Telefonino.net network

| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > WinTricks > News dal WEB

Notices

Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 13-01-2012, 20.32.34   #16
ercole77
Junior Member

L'avatar di ercole77

Loc.: Vercelli
ercole77 promette bene
intendo accesso remoto a posta e applicazioni.....

Un pompelmo è un limone che ha avuto una possibilità e ne ha approfittato...
ercole77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13-01-2012, 20.37.00   #17
Davide71
Forum supporter

L'avatar di Davide71

Loc.: Capitale Mondiale del MARMO e delle "polveri sottili" :(
Davide71 promette bene
Quota:
Inviato da ercremazza Visualizza messaggio
Avevano ragione i MAYA che nel 2012 finirà il mondo!!!

Morto il povero STEVE eccoli qui sti beccamorti della Microzz!! a rilasciare naltra schifezza per darci il colpo di grazia.

Grazie tante multinazionale del caxxo!!

PEACE AND FREE SOFTWARE FOR ALL!!
Non capisco perchè certi filo-MACisti finiscono nello scrivere su questo forum, che si chiama WINtricks, non MACtricks. Ti piace Apple, sei un succube sfigato ignorante dei suoi "artefizi" (ormai dei bei pc, ma bensì con un hardware di basso livello), beh, non venire a piangere qui le tue frustrazioni. Anzi, comprati un pc windows alto livello ed installa l'hackintosh, sarai più felice e veloce di qualsiasi utente mac del pianeta.

bye

ps= gli aifon sono validi, ma il mondo Android non si ferma davanti a nulla, e non è secondo a nessuno.

Un saluto ed un grazie per l'attenzione.
Davide71 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13-01-2012, 22.06.12   #18
wazzser
Newbie

wazzser promette bene
Quota:
Inviato da Davide71 Visualizza messaggio
Non capisco perchè certi filo-MACisti finiscono nello scrivere su questo forum, che si chiama WINtricks, non MACtricks. Ti piace Apple, sei un succube sfigato ignorante dei suoi "artefizi" (ormai dei bei pc, ma bensì con un hardware di basso livello), beh, non venire a piangere qui le tue frustrazioni. Anzi, comprati un pc windows alto livello ed installa l'hackintosh, sarai più felice e veloce di qualsiasi utente mac del pianeta.

bye

ps= gli aifon sono validi, ma il mondo Android non si ferma davanti a nulla, e non è secondo a nessuno.
Quoto e aggiungo... non so chi di voi è andato in Inghilterra ultimamente, io ci sono stato prima di natale a trovare mia sorella che studia al St Hilda's College a Oxford e di ricercatori universitari ne ho conosciuti un bel po, non usano cosi tanti Mac come le leggende metropolitane ci fanno credere, anzi mi dicevano che il Mac è relegato ad un uso prettamente ludico, viene preferito Win7 e Linux nelle sue varie distro, nella telefonia Android fa la parte del leone.
Immaginatevi quando mi sono messo a pensare a tutti quelli che per avere l'ultimo ritrovato Iper-mega-arci-tecnologico-sicuro-performante fanno la fila la notte e si giustificano con: all'estero lo usano tutti!
....Mi viene da ridere!!!!!

Ps. non siamo ricchi di famiglia .. mia sorella ha vinto una borsa di studio.. e io uso microsoft, linux e android.
wazzser non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14-01-2012, 00.10.32   #19
scacco
Junior Member

scacco promette bene
ho appreso solo adesso della notizia della cina....
fa veramente paura vedere tante persone che fanno la fila per essere i primi ad avere un telefono.
ma soprattutto quanto e' indispensabile avere un cellulare di quella fascia di prezzo?
sono convinto che la maggior parte fanno un finanziamento (quindi si indebitano) e finiscono per essere schiavi di questo sistema.

io sono di questa opinione:
se una cosa non posso permettermela non vado ad indebitarmi (tantomeno per un cellulare)

Enermax AL-072 pro82+ 625W - ASUS M4A79T Deluxe - CORSAIR DDR3 1600Mhz 8GB - AMD Phenom 2 X4 945 - WESTERN DIGITAL 150GB SATA 10KRP - hd sata 500gb 320gb 1TB western digita - soun blaster X-Fi XtremeGamer - masterizzatore dvd - ASUS 9800GTX+ 512mb - Windows 7 Pro 64bit - 2 monitor Samsung 931BW
scacco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14-01-2012, 11.21.59   #20
wally
Junior Member

wally promette bene
Quota:
Inviato da ercole77 Visualizza messaggio
intendo accesso remoto a posta e applicazioni.....
Si è vero, ma siccome vedo che sei abbastanza ferrato in materia saprai certamente che ormai la politica del 99% delle aziende che implementano software per piattaforme mobili è di sviluppare le loro apps ALMENO per entrambi i sistemi operativi iOS e Android, una percentuale minore ma ugualmente ampia decide poi di estendersi anche Win mobile e alla discendenza symbian... (anche se recentemente nokia si sta convertendo a win mobile...)

