Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Off Topic > Chiacchiere in libertà

Notices

Chiudi discussione
 
Strumenti discussione
Vecchio 27-09-2005, 02.15.42   #76
Astrid
La Petite Princesse
 
L'avatar di Astrid
 
Registrato: 06-02-2005
Loc.: Sanremo
Messaggi: 19
Astrid promette bene
forza d!

solo un pensiero per dirti che sei già più avanti di quello che immagini.. qundi: non mollare.



Astrid non è collegato  
Vecchio 27-09-2005, 03.20.19   #77
handyman
Sarunashi
 
L'avatar di handyman
 
Registrato: 20-08-2003
Loc.: Napoli
Messaggi: 2.385
handyman promette bene
Non avevo letto ancora della mamma di Infy,mi auguro che nel frattempo sia in fase di miglioramento



@Dark: probabilmente ne avresti fatto volentieri a meno,però la tua esperienza negativa ha messo in evidenza il fatto che qui hai molti amici su cui contare
___________________________________

Io sono parte nopeo e parte napoletano
handyman non è collegato  
Vecchio 27-09-2005, 08.34.28   #78
Dark!
Gold Member
 
L'avatar di Dark!
 
Registrato: 26-10-2002
Messaggi: 2.970
Dark! promette bene
Una notte orribile signori, son stato preda di attacchi d'ansia/panico, non lo so cos'erano, cmq una cosa orribile. Mi sembrava di morire.
___________________________________

esticazzi
Dark! non è collegato  
Vecchio 27-09-2005, 10.01.02   #79
handyman
Sarunashi
 
L'avatar di handyman
 
Registrato: 20-08-2003
Loc.: Napoli
Messaggi: 2.385
handyman promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Dark!
Una notte orribile signori, son stato preda di attacchi d'ansia/panico, non lo so cos'erano, cmq una cosa orribile. Mi sembrava di morire.

Probabilmente hai paura di restar da solo...credimi se è così,la tua preoccupazione è del tutto infondata
___________________________________

Io sono parte nopeo e parte napoletano
handyman non è collegato  
Vecchio 27-09-2005, 11.51.39   #80
Robbi
Gold Member
Top Poster
 
Registrato: 04-01-2001
Messaggi: 5.227
Robbi promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Dark!
Una notte orribile signori, son stato preda di attacchi d'ansia/panico, non lo so cos'erano, cmq una cosa orribile. Mi sembrava di morire.
Scusami Dark, hai mai preso in considerazione l’ipotesi di farti aiutare/consigliare da un medico?? Almeno in questa fase, dove mi sembra tu sia parecchio in difficolta’.??

Esistono prodotti che se usati con buonsenso e sotto rigoroso controllo medico, possono alleviare questo senso di ansia perenne che ti pervade, mi rendo perfettamente conto di cosa possa significare avere il cervello “ingabbiato” in una morsa di dolore… non e’ una condizione accettabile per un tempo troppo lungo.

Dark, non sempre, anzi quasi mai,un individuo riesce con le proprie risorse ad uscire da situazioni particolarmente dolorose, le parole anche se di conforto e affettuose, possono non essere sufficienti, il consiglio che mi sento di darti, e di cercare dentro di te tutta la forza e capacità di reazione che ti e’ possibile esprimere, ma se le tue condizioni sono come quelle che descrivi, ovvero questo senso di totale disperazione che ti circonda, questo giogo, va assolutamente e tempestivamente spezzato, non si può vivere una vita di solo e assoluto dolore.

MI fatto un enorme dispiacere leggere il tuo post questa mattina

Un forte abbraccio

Ultima modifica di Robbi : 27-09-2005 alle ore 14.02.28
Robbi non è collegato  
Vecchio 27-09-2005, 14.46.20   #81
Dark!
Gold Member
 
L'avatar di Dark!
 
Registrato: 26-10-2002
Messaggi: 2.970
Dark! promette bene
Signori, buongiorno.

Non ho alcuna voglia di scrivere qui sul forum perchè stamattina son letteralmente andato in pezzi. Ma il vostro affetto, la vostra solidarietà, la vostra amicizia mi hanno commosso. Giuro, sono commosso dalla sensibilità che avete mostrato nei miei confronti e dal caldo abbraccio che mi avete donato. Mi sembrava irrispettoso, quindi, negarvi i miei ringraziamenti e una spiegazione.

Purtroppo avevo aperto questo 3d settimana scorsa, quando ero si preda dello sconforto e del dolore, ma covavo dentro me la flebile speranza che tutto si potesse aggiustare. Ora la situazione è mutata, tanto rapidamente da lasciarmi esterrefatto nell'esser riuscito a raggiungere così in fretta i confini della mia mente. Volevo con questo 3d sfogarmi quando ancora aveva un senso farlo, ma mi sono accorto, nel rileggerlo, che è degenerato in una patetica descrizione del mio disagio. E non voglio che questo continui, non voglio che il mio disagio vada ad oscurare, seppur momentanemanete, la gioiosa goliardia di questa forum. Non voglio tediarvi oltre, ora come ora potrei solo rendervi partecipi dei miei disturbi, senza darvi la soddisfazione di far tesoro dei vostri consigli.

