Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Internet World - Multimedia > Internet e Reti locali

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 14-01-2015, 01.37.03   #1
the president
Senior Member
 
L'avatar di the president
 
Registrato: 21-10-2008
Loc.: ANZIO
Messaggi: 482
the president promette bene
internet lento,mah..

salve a tutti ragazzi apro il post per togliermi dei dubbi..sono 3 giorni che sui miei 2 pc un fisso collegato con un cavo lan 5 metri cat 5E ed ora cat 6 e il portatile che uso avvolte tramite wifi ho la connessione evidentemente lenta,chiamo la wind e mi dici tutto ok sia sulla linea e modem.i miei pc sono puliti e senza virus ho gia passato i soliti programmi,ho un technicolor tg582n velocità circa 7mb...ma non capisco da dove arrivi questa lentezza quasi tt i siti sono lenti e si impallano ecce loro nn hanno soluzione e mi hanno detto nn mi cambiano il moden...a proposito alla infostrada dicono che i cavi lan cat6 sono inutili molto meglio il wifi
the president non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14-01-2015, 12.55.59   #2
the president
Senior Member
 
L'avatar di the president
 
Registrato: 21-10-2008
Loc.: ANZIO
Messaggi: 482
the president promette bene
Rif: internet lento,mah..

sia dal portatile e fisso faccio a fatica anche ad eseguire i vari speed test..ookla speed test nemmeno si avvia + ...sui miei pc uso google chrome estensione adblock,360 total security e wise care 365,seven 64bit,ma non penso sia un problema di software fino a venerdi tutto veloce da sabato il declino e i geni della wind dicono tt ok
the president non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14-01-2015, 13.25.06   #3
LoryOne
Gold Member
WT Expert
 
Registrato: 09-01-2002
Loc.: None of your business
Messaggi: 5.505
LoryOne è un gioiello raroLoryOne è un gioiello raroLoryOne è un gioiello raro
Rif: internet lento,mah..

Questo altalenare va a periodi ed a zone.
Devi eseguire il test in diverse ore della giornata e per più giorni di seguito, però devi anche considerare le offerte natalizie convenienti che magari han fatto presa su parecchie persone.
Il risultato è la possibilità di sperimentare i problemi da te segnalati con diversi gradi di "pesantezza" di tagli alla normale navigazione.
Il P2P può essere gia da se filtrato, ma se sperimenti problemi sulla semplice navigazione HTTP, allora fai bene ad insospettirti.
E' difficile che una connessione che ha sempre funzionato bene, diventi quasi impossibile da fruire da un giorno ad un altro...
Virus ? Mah, anche lui ha poche chances di essere il colpevole.
C'è solo un fatto: Le offerte vengono propinate per accaparrarsi il maggior numero di utenti senza assicurare un servizio decente a tutti, proprio perchè "i tutti" non si conoscono a priori e non si conoscono neppure i limiti dell'infrastruttura che si gestisce: L'importante è far pagare da un lato e dall'altro versare: In Italia è così: Paghi da subito, se non sei soddisfatto paghi anche per liberartene.
___________________________________

Practice feeds Skill,Skill limits Failure,Failure enhances Security,Security needs Practice
LoryOne non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14-01-2015, 13.35.35   #4
the president
Senior Member
 
L'avatar di the president
 
Registrato: 21-10-2008
Loc.: ANZIO
Messaggi: 482
the president promette bene
Rif: internet lento,mah..

sisi infatti,anche malware bytes và male.ci mette un eternità ad aggiornare ma per esempio ora e andato veloce,poi gli esperti infoscemi danno stupide soluzione stacchi tutti i telefoni(dicono che aggancio 8-9 mb)

ecco il modem che mi hanno dato un tecnicolor tg582n no schifo,ora stacco la presa ci dico e rotto cosi lo cambiano e storia finita
the president non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14-01-2015, 13.56.26   #5
LoryOne
Gold Member
WT Expert
 
Registrato: 09-01-2002
Loc.: None of your business
Messaggi: 5.505
LoryOne è un gioiello raroLoryOne è un gioiello raroLoryOne è un gioiello raro
Rif: internet lento,mah..