Morale della favola ormai quasi tutti i devices hanno le stesse potenzialità, solo che gli smartphone con Android (anche i modelli di fascia medio-alta) mantengono prezzi più bassi rispetto agli iphone.

Poi potremmo anche dire che il mondo iPhone se non viene "alterato" è un sistema chiuso per quanto riguarda videochiamate e trasferimenti bt, e questo non gioca tanto a suo favore, ma questa è un'altra storia...

Anche i crash test degli iphone rispetto ai concorrenti androidi di pari livello hanno giocato a sfavore dei melafonini...

Con questo non voglio denigrare l'iPhone che resta pur sempre un buon telefono e che può vantare l'originalità del concetto di smartphone come viene inteso oggi, però ha comunque dei punti negativi rispetto alla concorrenza...
...e allora perché riesce a tenergli testa? semplice perché è innegabile che l'iPhone sia ormai divenuto uno STATUS SYMBOL

Analizzando le statistiche di vendita dei melafonini, quanti sono stati acquistati perché realmente utili (e le cui funzioni non potevano essere eseguite da altri smartphone più economici) e quanti perché l'iPhone è "figo"?

E anche parlando di quelli acquistati dalle aziende si parla di status symbol!
Molte aziende che acquistano gli iPhone per i loro dipendenti non li acquistano per il tecnico a cui danno un nokia 2310 sfigato, ma per il commerciale per ripagarlo delle migliaia (o centinaia di migliaia) di euro che ha portato all'azienda. Per cui il telefono non è più solo uno strumento di lavoro ma un benefit che l'azienda gli concede al pari della Mont Blanc che gli ha regalato l'anno precedente.
Perché il tecnico che magari fa molta più strada del commerciale deve girare con la vecchia punto aziendale e il commerciale con l'audi? Perché il commerciale deve mantenere uno stile! E quindi al tecnico le cagate e a lui l'iPhone!!!

Dai, qui non si tratta di dire è un buon prodotto o no, non lo mettiamo in dubbio, ma non puoi negare che la maggior parte delle unità vendute sia stata destinata ai fighetti. Credi realmente che se apple non avesse puntato tutto sullo stile avrebbe potuto avere gli stessi risultati?
wally non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14-01-2012, 12.00.38   #21
Semi.genius
Guest

Ma tutto questo..con windows 8, che c'entra?
Vecchio 14-01-2012, 16.13.32   #22
esdisu
Hero Member

L'avatar di esdisu

Loc.: Castelmassa -RO
esdisu promette bene
Quota:
Inviato da Semi.genius Visualizza messaggio
:lol:
Non so ...

Esordiente di successo ? Ma no...n sono così esperto , da essere esperto , come un esperto.
Cofò-comitato fanulloni operosi. L' Enel di O.T. www.sanmartinoinfiera.it
esdisu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14-01-2012, 20.57.26   #23
RunDLL
Gold Member

L'avatar di RunDLL

Loc.: Perugia
RunDLL è nella strada per il successo
Quota:
Inviato da ercole77 Visualizza messaggio
Wally stai sereno....ci sono anche le aziende che implementano su iphone / ipad non solo i ragazzini frignanti di cui avete cosi' tanta fobia.

Hai per caso letto che apple sta prendendo il posto di RIM, del blackberry?

Evitiamo di generalizzare..tutto qui....

PS: UPDATE: 3 fenomeni
Certo le aziende che implementano (io direi sviluppano, oggi c'è anche la moda di usare sto "implementano" senza manco sapere bene che significa) su iPhone hanno i loro guadagni grazie ai ragazzini frignanti e purtroppo, è il caso di dirlo, a qualche ritardato.
L'accesso ad Internet e posta elettronica si fa benissimo con smart phone con Android e non solo, al prezzo di acquisto di 50 €, quindi l'acquisto di iPhone è insensato e semplicemente modista, l'iPhone è solo un giocattolo non è assolutamente uno strumento di lavoro.
La generalizzazione nella fattispecie è oggettiva, pseudo fenomeno!

Ogni computer ha la sua storia.
Dermatite Seborroica? www.dermatiteseborroica.info

Ultima modifica di RunDLL : 14-01-2012 alle ore 21.11.17
RunDLL non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14-01-2012, 21.15.25   #24
RunDLL
Gold Member

L'avatar di RunDLL

Loc.: Perugia
RunDLL è nella strada per il successo
Quota:
Inviato da wally Visualizza messaggio
Si è vero, ma siccome vedo che sei abbastanza ferrato in materia
Non è ferrato in materia ma evidentemente uno che con gli iPhone ha il suo bel tornaconto.

