Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Off Topic > Calcolo Distribuito

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 09-07-2003, 17.13.55   #16
Sharok
Hero Member
 
L'avatar di Sharok
 
Registrato: 23-09-2001
Loc.: Napoli Periferia Nord
Messaggi: 988
Sharok promette bene
Quota:
Originariamente inviato da the real weasle
Cosi si che funza!

PS: Sei un mito! Credo che vada benissimo.
Un po di punti:
1. L'ultima versione che ho scaricato era la 1.6. Ma dalle tue schermate mi sembrano molto simili.
2. Non so se essere d'accordo con la priorità che dai. Il programma normalmente è settato su 'bassa', non vorrei che su normal vada a rallentare l'utilizzo normale del PC. Punto da discutere! Io per il momento c'è l'ho su normal e tutto funziona bene.
3. Non è necessario avere UD Monitor. Funziona anche senza, quindi chi non l'avesse può usarlo tranquillamente.
4. Punto fondamentale per installare Firedaemon bisogna avere i poteri di administrator!
Per la priorità anche io ho settato su normal e sembra che vada bene...sentiamo gli altri
Per l'UD Monitor so che funziona anche senza, ma l'ho voluto far avviare cosi' per fagli fare i backup visto che a volte, dopo il riavvio del pc, il client invece di continuare a scaccolare perde i dati e deve riscaricare la caccola daccapo (non so a te ma a me è capitato + di una volta...)
Per i diritti di administrator...non ci avevo pensato

Per "sei un mito"...non esageriamo

Sharok
___________________________________


L'unico modo di liberarsi di una tentazione e' abbandonarvisi.
Resisti, e la tua anima si ammalera' del desiderio delle cose che si e'proibite, di passione per cio' che le sue stesse mostruose leggi hanno reso mostruoso e illegale. (Oscar Wilde)
Sharok non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09-07-2003, 17.17.27   #17
Jekol
Hero Member
 
L'avatar di Jekol
 
Registrato: 10-01-2002
Loc.: Catania
Messaggi: 1.495
Jekol promette bene
Ottima la guida, Sharok (Y)

Sono riuscito finalmente a capirci qualcosa

p.s.: attualmente, non sono interessato ... ma, come si dice, "impara l'arte e mettila da parte" ... non si sa mai
___________________________________

già Cruncher for WinTricks.it Italian Team
Jekol non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09-07-2003, 17.18.48   #18
the real weasle
UD Guastatore
 
L'avatar di the real weasle
 
Registrato: 19-06-2003
Loc.: Milano
Messaggi: 584
the real weasle promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Sharok

Per l'UD Monitor so che funziona anche senza, ma l'ho voluto far avviare cosi' per fagli fare i backup visto che a volte, dopo il riavvio del pc, il client invece di continuare a scaccolare perde i dati e deve riscaricare la caccola daccapo (non so a te ma a me è capitato + di una volta...)
Per i diritti di administrator...non ci avevo pensato

Per "sei un mito"...non esageriamo

Sharok
Sei un mito perchè stamattina ho fatto le prove sul mio laptop senza assolutamente sapere che cosa stessi faccendo! Mi hai dato la conferma che ero sulla strada giusta.

Io sinceramente da 1 anno a questa parte non ho più riscontrato problemi di perdere i dati... altro thread, altro post...
the real weasle non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09-07-2003, 18.35.32   #19
Fat George
Hero Member
 
L'avatar di Fat George
 
Registrato: 02-09-2002
Messaggi: 1.313
Fat George promette bene
Ottima guida, anche se al momento non mi serve mi e' sorta una domanda spontanea... nel senso: ora io imposto a mano ogni volta dal task manager di XP la priorita' "Normal" per ud.exe. questo mi porta a un notevole aumento delle prestazioni. ma con macchine con 98 o me come faccio a impostarla? e se volessi che anche in xp ogni volta che avvio ud sia settato automaticamente in normal?

Posso utilizzare Firedaemon per fare questo?

Ho detto una vakkata?

E soprattutto dove trovo firedaemon?

Grassie

_____________________________________________


______________________________________________
Fat George non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09-07-2003, 18.51.53   #20
Jekol
Hero Member
 
L'avatar di Jekol
 
Registrato: 10-01-2002
Loc.: Catania
Messaggi: 1.495
Jekol promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Fat George

......
E soprattutto dove trovo firedaemon?

.......

Lo trovi qui (Y)
___________________________________

già Cruncher for WinTricks.it Italian Team
Jekol non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09-07-2003, 20.21.01   #21
Sharok
Hero Member
 
L'avatar di Sharok
 
Registrato: 23-09-2001
Loc.: Napoli Periferia Nord
Messaggi: 988
Sharok promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Fat George

Posso utilizzare Firedaemon per fare questo?
Punto 7 della guida

Ho aggiornato lievemente la guida, inserendo i links del firedaemon e dell'ud monitor. Inoltre ho, come suggerito da TWW, inserito l'avviso che si dev'essere ammnistratore per installare il FIreDaemon
___________________________________


L'unico modo di liberarsi di una tentazione e' abbandonarvisi.
Resisti, e la tua anima si ammalera' del desiderio delle cose che si e'proibite, di passione per cio' che le sue stesse mostruose leggi hanno reso mostruoso e illegale. (Oscar Wilde)
Sharok non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09-07-2003, 22.51.32   #22
Fat George
Hero Member
 
L'avatar di Fat George
 
Registrato: 02-09-2002
Messaggi: 1.313
Fat George promette bene
grazie sharok (son proprio orbo)

Ho visto pero che firedaemon non va con 98/me (almeno cosi ho letto nel loro sito) e' possibile tutto cio'?

