Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Software > Software applicativo

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 15-05-2013, 12.51.12   #16
AMIGA
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di AMIGA
 
Registrato: 06-07-2006
Loc.: Brindisi
Messaggi: 10.111
AMIGA è un gioiello raroAMIGA è un gioiello raroAMIGA è un gioiello raro
Rif: Stampa in batch su Layout predefinito

Quota:
Inviato da borgata Visualizza messaggio
Stampanti tradizionali e fogli tradizionali (in realtà le schede già pronte sono un po' più piccole, diciamo un A4 più stretto).

@Amiga
Quindi si tratta comunque di lavorare su software proprietario per quel dispositivo, speravo in qualcosa che fosse utilizzabile in modo generico.
Quel ad "ok" sono le linee guida da seguire date dal mio CED, dove personalizzo nome e misure.Si, il software è quello dato in dotazione dalla Zebra (scaricabile e forse utilizzabile in qualche modo anche per altro), solo che non devo seguire le misure standard proposte dalla Zebra, ma devo creare un mio profilo, chiaro che gli utenti che hanno più stampanti installate, dovranno stampare da File-Stampa e scegliere la Zebra quando devo fare l'etichetta e dovranno avere due Browser IE e Firefox, altrimenti il settaggio di IE per quei portali, non gli permetterà di andare su Internet attraverso un Proxy, dove invece sarà settato su Firefox.
___________________________________

Dove l'ho sentita ? www.plagimusicali.net

English Amiga Board Amiganews.it AfA One AROS x86 AROS 68k

Ultima modifica di booty island : 16-05-2013 alle ore 09.35.12
AMIGA non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15-05-2013, 22.19.04   #17
RunDLL
Gold Member
 
L'avatar di RunDLL
 
Registrato: 20-05-2004
Loc.: Perugia
Messaggi: 4.188
RunDLL è nella strada per il successo
Rif: Stampa in batch su Layout predefinito

Io farei con un DBMS un report dove prima di tutto importerei il db e poi metterei le test box nei punti preferiti
___________________________________

Ogni computer ha la sua storia.
Dermatite Seborroica? www.dermatiteseborroica.info
RunDLL non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15-05-2013, 23.58.20   #18
borgata
Gold Member
WT Expert
 
L'avatar di borgata
 
Registrato: 23-06-2004
Loc.: Cagliari
Messaggi: 13.333
borgata è un gioiello raroborgata è un gioiello raroborgata è un gioiello raroborgata è un gioiello raro
Rif: Stampa in batch su Layout predefinito

@RunDLL
La banca dati esiste già, e purtroppo non la gestisco io. In ogni caso non dovrei avere problemi a procurarmi i dati che mi servono di volta in volta.

Il problema di fondo e trovare un programma che mi permetta di stampare questi dati sopra una scheda stampata, in maniera tale da non dover compilare a mano le schede ma poter mandare in stampa il malloppo tutto insieme.

Forse la soluzione più semplice sarebbe un PDF compilabile, se solo potessi passargli i dati per compilarlo dall'esterno anziché inserirli a mano. Ho cercato in tal senso ma temo che la cosa non sia possibile.

Non mi resta quindi che trovare un'alternativa. La Stampa Unione sembra ottima da questo punto di vista, prende i dati da una sorgente dati e li assegna a dei campi.
Il problema è che usando un editor di testo come word/writer è difficile far coincidere esattamente in campi, per questo cercavo un formato di stampa come appunto il PDF.
___________________________________

La risposta è dentro di te...
e però, è sbagliata!

Ultima modifica di booty island : 16-05-2013 alle ore 09.37.03
borgata non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16-05-2013, 09.32.32   #19
booty island
Guarda dietro di te... una scimmia a tre teste!
Top Poster
 
Registrato: 04-11-2002
Loc.: 127.0.0.1
Messaggi: 4.688
booty island è nella strada per il successobooty island è nella strada per il successo
Rif: Stampa in batch su Layout predefinito

Ragazzi mandatevi dei PM, ora ripulisco un pò la discussione...
booty island non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
alice: impossibile acquisire ip flaviadr Internet e Reti locali 25 10-10-2008 09.11.48
[HTML] Layout pagina che crea problemi a IE7 Alhazred Programmazione 3 13-03-2008 17.11.34
Rete locale con Mac OS: problemi di stampa Tommy_hell Internet e Reti locali 7 09-02-2008 20.53.56
Stampa continua... Anaconda Windows 7/Vista/XP/ 2003 4 19-01-2005 20.29.15
Spool di stampa impazzito... cianfrinato Internet e Reti locali 3 04-12-2003 13.31.23

Orario GMT +2. Ora sono le: 10.57.11.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.