Telefonino.net network

| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Internet World - Multimedia > Segnalazioni Web

Notices

Chiudi discussione

Strumenti discussione
Vecchio 07-04-2001, 15.39.09   #1
peppecol
Guest

*** rimosso ***

[Edited by Casper on 08-04-2001 at 01:50]

Vecchio 07-04-2001, 16.35.55   #2
Vitoz
Hero Member

Vitoz promette bene
scusa,non sono affari miei,ma quando devi proprio dare dello s*****o a qualcuno,io ci metterei almeno qualche "smile"...
Vitoz non è collegato  
Vecchio 07-04-2001, 16.42.41   #3
peppecol
Guest

r

perchè ha cancellato già due volte questo messaggio senza darmi una spiegazione!!!

Vecchio 07-04-2001, 17.38.42   #4
BiOS
Guest

MODERATOR WARNING

Allora, carissimo Peppecol...

Il forum serve per scambiare consigli ed opinioni, e nel caso in cui queste fossero discordanti serve anche per discuterne.

Se potessi farci la cortesia di spiegare cosa intendi in pubblico staremmo tutti qui a leggerti, ma fin quando continuerai ad usare il forum come canale di servizio per farti contattare in privato credo che i tuoi post saranno destinati al cestino , in modo particolare se si ripeterà ancora l'utilizzo di un linguaggio come quello del titolo di questo thread

Vecchio 07-04-2001, 17.40.30   #5
fabionapoli
Guest

Re: MODERATOR WARNING

Quota:
Originally posted by BiOS
Allora, carissimo Peppecol...

Il forum serve per scambiare consigli ed opinioni, e nel caso in cui queste fossero discordanti serve anche per discuterne.

Se potessi farci la cortesia di spiegare cosa intendi in pubblico staremmo tutti qui a leggerti, ma fin quando continuerai ad usare il forum come canale di servizio per farti contattare in privato credo che i tuoi post saranno destinati al cestino , in modo particolare se si ripeterà ancora l'utilizzo di un linguaggio come quello del titolo di questo thread

Mi associo a pieno
Fabio

Vecchio 07-04-2001, 17.47.01   #6
peppecol
Guest

Adesso è tutto chiaro!! però avverti quando cancelli!!!

ciao a tutti!

Vecchio 07-04-2001, 18.12.39   #7
Antares
Hero Member

Loc.: Maremma Toscana
Antares promette bene
********MODERATOR WARNING********

Egregio Peppecol
La invito a moderare i termini quando si rivolge a qualcuno, che sia un forumista, un moderatore o l'amministratore del sito.

Non siamo al mercatino rionale di Piazza di Spagna ma su un rispettabile forum frequentato da rispettabili persone e dobbiamo rispettare le basilari norme della buona educazione.

Non devo giustificare a lei le mie azioni, cmq, deve sapere che non sono stato io a cancellare il suo precedente thread.... ma questo è un altro discorso che non ci interessa.

La invito a leggere integralmente il regolamento del forum a cui lei deve attenersi per obbligo se vuole continuare a frequentare questo forum.
http://www.wintricks.it/forum/regolamento.html

E con questo chiudo.
Antares non è collegato  
Vecchio 08-04-2001, 02.06.34   #8
Casper
Guest

riapro il thread per il tempo necessario a chiarire la situazione.

i precedenti thread di peppecol sono stati rimossi da me. questo forum funziona sulla base di un regolamento pubblico, che i partecipanti sono tenuti ad accettare prima di iscriversi. questa non è una bancarella di mercato rionale, non è uno spaccio sotterraneo, nè una bacheca utile al primo che passa per vendere la propria madre al miglior prezzo, con il cane o il gatto in omaggio.

stiamo parlando di una delle poche, se non pochissime, comunità virtuali in Italia dove è possibile discutere, confrontarsi e risolvere insieme i più diversi e interessanti problemi riguardanti il settore dell'informatica. l'atmosfera che c'è in questo forum è unica, e non intendiamo permettere che sia compromessa da un paio di newbies che ignorano le fondamentali regole della convivenza civile.

prendete nota, perchè non ho intenzione di ripeterlo: non vi è permesso postare qui, protetti dall'anonimato, qualsiasi cosa che non siate disposti a urlare pubblicamente con un megafono sotto le finestre della più vicina stazione delle forze dell'ordine.
a fare gli splendidi dietro un monitor sono capaci tutti...

il regolamento è chiaro. se lo violate, non avete nessun diritto: nessuna spiegazione, nessun riguardo, nessun rispetto, nessuna considerazione. non dimenticatelo mai.

peppecol... questo thread è riaperto per alcune ore fino alla giornata di domani, per consentirti di esprimere il tuo punto di vista pubblicamente, anche se non lo meriti affatto. dopo di questo, sarai bannato per violazione del regolamento e (soprattutto) per avere insultato uno degli utenti iscritti, nel caso specifico il moderatore di questa sezione.

è tutto.

Vecchio 09-04-2001, 00.24.25   #9
Lady_Barbara
Newbie

Loc.: Napoli
Lady_Barbara promette bene
?

?
Lady_Barbara non è collegato  
Chiudi discussione

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti discussione