Quindi ora preferisco chiudere qui. Spero che nessuno di voi si offenda. Spero di non deludere chi mi ha teso una mano amica. Non sto disprezzando quel che avete fatto per me, come detto in apertura sono commosso da quanto siete riusciti a starmi vicini. Da quanti amici ho scoperto d'avere. Vi prego, ho apprezzato ogni singola parola da voi detta, dovete credermi.

Ma mi son reso conto (forse erroneamente, ma non voglio interrogarmi oltre) che quando non si riesce ad alzare la testa, la cosa migliore è lasciare che le sensazioni ci passino sopra. Mi rialzerò quando il tempo avrà mitigato i ricordi. Ve lo prometto.

Tornerò qui a dirvi che va tutto bene quando potrò dirlo con certezza, quando potrò ringraziarvi ancora una volta per il vostro supporto col sorriso sulle labbra. Magari ci impiegherò due giorni, magari una settimana. Forse un mese. Spero non oltre, è abbastanza logorante. Ma vi prometto che torno. Prometto.

Adesso faccio logout e stacco. Mi metto in attesa della giornata di domani, che sarà la più dura, senza lei accanto. Poi mi concederò tutto il tempo necessario per rimettermi in pista.

Grazie di tutto. grazie di cuore, a tutti voi.


Mod: si può chiudere.




Ti amo, Ale. Quanto vorrei potertelo dire ancora.
Dark! non è collegato  
Vecchio 27-09-2005, 15.55.55   #82
Robbi
Gold Member
Top Poster
 
Registrato: 04-01-2001
Messaggi: 5.227
Robbi promette bene
Buona fortuna Dark!


Ps.. e comunque non hai nulla di che scusarti!
Robbi non è collegato  
Vecchio 27-09-2005, 19.59.58   #83
Muttley
The Gentleman
 
L'avatar di Muttley
 
Registrato: 22-07-2002
Loc.: prov. BS
Messaggi: 1.929
Muttley promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Dark!
Signori, buongiorno.

Non ho alcuna voglia di scrivere qui sul forum perchè stamattina son letteralmente andato in pezzi. Ma il vostro affetto, la vostra solidarietà, la vostra amicizia mi hanno commosso. Giuro, sono commosso dalla sensibilità che avete mostrato nei miei confronti e dal caldo abbraccio che mi avete donato. Mi sembrava irrispettoso, quindi, negarvi i miei ringraziamenti e una spiegazione.

Purtroppo avevo aperto questo 3d settimana scorsa, quando ero si preda dello sconforto e del dolore, ma covavo dentro me la flebile speranza che tutto si potesse aggiustare. Ora la situazione è mutata, tanto rapidamente da lasciarmi esterrefatto nell'esser riuscito a raggiungere così in fretta i confini della mia mente. Volevo con questo 3d sfogarmi quando ancora aveva un senso farlo, ma mi sono accorto, nel rileggerlo, che è degenerato in una patetica descrizione del mio disagio. E non voglio che questo continui, non voglio che il mio disagio vada ad oscurare, seppur momentanemanete, la gioiosa goliardia di questa forum. Non voglio tediarvi oltre, ora come ora potrei solo rendervi partecipi dei miei disturbi, senza darvi la soddisfazione di far tesoro dei vostri consigli.

Quindi ora preferisco chiudere qui. Spero che nessuno di voi si offenda. Spero di non deludere chi mi ha teso una mano amica. Non sto disprezzando quel che avete fatto per me, come detto in apertura sono commosso da quanto siete riusciti a starmi vicini. Da quanti amici ho scoperto d'avere. Vi prego, ho apprezzato ogni singola parola da voi detta, dovete credermi.

Ma mi son reso conto (forse erroneamente, ma non voglio interrogarmi oltre) che quando non si riesce ad alzare la testa, la cosa migliore è lasciare che le sensazioni ci passino sopra. Mi rialzerò quando il tempo avrà mitigato i ricordi. Ve lo prometto.

Tornerò qui a dirvi che va tutto bene quando potrò dirlo con certezza, quando potrò ringraziarvi ancora una volta per il vostro supporto col sorriso sulle labbra. Magari ci impiegherò due giorni, magari una settimana. Forse un mese. Spero non oltre, è abbastanza logorante. Ma vi prometto che torno. Prometto.

Adesso faccio logout e stacco. Mi metto in attesa della giornata di domani, che sarà la più dura, senza lei accanto. Poi mi concederò tutto il tempo necessario per rimettermi in pista.

Grazie di tutto. grazie di cuore, a tutti voi.


Mod: si può chiudere.




