Telefonino.net network

| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Hardware > Hardware e Overclock

Notices

Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 08-05-2010, 02.46.12   #91
cippico
Depeche Mode Fan
Top Poster

L'avatar di cippico

Loc.: Bolzano
cippico è nella strada per il successo
qualcosa ho risolto...

x le musiche in avvio e chiusura...
su tweak ui NON era settata la voce "beep on error"
dopo aver messo il flag tutto e' a posto

x tasto win+pausa che non faceva apparire finestra proprieta' di sistema...
sempre da tweak ui messo flag su enable windows+hotkeys

x problema errore avviando il programma dvr studio pro...

registrata MpegSplitter.ax

ECHO OFF
TITLE DirectShow Filters - Install
ECHO Installing:
ECHO.
ECHO Gabest - MPEG Splitter 1.3.1752.0 (11032010)
REGSVR32.EXE /s "MpegSplitter.ax"
ECHO.
ECHO Install complete
ECHO.
ECHO.
PAUSE
EXIT

...mentre x il refresh NIENTE...

ho provato a modificare il registro...niente...
ho installato ati tray tool...ho fatto diverse prove forzando il refresh...niente...

mi tocca tenere il tremolio...

x me il problema e' la scheda video che NON consente andare oltre i 60 Hz...e' inutile provare driver monitor strani,modificheal reg e anche ati tray tool...

ho notato invece che andando su monitor 2 appaiono i refresh fino a 100 hz ma anche modificando non cambia nulla visto che non accetta i cambiamenti...e anche se li accettasse sarebbero x l'eventuale secondo monitor...

ciaooo

DEPECHE MODE e WINTRICKS DIPENDENTE - Il mio sito : HTTP://CIPPICO.ALTERVISTA.ORG
Date anche uno sguardo ai miei articoli sul sito MegaLab.it...
...CLICCANDO QUI ...spero possano esservi utili .
cippico non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08-05-2010, 09.33.54   #92
borgata
Gold Member
WT Expert

L'avatar di borgata

Loc.: Cagliari
borgata è un gioiello raroborgata è un gioiello raroborgata è un gioiello raroborgata è un gioiello raro
Scherzi? Tenere il monitor a 60hz è folle!
Per me il problema è che vengono passati i dati sbagliati del monitor. Per cui o trovi il modo di passarli manualmente (da ati tray tool non fa?) o aspetti che la acer ti passi i driver corretti.

Proverei eventualmente anche a disinstallare i driver attuali del monitor (siano anche essi i generici) e farglieli rinstallare al riavvio successivo. Se non dovesse funzionare, prova a fare lo stesso attaccando però al riavvio un altro monitor.

Visto che per il monitor 2 non ti sta mettendo limiti, prova ad attaccare l'altro monitor, quello vecchio (philips se non sbaglio) all'uscita1, e l'acer all'uscita 2. Se così riesci a settare l'acer, poi stacca il philips e vedi se mantiene le impostazioni.

PS: se i dati che ho trovato su internet sono esatti, il tuo monitor regge al massimo 1280@1024 a 60hz, 1152x856 a 75hz e 1024x768 a 85hz. Non è che stai tentando di usare il monitor a 1280?

La risposta è dentro di te...
e però, è sbagliata!
borgata non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09-05-2010, 09.57.34   #93
cippico
Depeche Mode Fan
Top Poster

L'avatar di cippico

Quota:
Inviato da borgata
Scherzi? Tenere il monitor a 60hz è folle!
Per me il problema è che vengono passati i dati sbagliati del monitor. Per cui o trovi il modo di passarli manualmente (da ati tray tool non fa?) o aspetti che la acer ti passi i driver corretti.

ati tray tool ha quella possibilita'...ma pur settando a 85 Hz non succede nulla...nemmeno riavviando il pc e/o forzando il blocco del refresh...
x i driver...non so se anche con i driver acer cambierebbe alcunche'...ho provato molti dirver...anche di monitor lcd...e il refresh impostabile e' sempre fisso a 60 Hz

Proverei eventualmente anche a disinstallare i driver attuali del monitor (siano anche essi i generici) e farglieli rinstallare al riavvio successivo. Se non dovesse funzionare, prova a fare lo stesso attaccando però al riavvio un altro monitor.

gia' provato a disinstallare e reinstallare i driver...niente da fare...
purtroppo non ho un secondo monitor...il vecchio olivetti e' passato amiglior vita...

