando si fa il "back" nelle pagine sembra proprio che ricarichi automaticamente rallentando un po la cosa. La navigazione invece rimane velocissima... sparata

insomma... si win gira al top, su linux va migliorato ancora...
___________________________________


aHaHaHa A/\/aRKy_Mode activated!
dr650se non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08-04-2002, 09.41.47   #2
Bicet
Senior Member
 
L'avatar di Bicet
 
Registrato: 09-11-2001
Loc.: Trieste
Messaggi: 472
Bicet promette bene
Anche secondo me è stata un po' deludente, io uso galeon, che mi sembra piuttosto performante.Provalo, magari ti trovi bene.
Bicet non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08-04-2002, 11.53.00   #3
dr650se
Hero Member
 
L'avatar di dr650se
 
Registrato: 30-04-2001
Loc.: Ankon
Messaggi: 506
dr650se promette bene
Mah, galeon perquanto abbia una bella gui manca di diverse opzioni che x me sono indispensabili, oltretutto x navigare (anche se all'inizio nn mi era piaciuto) trovo + veloce konqueror, anche rispetto a mozilla (che anche è una bella spada).

ciao.
___________________________________


aHaHaHa A/\/aRKy_Mode activated!
dr650se non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09-04-2002, 00.32.29   #4
pholcus
Linux Supporter
 
L'avatar di pholcus
 
Registrato: 02-12-2000
Loc.: Monza
Messaggi: 1.987
pholcus promette bene
Si ho notato anchio che ha problemi quando si torna indietro..ha 1 secondo di incertezza e poi visualizza la pagina..

Ciao
pholcus non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10-04-2002, 18.19.04   #5
EcHo2K
WT programmer
 
L'avatar di EcHo2K
 
Registrato: 05-01-2001
Loc.: Siena
Messaggi: 523
EcHo2K promette bene
konqueror 3 ruleggai di brutto lo dovete provare.

peccato ci sia sempre i soliti problemi con i javascript che ti costringono a tenere installato netscape 4.x ....
___________________________________

Wintricks.it script programmer
vuoi un sito internet professionale???
www.hor-net.com !
...the Penguin Power
EcHo2K non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10-04-2002, 20.40.05   #6
dr650se
Hero Member
 
L'avatar di dr650se
 
Registrato: 30-04-2001
Loc.: Ankon
Messaggi: 506
dr650se promette bene
Devo dire che a me all'inizio Konqueror non mi era per niente piaciuto, ora invece mi sono dovuto ricredere, il motore gecko è cmq sempre velocissimo, nel rendering (per questo opera sotto un stona ) e nellla velocità di caricamento (li invece opera detta legge come al solito ), ma Konqueror si è dimostrato superiore per es a mozilla... è davvero veloce nel caricare le pagg.... al punto che nn saprei dire tra opera e konqueror quale sia il + spedito
Cmq mozilla rimane il migliore come possibilità di settaggi... konqueror ha delle limitazioni.

ciao.
___________________________________


aHaHaHa A/\/aRKy_Mode activated!
dr650se non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Orario GMT +2. Ora sono le: 16.12.12.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.