Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Software > Software applicativo

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 19-12-2006, 23.31.15   #1
Curioso
Senior Member
 
Registrato: 07-11-2001
Messaggi: 252
Curioso promette bene
Cancellato archivio email di Outlook:chiedo disperamente aiuto !

Ciao a tutti,ho bisogno disperatamente del vostro aiuto...ho resettato involontariamente tutto l'archivio delle mie email con outlook....vi spiego :avevo una cartella apposta per i file di outlook in un altro hd (non quella di default) ho reinstallato xp e quindi anche outlook si è inizializzato ...gli ho indirizzato la cartella archivio da me utilizzata e lui mi ha specificato di usare quella come default...poi non so cosa è successo...fatto sta che i file *.dbx si sono resettati cancellandomi i miei email (ogni file dbx era circa 500 mb di email archiviate....ora invece sono nell'ordine di kb)...c'è il modo di recuperare il vecchio archivio? considerando che non sono stati cancellati dal programma e non con tasto canc ?.....spero in un vostro aiuto.....SALUTI !
Curioso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20-12-2006, 00.07.47   #2
Flying Luka
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Flying Luka
 
Registrato: 23-07-2001
Loc.: Lodi
Messaggi: 5.651
Flying Luka è nella strada per il successo
Se non ho capito male, quello che hai fatto è stato quello di aver detto "Sì" all'utilizzo di quella specifica cartella come default, quando invece avresti dovuto fare il contrario.

Ci sono cascato pure io una volta, la domanda è insidiosa, e ho perso la posta.

L'unica cosa che mi viene in mente è provare con un programma di recuparto dati, tipo:


restoration:

http://www.snapfiles.com/get/restoration.html

Quando è successo a me, mi ha recuperato tutti i *.dbx persi.

Buona fortuna
Flying Luka non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20-12-2006, 02.32.13   #3
Curioso
Senior Member
 
Registrato: 07-11-2001
Messaggi: 252
Curioso promette bene
ciao luka ...mi sei stato di grande aiuto...sono riuscito a recuperare la posta inviata.....ma non so il perchè il file della posta in arrivo è a 0 kb.....non contiene dati e quindi niente email....se ti viene in mente qualche altro suggerimento te ne sarei grato......grazie infinite !
Curioso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20-12-2006, 08.56.20   #4
Flying Luka
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Flying Luka
 
Registrato: 23-07-2001
Loc.: Lodi
Messaggi: 5.651
Flying Luka è nella strada per il successo
A questo punto potresti provare con un qualche programma di recupero dati un po' più potente, anche se però alcuni non sono freeware ma a pagamento.

Ce ne sono diversi! Prova a fare un ricerca all'interno delle news di Wintricks e/o nella pagina del forum. Troverai sicuramente quello che fa al caso tuo.
Flying Luka non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20-12-2006, 10.38.58   #5
Curioso
Senior Member
 
Registrato: 07-11-2001
Messaggi: 252
Curioso promette bene
Ciao luka...ho fatto un giro sulla rete ed ho trovato qualche prg interessante anche se ho dei dubbi perche' cmq quello che mi hai consigliato tu il suo dovere l'ha fatto (ho provato anche undelete plus).....mi ha trovato Posta inviata.dbx ma e' a 0 kb ! voglio provare con Search and Recover...ho letto che fa miracoli ! ti faro' sapere....grazie ancora !....
Curioso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20-12-2006, 19.44.38   #6
Flying Luka
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Flying Luka
 
Registrato: 23-07-2001
Loc.: Lodi
Messaggi: 5.651
Flying Luka è nella strada per il successo
OK! (Y)

Tienici aggiornati. Il tuo feedback è importante, grazie!
Flying Luka non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22-12-2006, 09.32.17   #7
Curioso
Senior Member
 
Registrato: 07-11-2001
Messaggi: 252
Curioso promette bene
ciao a tutti.........insomma niente da fare ! anche con quest'altro software niente da fare....mi trova il file archivio a zero kb !vabbe'.........pazienza ! ringrazio questo meraviglioso forum e ne approfitto per farvi gli auGuri di natale !,,,,,,,,,,SALUTI
Curioso non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
AIUTO! EMAIL INDESIDERATE IBOX DI TIM. rmarella Sicurezza&Privacy 14 02-09-2008 10.50.41
Amic Email Backup 2.0 crazy.cat Segnalazioni Web 4 26-11-2007 20.51.54
[XP]Generic Host Process sgt_hellfire Windows 7/Vista/XP/ 2003 24 16-09-2006 15.06.59
SBS 2003 AIUTO......EMAIL iermanet Windows 7/Vista/XP/ 2003 1 26-02-2006 15.13.30
indirizzi email, aiuto bluman Windows 7/Vista/XP/ 2003 3 19-07-2004 13.30.21

Orario GMT +2. Ora sono le: 20.16.54.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.