Visto che per il monitor 2 non ti sta mettendo limiti, prova ad attaccare l'altro monitor, quello vecchio (philips se non sbaglio) all'uscita1, e l'acer all'uscita 2. Se così riesci a settare l'acer, poi stacca il philips e vedi se mantiene le impostazioni.

PS: se i dati che ho trovato su internet sono esatti, il tuo monitor regge al massimo 1280@1024 a 60hz, 1152x856 a 75hz e 1024x768 a 85hz. Non è che stai tentando di usare il monitor a 1280?

ho sempre settato la risoluzione a 1024x768...
senti cosa mi hanno detto su altro forum...

Probabilmente nel settaggio della scheda video esiste l'abilitazione all'uso del secondo monitor ; tu devi andare a DISABILITARLA ed usare soltanto in monitor principale.

Questo (se fosse come immagino) penalizza pesantemente la velocità della scheda, ragione per la quale il refresh non riesce ad essere superiore a 60 Hz.

Quindi verificare nel settaggio che la funzione doppio monitor sia disabilitata, e che il monitor pilotato dalla scheda sia conseguentemente UNO SOLO.

Infine, se trovi dei driver diversi dai Catalyst sarebbe meglio, almeno per quanto mi riguarda : nel sito del produttore in genere ci sono i driver secchi e puri, e poi ci sono i Catalyst, che sono piu' invasivi anche se piu' ricchi di opzioni ecc.....

io ho scoperto una cosa...e ho risposto...

ho visto la possibilita' di scaricare i driver completi di pannello di controllo oppure solo driver...ma credo che alla fine i driver siano gli stessi...

ho provato un po' a smanettare nel pannello di controllo ati...
non riesco a far piu' di tanto con il secondo monitor...
ho cercato di provare ad attivare e disattivare il secondo monitor ma non cambia nulla...
non so se hai sotto mano un pc con scheda ati...nella sezione proprieta' del monitor pero' vedo la dicitura della scheda video chiaramente...e accanto c'e' scritto Default VGA Monitor...
la cosa mi desta qualche sospetto...in quanto solitamente un monitor simile non ha mai sotto windows possibilita' di settaggi particolari se non i soliti di default...bassa risoluzione e refresh...
stessa cosa su voce. selected display on (nome scheda) Default VGA monitor [ Single ]

tu che ne pensi?

un salutone...

e grazie...

ciaooo

DEPECHE MODE e WINTRICKS DIPENDENTE - Il mio sito : HTTP://CIPPICO.ALTERVISTA.ORG
Vecchio 09-05-2010, 11.24.24   #94
borgata
Gold Member
WT Expert

L'avatar di borgata

borgata è un gioiello raroborgata è un gioiello raroborgata è un gioiello raroborgata è un gioiello raro
Per la prima cosa che scrivi temo tu non abbia capito cosa intendevo.
Non dicevo di usare ATT per settare il refresh, ma ATT per passare manualmente i dati del monitor.
Installare driver di altri monitor come hai fatto serve a poco e nulla, anzi, rischia di incasinare le cose. Devi mettergli i suoi di driver, o quelli di un prodotto estremamente simile, come un monitor della stessa serie.

Nessuno puoi avvicinarsi da te con un altro monitor per fare la prova che ti dicevo prima?

Per quanto riguarda quanto detto nell'altro forum, è una soluzione che non avevo mai sentito. Mi sembra un po' strano, dato che queste schede non hanno certo il problema di gestire più monitor con refresh superiore a 60hz, ma fare la prova non costa nulla.

A breve dovrei avere la possibilità di riaccedere al vecchio pc con ATT. Il pc è vecchiotto e ATT non sarà sicuramente l'ultima versione, ma magari riesco a dirti dove guardare per impostare manualmente i valori del monitor.

Infine, stavo pensando che potresti fare anche un tentativo con questi.

PS: avevi provato se attraverso l'altra uscita, quella che ti sembrava "meno stabile", il problema ci fosse ancora?

PPS: sul forum AMD Game c'è qualcuno con un problema simile al tuo, in questo caso dovuto al tipo di cavo usato per la connessione.
Dagli un'occhiata!

Comunque puoi provare modificare il file inf del monitor manualmente. Qui le istruzioni su come fare.