Gli "esperti" dall'altro lato del telefono vedono quello che vedi tu nella sezione apposita del tuo router. La connessione è quella da contratto ?
Bene. tutto qua.
___________________________________

Practice feeds Skill,Skill limits Failure,Failure enhances Security,Security needs Practice
LoryOne non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14-01-2015, 15.05.25   #6
xilo76
Forum supporter
Global Moderator
 
Registrato: 23-08-2007
Messaggi: 2.704
xilo76 è conosciuto da tuttixilo76 è conosciuto da tuttixilo76 è conosciuto da tuttixilo76 è conosciuto da tutti
Rif: internet lento,mah..

Hai provato con altri browser?
xilo76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14-01-2015, 15.48.19   #7
the president
Senior Member
 
L'avatar di the president
 
Registrato: 21-10-2008
Loc.: ANZIO
Messaggi: 482
the president promette bene
Rif: internet lento,mah..

si loro dicono 20 mega,ma io abito in provincia de roma quindi 7-8 massimo arriviamo,giusto le case nuove vicino alle centrali riescono sui 15-16.uso google chrome tt aggionato cosi come i vari java e flash player,anche ora per rispondere + volte ho dovuto ricaricare,e mia madre si addanna coi giochini di fb ..cmq lo convinti a farmelo cambiare il modem sono sicuro che dipende da quello,sui miei pc nemmeno malware byte riusciva ad aggiornare il database,giusto oggi ce riuscito
the president non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21-01-2015, 20.53.25   #8
the president
Senior Member
 
L'avatar di the president
 
Registrato: 21-10-2008
Loc.: ANZIO
Messaggi: 482
the president promette bene
Rif: internet lento,mah..

vado sempre peggio,modem cambiato mi hanno dato un huawei.....
pero il modem offre molte funzionalità,guardate nelle impostazione ho controlla SNR DEL SEGNALE 0,1 DB,quando mi va bene 2-3 questi so pazzi dmn li faccio neri
the president non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21-01-2015, 23.36.27   #9
AMIGA
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di AMIGA
 
Registrato: 06-07-2006
Loc.: Brindisi
Messaggi: 10.111
AMIGA è un gioiello raroAMIGA è un gioiello raroAMIGA è un gioiello raro
Rif: internet lento,mah..

Io direi di fare la prova collegando alla tua rete un PC pulito, o magari un tablet, oppure fare la contropova e collegare il tuo PC su altra connessione diversa magari quella del vicino di casa, in questo modo le idee saranno più chiare.
___________________________________

Dove l'ho sentita ? www.plagimusicali.net

English Amiga Board Amiganews.it AfA One AROS x86 AROS 68k
AMIGA non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22-01-2015, 12.30.04   #10
the president
Senior Member
 
L'avatar di the president
 
Registrato: 21-10-2008
Loc.: ANZIO
Messaggi: 482
the president promette bene
Rif: internet lento,mah..

ho già due pc a casa e tt e due vanno male,uno col cavo l'altro wifi
the president non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22-01-2015, 21.54.03   #11
the president
Senior Member
 
L'avatar di the president
 
Registrato: 21-10-2008
Loc.: ANZIO
Messaggi: 482
the president promette bene
Rif: internet lento,mah..

Quota:
Inviato da the president Visualizza messaggio
ho già due pc a casa e tt e due vanno male,uno col cavo l'altro wifi
Upstream max rate (kbit/s) 1057
Downstream max rate (kbit/s) 7420
Upstream line rate (kbit/s) 509
Downstream line rate (kbit/s) 7261
Line standard ADSL2+
Channel type fast
Upstream SNR (dB) 22.7
Downstream SNR (dB) 3.4
Upstream line attenuation (dB) 11.7
Downstream line attenuation (dB) 36.5
giusto ogni tanto salgono tra 6-7db,questi valori erano buoni se avevo i 20mb,ma per i 8 molto scarsi
the president non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Abitudini Internet Flying Luka Archivio News Web 1 29-07-2005 10.01.13
Patch Internet Explorer Gervy Archivio News Web 0 06-07-2005 12.50.12
Sincronizzazione Data e Ora via internet icsson Windows 7/Vista/XP/ 2003 5 23-11-2003 16.32.25
Grosso problema con Internet Explorer aspide Software applicativo 3 03-09-2003 21.26.14
Fastidiosissimo problema con Internet Explorer aspide Internet e Reti locali 0 02-09-2003 23.48.55

Orario GMT +2. Ora sono le: 19.45.02.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.