Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Sistemi Operativi > Windows 7/Vista/XP/ 2003

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 26-02-2007, 23.11.09   #1
toscobrik
Newbie
 
Registrato: 26-02-2007
Messaggi: 3
toscobrik promette bene
impossibile cambiare pagina iniziale su IE7

SALVE A TUTTI AVREI BISOGNO DI AIUTO , HO INSTALLATO IE7 MA
E' IMPOSTATA LA PAGINA INIZIALE http://go.microsoft.com/fwlink/?LinkId=69157 O http://it.msn.com/.
SEGUENDO LA NORMALE PRASSI PER CAMBIARE PAGINA NON FUNGE RIMANE OBBLIGATAMENTE QUESTE PAGINE IMPOSTATE DI DEFAULT .
HO SENYTITO CHE QUESTO PROBLEMA LO HANNO IN MOLTI E NON SANNO' COME CAMBIARE LA PAGINA INIZIALE .
SAPETE COME RISOLVERE IL CASO ?
GRAZIE CIAO
toscobrik non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26-02-2007, 23.14.16   #2
Dav82
Gold Member
Top Poster
 
Registrato: 18-07-2002
Messaggi: 6.399
Dav82 promette bene
Ciao e benvenuto

Un consiglio prima di tutto: scrivere in maiuscolo equivale a urlare, e il carattere maiuscolo è anche indubbiamente di più difficile lettura

Per il tuo problema, mi sono scontrato personalmente con la cosa: se ricordo bene (l'ho fatto un paio di mesi fa su un pc non mio) devi cambiare home tramite il pannellino che ti appare sulla destra, poi dare l'ok a non mi ricordo quale avviso che compare come home page (anche dopo aver messo la tua home page). Fatto questo, le impostazioni nuove avranno effetto.
Dav82 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26-02-2007, 23.23.41   #3
toscobrik
Newbie
 
Registrato: 26-02-2007
Messaggi: 3
toscobrik promette bene
Quota:
Inviato da Dav82
Ciao e benvenuto

Un consiglio prima di tutto: scrivere in maiuscolo equivale a urlare, e il carattere maiuscolo è anche indubbiamente di più difficile lettura

Per il tuo problema, mi sono scontrato personalmente con la cosa: se ricordo bene (l'ho fatto un paio di mesi fa su un pc non mio) devi cambiare home tramite il pannellino che ti appare sulla destra, poi dare l'ok a non mi ricordo quale avviso che compare come home page (anche dopo aver messo la tua home page). Fatto questo, le impostazioni nuove avranno effetto.
scusa del maiuscolo .... ! per quanto riguarda la procedura per cambiare home page non funge nessuna soluzione sembra bloccata di default
la pagina di microsoft .
speriamo di trovare la soluzione giusta ciao grazie
toscobrik non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26-02-2007, 23.27.21   #4
josefh♣
Junior Member
 
L'avatar di josefh♣
 
Registrato: 03-01-2007
Loc.: 64021
Messaggi: 64
josefh♣ promette bene
ciao,,allora clicca "opzioni intenet,,,scrivi la pagina che vuoi,,,,e clicca..pagina predefinita.
josefh♣ non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26-02-2007, 23.35.31   #5
josefh♣
Junior Member
 
L'avatar di josefh♣
 
Registrato: 03-01-2007
Loc.: 64021
Messaggi: 64
josefh♣ promette bene
ciao,,allora clicca "opzioni intenet,,,scrivi la pagina che vuoi,,,,e clicca..sotto applica...mi sembra
josefh♣ non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26-02-2007, 23.45.31   #6
toscobrik
Newbie
 
Registrato: 26-02-2007
Messaggi: 3
toscobrik promette bene
ciao grazie questa e' stata la prima prova che ho fatto !
su ie6 funge su ie7 no!
toscobrik non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26-02-2007, 23.56.19   #7
[spike]
Senior Member
 
L'avatar di [spike]
 
Registrato: 14-09-2005
Loc.: torino
Messaggi: 240
[spike] promette bene
Ma hai dato un link di due pagine diverse...
Cmq diciamo che voglio crederci: clicca sull'icona della home e rimuovi la pagina iniziale che ti da dei problemi (scegli "rimuovi tutto" dal menù a tendina). Poi digiti nella barra degli indirizzi la pagina che ti pare. Clicchi nuovamente sull'icona della home e seleziona "aggiungi o cambia la pagina iniziale".

Oppure: resetta tutte le impostazioni a default e POI cambia la pagina iniziale (e sopratutto, qualora ci fossero, leva barre tipo google yahoo msn o altro, IE7 non ne ha bisogno).
strumenti -> opzioni internet -> avanzate -> in fondo, "reimposta internet explorer".
___________________________________

My PC: Cpu AMD Athlon X2 6000+, Motherboard Asus M2A VM HDMI, Graphic Card GeForce 8600 GT 512 Mb, 3 Gb RAM DDR2, Monitor HP wide W2207, Windows Vista Ultimate 32 bit
[spike] non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Impossibile visualizzare pagina web dopo eliminazione virus coficker primoair Sicurezza&Privacy 4 28-06-2009 01.09.52
Non riesco a bloccare la Pagina Iniziale dell'Explorer Telseus Sicurezza&Privacy 5 21-05-2005 11.36.26
impossibile cambiare wallpaper boombastic Windows 7/Vista/XP/ 2003 2 19-05-2005 18.26.03
problemone pagina iniziale Tissot Sicurezza&Privacy 4 27-07-2004 13.41.16
Pagina iniziale...cambia da sola.. xxxmor81 Software applicativo 6 03-02-2004 12.38.03

Orario GMT +2. Ora sono le: 10.22.02.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.