La mia solita sfiga... BLEAH
Fat George non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09-07-2003, 23.11.22   #23
Sharok
Hero Member
 
L'avatar di Sharok
 
Registrato: 23-09-2001
Loc.: Napoli Periferia Nord
Messaggi: 988
Sharok promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Fat George
grazie sharok (son proprio orbo)

Ho visto pero che firedaemon non va con 98/me (almeno cosi ho letto nel loro sito) e' possibile tutto cio'?

La mia solita sfiga... BLEAH
Mmmm ti stavo rispondendo : mo provo a chiedere a qualcuno col win98. Poi pero' ho pensato: ma il 98 non ha la gestione dei servizi cioè se non erro il 98 non sa nemmeno dove abitano i servizi please correggetemi se sbaglio

Quindi Fat credo proprio che per te non sia fattibile (fatti un bel Win2k + SP3...me lo sogno la notte )
___________________________________


L'unico modo di liberarsi di una tentazione e' abbandonarvisi.
Resisti, e la tua anima si ammalera' del desiderio delle cose che si e'proibite, di passione per cio' che le sue stesse mostruose leggi hanno reso mostruoso e illegale. (Oscar Wilde)
Sharok non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09-07-2003, 23.15.34   #24
Fat George
Hero Member
 
L'avatar di Fat George
 
Registrato: 02-09-2002
Messaggi: 1.313
Fat George promette bene
hai pienamente ragione. peccato... ma sai come sono le segratarie... e cicccicci qua e peppeppe la' e questo a cosa serve e se mi crea problemi e qua' e la' e su e giu ....

ABORTED
Fat George non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09-07-2003, 23.17.02   #25
Sharok
Hero Member
 
L'avatar di Sharok
 
Registrato: 23-09-2001
Loc.: Napoli Periferia Nord
Messaggi: 988
Sharok promette bene
ROTFLOL
___________________________________


L'unico modo di liberarsi di una tentazione e' abbandonarvisi.
Resisti, e la tua anima si ammalera' del desiderio delle cose che si e'proibite, di passione per cio' che le sue stesse mostruose leggi hanno reso mostruoso e illegale. (Oscar Wilde)
Sharok non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11-07-2003, 16.29.15   #26
sergreg
Senior Member
 
L'avatar di sergreg
 
Registrato: 17-04-2001
Messaggi: 413
sergreg promette bene
Scusate la domanda idiota, ho impostato ud come servizio dopo aver letto la guida di Sharok, con la sola differenza che come servizio ho messo direttamente ud.exe invece che ud monitor, la mia domanda è:
ora come faccio a controllare che le caccole siano correttamente inviate?

Ciao
___________________________________

.:WinTricks Italian Team:.
sergreg non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11-07-2003, 16.33.47   #27
the real weasle
UD Guastatore
 
L'avatar di the real weasle
 
Registrato: 19-06-2003
Loc.: Milano
Messaggi: 584
the real weasle promette bene
Non è assolutamente una domanda idiota! Suppongo che la risposta sia dai risultati il giorno dopo!!! Oppure lo metti in modo che la pillolina blu sia visibile. Questo per me è ancora tutto da verificare visto che i defaults me lo fanno sparire!
the real weasle non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11-07-2003, 16.41.12   #28
the real weasle
UD Guastatore
 
L'avatar di the real weasle
 
Registrato: 19-06-2003
Loc.: Milano
Messaggi: 584
the real weasle promette bene
Trovato: nella tab dei settings, metti una spunta su Interact with desktop. E ritrovi la pillola che va giù. Se invece non vuoi che si veda, togli la spunta.
!
the real weasle non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11-07-2003, 17.34.41   #29
sergreg
Senior Member
 
L'avatar di sergreg
 
Registrato: 17-04-2001
Messaggi: 413
sergreg promette bene
Fatto!!!

Adesso ho la pillolina nella tray, oviamente la disabiliterò non appena sarò sicuro che il tutto funzioni a dovere...

Grazie
___________________________________

.:WinTricks Italian Team:.
sergreg non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11-07-2003, 17.41.59   #30
the real weasle
UD Guastatore
 
L'avatar di the real weasle
 
Registrato: 19-06-2003
Loc.: Milano
Messaggi: 584
the real weasle promette bene
Il mio l'ho fatto riaparire dopo due giorni di funzionamento e due risultati spediti, quindi mi sa che funza!
the real weasle non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
[Google] - Servizio hosting di progetti open source realtebo Segnalazioni Web 0 29-07-2006 12.01.47
revoca dello Status di Obiettori di Coscienza top gun Chiacchiere in libertà 101 12-09-2005 19.10.47
PROBLEMA CON ACTIVE DIRECTORY Acquario77 Windows 7/Vista/XP/ 2003 2 05-10-2004 17.01.18
Windows 2k e servizio di rete - non funziona AndyWarrior Windows 9x/Me/NT4/2000 2 24-05-2004 15.02.18
Incipit: Mailsicura, Nuovo Servizio Di Posta Elettronica Giorgius Sicurezza&Privacy 0 14-10-2003 14.30.30

Orario GMT +2. Ora sono le: 12.05.10.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.