Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Off Topic > Chiacchiere in libertà

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 30-09-2001, 09.39.06   #16
Scleb
...+ calmo?
 
L'avatar di Scleb
 
Registrato: 11-08-2001
Messaggi: 884
Scleb promette bene
......... io sono pazzo ..........
___________________________________

se conoscete qualche bel gruppo punk DITEMELO!!!!!!!!!!!!!!!!!
Scleb non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30-09-2001, 11.38.33   #17
Cyrano
Newbie
 
L'avatar di Cyrano
 
Registrato: 06-04-2000
Loc.: vicenza - vi - italy
Messaggi: 14
Cyrano promette bene
Quota:
Originariamente inviato da The Saint
Ok perfetto, proseguiamo qui (senza aprire nuovi thread ).


Per quanto riguarda i diritti d'autore del cartone, ho dei dubbi su quello che dici... ti ricordo che la trasmissione del cartone in italia fu interrotta proprio perchè l'emittente che lo trasmetteva non pagò i diritti, cmq se non è così basta dirmelo... infatti avevo scritto: "se non erro".

La serie originale di Gundam fu importata nei primi anni 80 in italia ( 82-83 circa..) senza aver pagato i diritti alla Sunrise...
La serie non solo fu interrotta ( le ultime 3 puntate non furono mai trasmesse in italia...) ma la Sunrise non diede piu' i diritti di publicazione a nessuna emittente italiana per 20 anni circa...
La serie Gundam Wing , comprata da Mediaset , e che sta trasmettendo ora su Italia 1 , è la prima serie gundam regolarmente importata da 20 anni a sta parte....



Ciaozzz
___________________________________


MEMENTO BIBERE SEMPER - Fascetti Tutto Puote
Cyrano non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01-10-2001, 11.16.11   #18
DarkAngel
Guest
 
Messaggi: n/a
Quota:
Originariamente inviato da The Saint
Ok perfetto, proseguiamo qui (senza aprire nuovi thread ).

Mi spiace molto che te la sia presa così, avresti potuto contattarmi e ci saremmo chiariti...

Visto che non vuoi, parliamo qui:

ho chiuso un thread che stava scadendo o nell'illegale o nei trenini di richieste... ho sbagliato?

Se così fosse, allora vuol dire che chiunque può postare thread del tipo: "ho l'indirizzo di XP crackato, scrivetemi che ve lo mando" ... etc.

I thread di questo tipo non sono ammessi per ovvie ragioni su WT (chi ne risponde direttamente in caso di problemi legali è Billow, mica chi ha scritto il thread).

Per la coerenza... ho sperato che il thread andasse avanti su altre strade, purtroppo non è stato così, ho sbagliato a darvi la possibilità di proseguire?

Se tu avessi postato l'FTP avremmo semplicemente editato l'indirizzo.

Per quanto riguarda i diritti d'autore del cartone, ho dei dubbi su quello che dici... ti ricordo che la trasmissione del cartone in italia fu interrotta proprio perchè l'emittente che lo trasmetteva non pagò i diritti, cmq se non è così basta dirmelo... infatti avevo scritto: "se non erro".

Ultimo: chiudere un thread per uno specifico motivo non credo possa definirsi "censura".
The Saint sei proprio un santo!!
Direi che hai uno stile piu che irreprensibile! Difficilmente rimarcabile in altri mods!! Di questo te ne devo dare atto...
Ciao e buon lavoro!
  Rispondi citando
Vecchio 01-10-2001, 15.27.29   #19
kevin8
Junior Member
 
L'avatar di kevin8
 
Registrato: 04-05-2001
Loc.: Mantua me genuit
Messaggi: 142
kevin8 promette bene
Sì totalmente d'accordo con i mods e in particolare con The Saint.

Non capisco perchè si debba sempre tirare la corda su certi argomenti, pur sapendo quali regole si vanno ad infrangere!

Poi mi chiedo perchè Vermaccio abbia usato un simile tono, quando qui

http://forum.wintricks.it/showthread...threadid=18023

si era espresso in modo diverso...

Insomma, se uno esprime un opinione personale lo condanni difendendo i mods, ma appena questi ti toccano minacci di andartene?

Mah!
___________________________________

BASTA CON LE CENSURE!
Odio la Di$ney! Ha plagiato Fushigi no umi no Nadia!!!
http://www.ilnuovo.it/nuovo/foglia/0,1007,54523,00.html
kevin8 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01-10-2001, 15.45.45   #20
DarkAngel
Guest
 
Messaggi: n/a
Alle 13 o 13.30 a giorni alterni mi sembra....per me impossibile da vedere...
Uff, vabbe!
Ciao
  Rispondi citando
Vecchio 01-10-2001, 15.53.22   #21
DarkAngel
Guest
 
Messaggi: n/a
Ma io dico: visto che di spazzatura se ne vede parecchia ormai in giro (vedi grande fratello, italiani, e altro...) perche nn fare come altri canali che hanno adottato la tecnica di mettere i cartoni animati di un certo spessore in prima serata!! Secondo me ci guadagnerebbero in tanti! A partire da loro che avrebbero uno share sicuramente piu alto...e anche chi come me ama le animazioni giapponesi (che come ho detto in qualche altro post, nn sono poi tanto adatte a dei bambini, ma ad un pubblico anche piu maturo)!
Ciaoz
  Rispondi citando
Vecchio 01-10-2001, 16.25.21   #22
kevin8
Junior Member
 
L'avatar di kevin8
 
Registrato: 04-05-2001
Loc.: Mantua me genuit
Messaggi: 142
kevin8 promette bene
Però sono i bambini che comprano (o si fanno comprare) i giocattoli e tutto il resto del merchandize!