Ogni computer ha la sua storia.
Dermatite Seborroica? www.dermatiteseborroica.info
RunDLL non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14-01-2012, 22.35.50   #25
Alhazred
Made in Japan
Top Poster

L'avatar di Alhazred

Alhazred promette bene
Quota:
Inviato da RunDLL Visualizza messaggio
Certo le aziende che implementano (io direi sviluppano, oggi c'è anche la moda di usare sto "implementano" senza manco sapere bene che significa) su iPhone hanno i loro guadagni grazie ai ragazzini frignanti e purtroppo, è il caso di dirlo, a qualche ritardato.
...
Mi perdonerai, ma sei arrivato secondo

Quota:
Inviato da Alhazred Visualizza messaggio
Certo perché ci sono i bimbim... che poi scaricano le app e loro ci guadagnano
Alhazred non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14-01-2012, 23.03.52   #26
ercremazza
Newbie

ercremazza promette bene
siete finiti tutti OT!!! altro chè!!

E basta!!

ciauzz!!!

P.S. Io sono un fedelissimo di UBUNTU
altro che MAC o WIN...

ARICIAUZZ!!
ercremazza non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15-01-2012, 14.56.43   #27
Davide71
Forum supporter

L'avatar di Davide71

Davide71 promette bene
Quota:
Inviato da Semi.genius Visualizza messaggio
Hai ragione, ma anche questo con Windows8 che c'entra:

"Arrivano in Edicola i nuovi cofanetti CheRegalo!, ideali per regalare qualcosa di speciale...

Cofanetto Dieta Personalizzata: il percorso dimagrante di Rosanna Lambertucci, elaborato su misura da un'equipe di esperti.
Cofanetto Corso di Cucina: l'esclusivo corso di cucina facile di Anna Moroni in 6 DVD."

Volevo citarlo, ma non si può.

bye

Vecchio 15-01-2012, 15.17.00   #28
Davide71
Forum supporter

L'avatar di Davide71

Davide71 promette bene
Quota:
Inviato da ercremazza Visualizza messaggio
E basta!!

ciauzz!!!

P.S. Io sono un fedelissimo di UBUNTU
altro che MAC o WIN...

ARICIAUZZ!!
Sei TU che hai iniziato caro il mio TROLL. "Siete finiti tutti OT!!" Ma ti vedi quando scrivi, semmai:

"Siamo finiti tutti OT!!! Per colpa mia."

Dovevi scrivere così. Un possessore di linux comune non si abbassa a dire certe blasfemie, se ne sta nel suo angolo a spippolare tranquillo, Tu spari a zero su Microsoft, ma non ne sai nulla, perchè hai 13 anni, senza voler togliere nulla ai 13enni con QI elevato.
Se abbiamo computer così potenti e console da gioco sempre più avveniristiche è proprio grazie a Microsoft ed altre aziende, che hanno sempre spinto il mercato videoludico e non, Apple è stata guardare, ma non HA MAI fatto nulla, per il libero mercato, ma solo per se stessa.
Se non ci fosse stato ne Windows, ne linux, quanti posti di lavoro ci sarebbero in meno sul pianeta, perchè con Apple ci mangi bene, solo se sei Apple. Chiedete ad un piccolo negozio di computer (Pc Windows), quanto ci guadagna a vendere le cianfrusaglie con dietro la Mela Morsicata. Dopo che è morto il fascistone (perchè quello era, tutto quello che non era stato brevettato da Apple, era spazzatura, il blueray era obsoleto, perchè era brevetto Sony, ma se oggi ti vuoi vedere un film un FULLHD su cosa lo guardi su quel cesso di AppleTv?!), i media han detto che è morto il padre dell'informatica, ma solo dei troll ignoranti possono parlare così, dei bifolchi modaioli, che non sanno accendere nemmeno un pc o un mac.

bye

Vecchio 16-01-2012, 15.37.22   #29
ercole77
Junior Member

L'avatar di ercole77

Loc.: Vercelli
ercole77 promette bene
Quota:
Inviato da RunDLL Visualizza messaggio
Non è ferrato in materia ma evidentemente uno che con gli iPhone ha il suo bel tornaconto.
Certificato MS dai tempi di NT4, vmware VCP, RHCE, Network +......penso che il sistemista debba essere egoista e prendere quanto di buono ci sia in ogni tecnologia, che sia closed o open, PER IL PROPRIO GUADAGNO tecnico.
Non ho nessun tornaconto, ma forse stavi parlando di qualcuno della tua famiglia.

Con stima....

Un pompelmo è un limone che ha avuto una possibilità e ne ha approfittato...
ercole77 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti discussione