PPS: questa dovrebbe essere la procedura per modificare le informazioni del monitor dal CCC
ok just do this..
in ccc panel click on desktops and displays.
select your display which is shown down with the number (click on the downward arrow accompanying it).
click on configure
on the attributes tab you will be seeing Use EDID enabled.
disable that ..click apply...

(link)

e però, è sbagliata!

Ultima modifica di borgata : 09-05-2010 alle ore 11.38.56
Vecchio 09-05-2010, 11.59.20   #95
cippico
Depeche Mode Fan
Top Poster

L'avatar di cippico

Quota:
Inviato da borgata
Per la prima cosa che scrivi temo tu non abbia capito cosa intendevo.
Non dicevo di usare ATT per settare il refresh, ma ATT per passare manualmente i dati del monitor.

non capisco cosa intendi...io ho provato a impostare xfar forzare refresh a 85Hz...

Installare driver di altri monitor come hai fatto serve a poco e nulla, anzi, rischia di incasinare le cose. Devi mettergli i suoi di driver, o quelli di un prodotto estremamente simile, come un monitor della stessa serie.

infatti i driver del vecchio olivetti andavano perfetti x il mio acer...quindi sono certo che dovrebbero essere molto simili aquelli acer...se esistessero

Nessuno puoi avvicinarsi da te con un altro monitor per fare la prova che ti dicevo prima?

purtroppo no...

Per quanto riguarda quanto detto nell'altro forum, è una soluzione che non avevo mai sentito. Mi sembra un po' strano, dato che queste schede non hanno certo il problema di gestire più monitor con refresh superiore a 60hz, ma fare la prova non costa nulla.

A breve dovrei avere la possibilità di riaccedere al vecchio pc con ATT. Il pc è vecchiotto e ATT non sarà sicuramente l'ultima versione, ma magari riesco a dirti dove guardare per impostare manualmente i valori del monitor.

ottimo...

Infine, stavo pensando che potresti fare anche un tentativo con questi.

mi rimanda alla stessa pagina dei driver che ho in uso ora...

PS: avevi provato se attraverso l'altra uscita, quella che ti sembrava "meno stabile", il problema ci fosse ancora?

avevo controllato ed era sempre uguale...non avevo guardato pero' le impostazioni del secondo monitor...ma non credo abbia a che fare non essendoci alla fine il secondo monitor collegato...credo che senza secondo monitor sono solo dati fittizi...almeno credo...

PPS: sul forum AMD Game c'è qualcuno con un problema simile al tuo, in questo caso dovuto al tipo di cavo usato per la connessione.
Dagli un'occhiata!

Comunque puoi provare modificare il file inf del monitor manualmente. Qui le istruzioni su come fare.

PPS: questa dovrebbe essere la procedura per modificare le informazioni del monitor dal CCC
ok just do this..
in ccc panel click on desktops and displays.
select your display which is shown down with the number (click on the downward arrow accompanying it).
click on configure
on the attributes tab you will be seeing Use EDID enabled.
disable that ..click apply...

(link)
ho guardato un po'...

io non ho problemi a settare il mio refresh a 85 nella scheda attributes su ccc...quindi alcuni trick non servono nel mio caso...

mentre potrei provare la modifica del file .inf...anche se sembra un po' difficilina...

magari ci provo...

certo che se dipendesse dal cavo usato o magari dal tipo di adattatore...
chiassa' se ne esistono di altri tipi...

non vorrei fare tentativi a vuoto...

grazie e buona domenica...

Vecchio 09-05-2010, 12.15.02   #96
borgata
Gold Member
WT Expert

L'avatar di borgata

Se proprio ti dovesse andare male potrebbe essere un caso raro di incompatibilità con il tuo monitor. Io la riterrei un'ottima occasione per passare ad un monitor nuovo

In ogni caso, facciamo u npo' il punto della situazione.
- Prima cosa da fare: la procedura che ho riportato sopra per disabilitare l'EDID e impostare manualmente il refresh.
- Se non dovesse andare modifica l'inf. Modificare l'inf serve per fornire al sistema le informazioni corrette sul monitor.
E' più facile di quanto pensi. E in più puoi salvarti il vecchio file in modo da rimetterlo così com'era in caso di problemi.
Io non escluderei che ci sia un problema legato all'installazione di driver sbagliati, per cui ti consiglierei di dare una bella ripulita agli inf del sistema relativi al monitor, in modo che il sistema non possa automaticamente reperire informazioni sbagliate.
PS: ovviamente per driver di un monitor simile non intendevo certo quelli del vecchio olivetti!! Anzi, potrebbero essere loro ad aver creato problemi.

