Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Antivirus&Sicurezza > Sicurezza&Privacy

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 17-07-2004, 15.18.55   #1
Lorella
Junior Member
 
L'avatar di Lorella
 
Registrato: 26-06-2004
Loc.: Pavia
Messaggi: 99
Lorella promette bene
aiuto bloccare un ip

Ragazzi spero sia la sezione giusta altrimenti prendo in silenzio la sgridata e ammetto le mie colpe ma ho propio bisogno di un aiuto o un consiglio.
Io ho un server windows 2003 in housing con tot banda, ora mi capita che un cre..ino ( scusate il termine) si diverte credo a colpi di reload o non so come a mangiarmi 1mb/s di banda.
Come faccio a bloccare un ip esiste qualche sistema, programma, script un miracolo ( ha una adsl telecom con ip statico credo).
Ditemi voi qualsiasi cosa è utile
Ciao e buon sabato..sob
___________________________________

Mi resta il sordo ronzio del pc ad accettare l'ultimo comando,
lui obbediente, spietato eseguirà impassibile,
cercherà solo la conferma di un addio. © Lory ©
Lorella non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17-07-2004, 16.07.38   #2
P8257 WebMaster
Gold Member
 
Registrato: 07-01-2002
Loc.: Milano
Messaggi: 2.863
P8257 WebMaster promette bene
Metti le mani bene aperte sul tavolo e abbassa lo sguardo .....

Scheeeerzo.. questo 3d .. forse andava meglio in "internet e reti locali" o "sicurezza & privacy"...

Tu stai cercando di bloccare un IP esterno?... sei sicura che sia statico esterno e non dinamico?...

Bye
P8257 WebMaster non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17-07-2004, 17.47.31   #3
Lorella
Junior Member
 
L'avatar di Lorella
 
Registrato: 26-06-2004
Loc.: Pavia
Messaggi: 99
Lorella promette bene
Mani sul tavolo..ma fate piano comunque meglio il dolore fisico che morale.
Prima cosa vorrei sapere perchè se la prende con me ma a parte questo ho scoperto l'ip e risulta una alice adsl penso l'ip sia statico in quanto in parte lo ho fermato ( con uno script)ora non passa tutto quello che è in asp per fortuna ma si sfoga sull'html e il resto....grrr.
Non saprei propio cosa mettere su un server per farmare un ip specifico o da ip a ip .
Ho provato a cercare se esiste un programma ma non ho trovato nulla ( fa poco testo perchè io non trovo mai nulla ).
comunque è giusto la sezione sicurezza era piu adatta ma ero in preda al panico e crisi semi isterica di quelle ..se lo prendo lo graffio..
___________________________________

Mi resta il sordo ronzio del pc ad accettare l'ultimo comando,
lui obbediente, spietato eseguirà impassibile,
cercherà solo la conferma di un addio. © Lory ©
Lorella non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18-07-2004, 09.41.21   #4
The Saint
WT Valar
Top Poster
 
L'avatar di The Saint
 
Registrato: 09-05-2000
Loc.: Roma
Messaggi: 10.867
The Saint promette bene
Non conosco Windows 2003 server... se ha integrato un firewall tipo quello di Windows XP, si può impostare una regola x bloccare l'IP... altrimenti si potrebbe usare un software esterno, io consiglio il Sygate Personal Firewall (versione Free):
http://smb.sygate.com/products/spf_standard.htm

Se hai bisogno di aiuto x impostare la regola, siamo qui.
___________________________________

"Coloro che sognano di giorno conoscono cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte." (E.A. Poe)
The Saint non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Photoshop CS3 - Aiuto per l' "Aiuto" galeno Software applicativo 0 12-04-2008 17.10.49
AIUTO !! TCP ermetici !! AIUTO !! aloamauro Internet e Reti locali 9 22-01-2007 17.07.14
Bloccare Computer.... McRae Sicurezza&Privacy 2 13-05-2006 00.09.16
[xp sp2] bloccare i programmi p2p xmatrix83 Windows 7/Vista/XP/ 2003 8 06-03-2006 12.31.45
Aiuto Aiuto xp non funziona.. rarr64 Windows 7/Vista/XP/ 2003 6 27-11-2004 19.06.26

Orario GMT +2. Ora sono le: 00.56.55.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.