Alla fine si torna sempre lì!

Guarda cos'è successo ai pokemon!
Qualche anno fa Merdaset li demonizzava...adesso li spinge alla grande!

Cmq Gundam Wing si può sempre registrare....Mar e Gio dalle 1315!

___________________________________

BASTA CON LE CENSURE!
Odio la Di$ney! Ha plagiato Fushigi no umi no Nadia!!!
http://www.ilnuovo.it/nuovo/foglia/0,1007,54523,00.html
kevin8 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01-10-2001, 16.29.52   #23
DarkAngel
Guest
 
Messaggi: n/a
Quota:
Originariamente inviato da kevin8
Però sono i bambini che comprano (o si fanno comprare) i giocattoli e tutto il resto del merchandize!

Alla fine si torna sempre lì!

Guarda cos'è successo ai pokemon!
Qualche anno fa Merdaset li demonizzava...adesso li spinge alla grande!

Cmq Gundam Wing si può sempre registrare....Mar e Gio dalle 1315!

Gia! E chi nn ha il videoregistratore? E poi perche devo essere obbligato a registrarlo? E poi mi sembra che al giorno d'oggi i bambini restino alzati ben oltre l'orario di "chiusura" percui nn ci perderebbe proprio nessuno!
Bho, cmq resta il fatto che i migliori li infilano ad orari improponibili!
  Rispondi citando
Vecchio 02-10-2001, 04.21.19   #24
Cyrano
Newbie
 
L'avatar di Cyrano
 
Registrato: 06-04-2000
Loc.: vicenza - vi - italy
Messaggi: 14
Cyrano promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Rostor


A che ora viene trasmesso ?
martedi' e giovedi' ore 13:15



Italia 1


Ciaozzz
___________________________________


MEMENTO BIBERE SEMPER - Fascetti Tutto Puote
Cyrano non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02-10-2001, 04.25.19   #25
Cyrano
Newbie
 
L'avatar di Cyrano
 
Registrato: 06-04-2000
Loc.: vicenza - vi - italy
Messaggi: 14
Cyrano promette bene
Quota:
Originariamente inviato da DarkAngel

Gia! E chi nn ha il videoregistratore? E poi perche devo essere obbligato a registrarlo? E poi mi sembra che al giorno d'oggi i bambini restino alzati ben oltre l'orario di "chiusura" percui nn ci perderebbe proprio nessuno!
Bho, cmq resta il fatto che i migliori li infilano ad orari improponibili!
Beh in italia c'è uno stupramento di trasmissioni ( telefilm , cartoni..) che penso non abbia eguali in occidente..
basti pensare a cosa fanno a Star Trek...
al fatto che non danno un minimo di risalto a serie come Sea Quest ( trasmessa per un po' da canale 5 a Notte fonda) , al fatto che hanno fatto solo qualche puntata di Babylon 5 , oppure NY Police Department e tanti altri.....
E poi i vari cartoni... tipo Bersek , di cui se ne parla un gran bene..
ecc ecc
E tutto per proporci Papi e il Grande Fratello...




Ciaozzz



Ciaozzz
___________________________________


MEMENTO BIBERE SEMPER - Fascetti Tutto Puote
Cyrano non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03-10-2001, 01.25.34   #26
Cyrano
Newbie
 
L'avatar di Cyrano
 
Registrato: 06-04-2000
Loc.: vicenza - vi - italy
Messaggi: 14
Cyrano promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Rostor


Ma non è quella storica dell'82 vero ?

Xchè oggi per curiosità me la sono guardata e sono rimasto un pò stupito da tutti i gundam supermoderni che ho visto
Infatti non è quella...
E gran parte dello spirito del Gundam Originale è andato perduto...
Anche se La serie Wing in fin dei conti non è da buttar via..




Ciaozzz
___________________________________


MEMENTO BIBERE SEMPER - Fascetti Tutto Puote
Cyrano non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04-10-2001, 14.42.45   #27
DarkAngel
Guest
 
Messaggi: n/a
Nn credo che avremo mai i diritti per ritrasmettere la prima serie di Gundam...ed e' veramente un peccato...
Vabbe.....
  Rispondi citando
Vecchio 05-10-2001, 20.22.27   #28
vermaccio
Guest
 
Messaggi: n/a
scusate ma che è il regno del cinismo? (senza offesa è un dato di fatto)
Gundam non posso dire dove scaricarlo (per di piu non da un ftp ma da un programma di condivisione files come ce ne sono molti) ma intanto molti lo hanno e se lo sono visto e lo vonservano a casuccia loro.
ma....se io non posso diffonderlo allora voi non potete averlo.
spiegatemi questa cosa. Come fate ad averlo se è illegale? Fate le cose illegali (ctalmente illegali che il mio thread era stato chiuso) e poi venite qui a dare ragione a chi punisc euna tale illegalità?
qui siete pronti tutti ad appoggiarvi l'uno con l'altro e a criticare me. Ma parlate bene e razzolate male. Chi non ha gundam che da ragione a fare a the Sait?chi gli da ragionemagari non ha necessità diprocurarsi gundam perche gia lo ha a casa sua........



potrei NON avere ragione (magari l'altra sera me la sono presa troppo in uno scatto d'ira) ma potrei anche avere un filo di ragione nello stesso tempo.
  Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Orario GMT +2. Ora sono le: 02.19.02.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.