Per quanto riguarda il primo punto, era proprio quello che stavo dicendo: non devi provare a forzare il refresh (o meglio... non è quello il punto), ma a passargli i dati corretti del monitor, perchè lui sicuramente li reperisce in maniera sbagliata.
Sono due operazioni differenti. Se non ti è chiara questa differenza, ti spiego meglio.
Per passargli i dati corretti ti suggerivo di usare ATT, ma vista la procedura che ti ho riportato sopra (quella in inglese), dovresti poter agire direttamente dal CCC; disattivi l'EDID e gli fornisci i dati a manina.

e però, è sbagliata!
Vecchio 10-05-2010, 07.39.53   #97
cippico
Depeche Mode Fan
Top Poster

L'avatar di cippico

Quota:
Inviato da borgata
Se proprio ti dovesse andare male potrebbe essere un caso raro di incompatibilità con il tuo monitor. Io la riterrei un'ottima occasione per passare ad un monitor nuovo

In ogni caso, facciamo u npo' il punto della situazione.
- Prima cosa da fare: la procedura che ho riportato sopra per disabilitare l'EDID e impostare manualmente il refresh.
- Se non dovesse andare modifica l'inf. Modificare l'inf serve per fornire al sistema le informazioni corrette sul monitor.

ieri ho installato il secondo xp...ho fatto le prove in quel sistema operativo...
non ho messo i driver del vecchio olivetti...ma non cambia nulla...
il sistema x modificare il file inf non sono riuscito a provarlo...
decomprimendo i driver non trovo quel file...la procedura era x driver piu´ vecchi...forse quel file nei nuovi non esiste piu´...

E' più facile di quanto pensi. E in più puoi salvarti il vecchio file in modo da rimetterlo così com'era in caso di problemi.
Io non escluderei che ci sia un problema legato all'installazione di driver sbagliati, per cui ti consiglierei di dare una bella ripulita agli inf del sistema relativi al monitor, in modo che il sistema non possa automaticamente reperire informazioni sbagliate.
PS: ovviamente per driver di un monitor simile non intendevo certo quelli del vecchio olivetti!! Anzi, potrebbero essere loro ad aver creato problemi.

Per quanto riguarda il primo punto, era proprio quello che stavo dicendo: non devi provare a forzare il refresh (o meglio... non è quello il punto), ma a passargli i dati corretti del monitor, perchè lui sicuramente li reperisce in maniera sbagliata.
Sono due operazioni differenti. Se non ti è chiara questa differenza, ti spiego meglio.
Per passargli i dati corretti ti suggerivo di usare ATT, ma vista la procedura che ti ho riportato sopra (quella in inglese), dovresti poter agire direttamente dal CCC; disattivi l'EDID e gli fornisci i dati a manina.

ho fatto la procedura da ccc...oltretutto io non ho il problema della lista valori refresh mancanti come ho letto nel forum inglese...ho settato i miei valori...ma non cambia nulla...

su megalab mi hanno segnalato di provare a controllare anche:

PS. dici di usare ATT. hai accesso alla gestione display? per farlo, basta aggiungere la riga hide_display=0 nel file atitray.ini che trovi nella cartella di ATT, il tutto con ATT chiuso
ormai ho provato di tutto...

grazie e ciaooo

Vecchio 10-05-2010, 07.42.27   #98
cippico
Depeche Mode Fan
Top Poster

L'avatar di cippico

Quota:
Inviato da borgata
Le schede video ATI integrano un chip audio che consente la decodifica dei formati ad alta definizione e l'invio tramite HDMI. Oltre al passaggio del bitstream audio, cosa prima di queste schede possibile solo con schede audio piuttosto costose.
Probabilmente non hai installato il driver audio.
eppure ho installato i realtek x lascheda audio integrata...
x la ati pensavo che i driver nuovi appena scaricati fossero completi...

cosa si potra´ fare x trovarli e installare anche quelli che richiede?

ancora grazie e ciaooo

Vecchio 10-05-2010, 09.17.32   #99
borgata
Gold Member
WT Expert

L'avatar di borgata

Sono due "schede audio" differenti e devi installare i driver per entrambe.
I driver di quella integrata nella scheda ati dovrebbero essere nel pacchetto catalyst, se hai scaricato quello completo.
Prova a fare un'installazione personalizzata e controlla cosa tutto viene installato.

