Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Software > Software applicativo

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 10-06-2001, 12.23.10   #16
bEAsT666fc
Junior Member
 
Registrato: 28-08-2000
Loc.: Treviso
Messaggi: 161
bEAsT666fc promette bene
Se vuoi qualcosa di+ sicuro usa winMX, è un ottimo client Napster (si collega ai server liberi, come openNAP,ItalianNAP...) e funziona abbastanza bene, anche se i server minori sono sempre intasati

*b666*
___________________________________

.:| DiVX Mania.it Webmaster |:. [.:Discover the power of DVD ripping:.]
bEAsT666fc non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10-06-2001, 12.55.19   #17
Daniela
Gold Member
 
Registrato: 18-01-2001
Loc.: Ancona
Messaggi: 2.210
Daniela promette bene
Se ripulite AG con ADAWARE, non vi darà nessun fastidio, fidatevi di Paperinik...

L'ho analizzato con cura, e vi posso assicurare che tutti gli spyware vengono neutralizzati, non si riformano e non modifica nulla

PS: ho su la versione 606, stessa storia. Una mucchia di spies che comunque una volta tolte non danno più fastidio.

[Edited by daniela on 10-06-2001 at 12:09]
___________________________________


Non credo nel destino, ma le cose sanno quando accadere, e sanno scegliere il tempo giusto
Daniela non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10-06-2001, 17.05.27   #18
Paperinik
Hero Member
 
L'avatar di Paperinik
 
Registrato: 17-10-2000
Loc.: Alto Polesine
Messaggi: 1.138
Paperinik promette bene
Quota:
Originally posted by Skywalker
Quindi mi assicuri che la versione 601 non modifica neanche il winsock e wsock32?

Com'è il programma? Scarica tutte le musiche/soundtrack come un tempo si faceva con napster?
Ciao, come ha giustamente scritto Daniela la w601 non modifica niente. Nella recensione trovi tutti i particolari sulla recensione, ed anche il link per la w601, nel caso fossi ancora diffidente. Ciao a tutti e buona musica
Paperinik non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Orario GMT +2. Ora sono le: 06.47.01.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.