Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Sistemi Operativi > Windows 9x/Me/NT4/2000

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 15-04-2004, 10.04.02   #1
cippico
Depeche Mode Fan
Top Poster
 
L'avatar di cippico
 
Registrato: 18-12-2000
Loc.: Bolzano
Messaggi: 8.872
cippico è nella strada per il successocippico è nella strada per il successo
dwl ultimi aggiornamenti x win98?

ho scaricato quelli x XP SP...le info dicono che gli aggiornamenti ci sono anche x win98...ma non dalla pagina x il dwl di XP...

andando sul sito microsoft...(una patch a caso tra le nuove uscite)
http://www.microsoft.com/technet/sec.../ms04-014.mspx

dove ci sono i link x dwl patch x XP...riguardo il win98 trovo questo testo:

Microsoft Windows 98, Microsoft Windows 98 Second Edition (SE), and Microsoft Windows Millennium Edition (ME) – Review the FAQ section of this bulletin for details about these operating systems.

vado nelle FAQ e trovo questo:

How does the extended support for Windows 98, Windows 98 Second Edition, and Windows Millennium Edition affect the release of security updates for these operating systems?
Microsoft will only be releasing security updates for critical security issues. Non-critical security issues are not being offered during this support period. For more information about the Microsoft Support Lifecycle policies for these operating systems, visit the following Web site.
For more information about severity ratings, visit the following Web site.

Are Windows 98, Windows 98 Second Edition or Windows Millennium Edition critically affected by the vulnerability that is addressed in this security bulletin?
No. This vulnerability is not critical in severity on Windows 98, on Windows 98 Second Edition, or on Windows Millennium Edition.

ma in nessun link trovo come scaricare gli aggiornamenti...

ho provato fare il solito winupd ma non c´e´ ancora niente...

qualcuno sa se ci sono questi aggiornamenti?

grazie a tutti e ciaooo
___________________________________

DEPECHE MODE e WINTRICKS DIPENDENTE - Il mio sito : HTTP://CIPPICO.ALTERVISTA.ORG
Date anche uno sguardo ai miei articoli sul sito MegaLab.it...
...CLICCANDO QUI ...spero possano esservi utili .
cippico non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15-04-2004, 11.18.03   #2
P8257 WebMaster
Gold Member
 
Registrato: 07-01-2002
Loc.: Milano
Messaggi: 2.863
P8257 WebMaster promette bene
Secondo me l'unico aggiornamento che trovi per windows 98 relativo agli ultimi giorni è la patch per OE 6 sp1 e magari la patch per Jet.

Le altre cose come RPC, aggiornamenti critici ecc. sono propri dell'architettura NT e quindi non sono disponibili per questo sistema.

Bye
P8257 WebMaster non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15-04-2004, 16.11.56   #3
cippico
Depeche Mode Fan
Top Poster
 
L'avatar di cippico
 
Registrato: 18-12-2000
Loc.: Bolzano
Messaggi: 8.872
cippico è nella strada per il successocippico è nella strada per il successo
credo anche io...

gli unici che vanno bene x 98 sono la patch x ie 6 e al limite x outlook...

ciaooo
___________________________________

DEPECHE MODE e WINTRICKS DIPENDENTE - Il mio sito : HTTP://CIPPICO.ALTERVISTA.ORG
Date anche uno sguardo ai miei articoli sul sito MegaLab.it...
...CLICCANDO QUI ...spero possano esservi utili .
cippico non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
[XP] Masterizzare un cd di windows con gli ultimi aggiornamenti dott.Moruz Windows 7/Vista/XP/ 2003 4 13-03-2008 21.38.58
Aggiornamenti non riusciti trefalange Windows 7/Vista/XP/ 2003 3 15-05-2006 13.23.02
Aggiornamenti con firefox Rabbit jr Software applicativo 2 18-02-2006 17.25.51
aggiornare win98 a win98 seconda edizione Charli Alberto Windows 9x/Me/NT4/2000 1 05-05-2005 21.18.06
Ultimi aggiornamenti MS e crash AndyWarrior Windows 7/Vista/XP/ 2003 7 14-02-2005 01.18.43

Orario GMT +2. Ora sono le: 01.20.25.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.