Ho idea comunque che non vengano installati perchè il tuo sistema non ha le connessioni adatte per sfruttarlo, ossia niente hdmi e niente connessione ad un home theatre esterno.

Hai provato ad andare su gestione hardware e dirgli di aggiornare il driver? Se non dovesse farlo automaticamente, dagli come target la cartella dove il software d'installazione dei catalyst ha decompattato i file (probabilmente c:\ati o qualcosa del genere)

EDIT: Oops, mi ero perso il tuo primo intervento.
Per la modifica dell'inf guarda qui. E' abbastanza recente, quindi credo possa funzionare.

e però, è sbagliata!

Ultima modifica di borgata : 10-05-2010 alle ore 09.25.52
Vecchio 10-05-2010, 14.22.11   #100
cippico
Depeche Mode Fan
Top Poster

L'avatar di cippico

Quota:
Inviato da borgata
Sono due "schede audio" differenti e devi installare i driver per entrambe.
I driver di quella integrata nella scheda ati dovrebbero essere nel pacchetto catalyst, se hai scaricato quello completo.
Prova a fare un'installazione personalizzata e controlla cosa tutto viene installato.

ho fatto proprio quella personalizzata...e ho installato tutto tranne una demo di un gioco e la possibilita´ di essere avvisato su uscite di nuovi prodotti...

Ho idea comunque che non vengano installati perchè il tuo sistema non ha le connessioni adatte per sfruttarlo, ossia niente hdmi e niente connessione ad un home theatre esterno.

capito...

Hai provato ad andare su gestione hardware e dirgli di aggiornare il driver? Se non dovesse farlo automaticamente, dagli come target la cartella dove il software d'installazione dei catalyst ha decompattato i file (probabilmente c:\ati o qualcosa del genere)

gia´ provato...non trovava nulla di adatto x la periferica...

EDIT: Oops, mi ero perso il tuo primo intervento.
Per la modifica dell'inf guarda qui. E' abbastanza recente, quindi credo possa funzionare.

vedo che cita Using ATI and 5700/5800/5900-series + Catalyst 9.12? ...

ora siamo ai 10.4...forse in questi driver non esisteil file che lui cita x la modifica...
infatti dopo aver fatto decomprimere l´installer in una cartella il file non l´ ho trovato...
mi sa che stavolta mi tocca mollare e far vincere la...macchina...

ormai ne ho fatti molti di tentativi...sono passato anche dal negoziante...mi ha detto che provava anche lui a cercare qualche soluzione...martedi´ ripasso a sentire se ha qualche dritta...ma non credo ci saranno buone nuove...

intanto ho letto la discussione che mi hai linkato...cosa ne pensi del penultimo intervento?
quello con i 2 download da fare...

ti metto il testo...

Download Phoenix.zip and extract it to a working folder.
Run it and click the registry toolbar button.
Click the pencil toolbar button for edit mode.
Change the EDID settings to reflect you display's true capabilities
Pay special attention to the Standard Timings tab.
Detailed Timing blocks 2-4 provide some very interested additional options.
Save the EDID to a .DAT file in the working folder.
Download moninfo.exe and install it.
Open the saved .DAT with MonInfo and make sure it doesn't complain about it
If it does post here for help
If MonInfo reads in an displays the settings the way you configured them in Phoenix then...
Select Create INF... from the file menu and save it to the working folder.
Feel free to edit the strings in the INF to your liking.
Open Start, type devmgmt.msc and press Enter.
Select the monitor you want to change, right click and select Update Driver Software
Use the tried and true "Have Disk" method to select the INF and install it.
Reboot and enjoy your new resolution!

ancora grazie e ciaooo

Vecchio 10-05-2010, 23.18.17   #101
borgata
Gold Member
WT Expert

L'avatar di borgata

Non scherziamo, la macchina non deve :P

Dai 9.12 sono passati solo 4 mesi, ma in effetti i catalyst hanno subito notevoli cambiamenti con le ultime release.
Ti dire magari di provare ad iscriverti a quel forum e chiedere aiuto per quella procedura.

Per quanto riguarda la procedura da te riportata, non conosco i programmi e dovrei leggerla con più attenzione per capire esattamente cosa va a fare. Mi sembra che in pratica cerchi di recuperare le info del monitor e creare dei driver fittizzi con i parametri giusti per aggiustare il problema.
Comunque se non sbaglio tu hai l'immagine del sistema, per cui un tentativo potresti comunque farlo.

PS: hai provato a contattare direttamente il supporto amd?
Non si sa mai che possano darti una mano.

e però, è sbagliata!
Vecchio 11-05-2010, 07.30.28   #102
cippico
Depeche Mode Fan
Top Poster

L'avatar di cippico

Quota:
Inviato da borgata
Non scherziamo, la macchina non deve :P

Dai 9.12 sono passati solo 4 mesi, ma in effetti i catalyst hanno subito notevoli cambiamenti con le ultime release.
Ti dire magari di provare ad iscriverti a quel forum e chiedere aiuto per quella procedura.

non mastico molto l´inglese...potrei non riuscirea spiegare bene il problema e/o capire bene i suggerimenti...

Per quanto riguarda la procedura da te riportata, non conosco i programmi e dovrei leggerla con più attenzione per capire esattamente cosa va a fare. Mi sembra che in pratica cerchi di recuperare le info del monitor e creare dei driver fittizzi con i parametri giusti per aggiustare il problema.
Comunque se non sbaglio tu hai l'immagine del sistema, per cui un tentativo potresti comunque farlo.

ieri li ho provati ma ammetto che e´ difficile capire dove mettere mano...ci sono diverse sezioni su cui fare modifiche...al limite potrei fare una prova...anche un backup del registro con erunt penso possa andare bene...
anche se alla fine secondo me non dipende dai driver del monitor...

PS: hai provato a contattare direttamente il supporto amd?
Non si sa mai che possano darti una mano.

quasi quasi potrei provare...
un salutone...

ciaooo

Vecchio 11-05-2010, 07.37.23   #103
cippico
Depeche Mode Fan
Top Poster

L'avatar di cippico

al sito amd non vedo pssibilita´ di chiedere info...provo a vedere il sito ati...

il solito forum rosso...ho cercato altri con problemi simili...molti hanno risolto passando a nvidia...

se ci fosse un forum ben fornito in italiano...chiaramente che tratti SOLO problemi con schede ati...come nel forum rosso...magari si riuscirebbe a trovare qualcosa di piu´concreto...

ciaooo

Ultima modifica di cippico : 11-05-2010 alle ore 07.57.22
Vecchio 11-05-2010, 08.19.12   #104
cippico
Depeche Mode Fan
Top Poster

L'avatar di cippico

provo su hardware upgrade...pero´ ora ho problemi ad inviare thread su forum...
poi riprovo...

ciaooo

Vecchio 11-05-2010, 14.05.06   #105
borgata
Gold Member
WT Expert

L'avatar di borgata

Sono problemi così rari che passando ad nvidia probabilmente hai le stesse probabilità di risolverlo che passando ad un'altra ati!

Del resto come ti dicevo, io ho avuto problemi simili proprio con nvidia. Che avrei dovuto fare allora, prendere una ati? ^____^
Chiariamoci: i problemi ci sono da entrambe le parti, sono problemi rari dovuti spesso a configurazioni molto specifiche e sfortunate. Tu stai usando un monitor vecchissimo con una scheda nuovissima, il che potenzialmente qualche problema potrebbe crearlo, ma un po' di pazienza e vedrai lo risolvi.

In ogni caso non capisco perchè dici che secondo te non è un problema di monitor: è evidente che i parametri vengono passati in modo sbagliato e questa è la base del problema.

Per i resto, io ti consiglio di fare il tentativo in quel forum, anche se il tuo inglese non è granché. Visto che li il tema è stato abbondantemente sviscerato, mi pare il posto migliore per ricevere adeguato aiuto. Se poi avessi difficoltà a capire ti si può sempre dare una mano, non chiedere per paura di non capire mi sembra una cosa un po' assurda!

PS: se vuoi linkarmi il topic su hwupgrade lo seguo anche io.
Il topic giusto dovrebbe essere il topic ufficiale per la tua scheda video, a meno che non ce ne sia uno specifico per quel problema. O forse meglio nella sezione del supporto tecnico delle schede video.

e però, è sbagliata!

Ultima modifica di borgata : 11-05-2010 alle ore 14.19.55
Rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti discussione