Ti amo, Ale. Quanto vorrei potertelo dire ancora.
Ciao Amico, quando vuoi siam qui

Luca
___________________________________

>>>>>>>>>> Aiuta Camilla <<<<<<<<<<
Muttley non è collegato  
Vecchio 27-09-2005, 21.02.22   #84
Deep73
WT Dragon
 
L'avatar di Deep73
 
Registrato: 18-11-2002
Loc.: VDV (Very Deep Void)
Messaggi: 2.923
Deep73 promette bene
Quota:
Originariamente inviato da TyDany
certe ferite solo il tempo può guarirle...
Ahimè, Dany... nemmeno quello ci riesce se l'anima è lacerata. Quello che posso dire è che, a maggior ragione dopo il raduno, in Wintricks si sta creando veramente una bella comunità virtual-reale. Non so quanti forums possono vantare questo.

Vi incontrerei ogni giorno se potessi. Baci.
___________________________________

...
Deep73 non è collegato  
Vecchio 27-09-2005, 21.16.14   #85
Gigi75
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Gigi75
 
Registrato: 03-12-2001
Loc.: Bari
Messaggi: 7.369
Gigi75 promette bene
Come richiesto, chiudo.

d! se e quando vuoi pvt e si riapre

In bocca al lupo, ti sono vicino
___________________________________

.:. R.U.T.T.A. Motoclub Bari: Il Forum .:.
Gigi75 non è collegato  
Vecchio 28-09-2005, 14.09.59   #86
Thor
Il re di bastoni
Top Poster
 
L'avatar di Thor
 
Registrato: 26-04-2001
Loc.: Milàn
Messaggi: 23.413
Thor promette bene
In bocca al lupo, Dark!
___________________________________

Un giorno in cui voleva fare il cattivo, Mister Coniglietto sbirciò oltre la siepe e vide che l'orto del Contadino Fred era pieno di lattuga fresca e verde; Mister Coniglietto, invece, non era pieno di lattuga per niente. E ciò gli parve un'ingiustizia.
Sono un Vampiro! I am a Vampire!
Thor non è collegato  
Vecchio 18-10-2005, 08.58.25   #87
Flying Luka
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Flying Luka
 
Registrato: 23-07-2001
Loc.: Lodi
Messaggi: 5.651
Flying Luka è nella strada per il successo
[Moderatore/ON]

Su specifica richiesta di Dark! questo thread viene riaperto.

Dark! il thread è tutto tuo, buona continuazione

[Moderatore/OFF]
___________________________________

L'ignorante parla a vanvera, l'intelligente parla al momento opportuno, il saggio parla solo se è interpellato, il fesso parla sempre!
Flying Luka non è collegato  
Vecchio 18-10-2005, 10.37.17   #88
Robbi
Gold Member
Top Poster
 
Registrato: 04-01-2001
Messaggi: 5.227
Robbi promette bene
Caspita!!
Cio' significa che sta meglio!!


Robbi non è collegato  
Vecchio 18-10-2005, 11.23.52   #89
The_Prof
Hero Member
 
L'avatar di The_Prof
 
Registrato: 20-07-2001
Loc.: Trieste
Messaggi: 939
The_Prof promette bene
Ciao Dark,
ho dovuto affrontare la tua stessa situazione per alcuni mesi, poi tutto si e' risolto per il meglio, e dopo 30 anni di matrimonio non me ne pento affatto.
So benissimo che in presenza di vero Amore, l'abbandono causa un profondo stato depressivo.
Non voglio darti consigli nè psicologici, nè farmacologici.
Non conosco i motivi della separazione, ma cerca con tutte le tue forze di recuperare il rapporto, io ci sono riuscito, spero che altrettanto valga per te.
___________________________________

Non potrei mai essere ateo, neppure se Dio esistesse.
The_Prof non è collegato  
Vecchio 18-10-2005, 11.35.02   #90
Dark!
Gold Member
 
L'avatar di Dark!
 
Registrato: 26-10-2002
Messaggi: 2.970
Dark! promette bene
Non scriverò subito, mi voglio prendere il tempo necesario. magari lo faccio stasera, magari domani, magari sabato, non importa. L'ho fatto aprire di modo che sia pronto, appena riuscirò a mettere in parola i miei pensieri.

@Prof: Dubito di aver voglia di fare una cosa del genere. Non per pigrizia, ma semplicemnte perchè dall'altra parte non c'è più la persona che per anni ho avuto in parte e ho imparato ad apprezzare.

@Robbi: magari Per violentare un celebre capolavoro potrei dire che si sta, come d'autunno, sugli alberi, le foglie. Ma mi sono ben rotto gli attributi di prendere tutto lo schifo che continua ad arrivare.

A presto ragazzi


d!
___________________________________

esticazzi
Dark! non è collegato  
Chiudi discussione


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Aggiornamento fallito redy76 Windows 7/Vista/XP/ 2003 5 20-09-2008 21.22.38
invio allegato alla mail fallito..fuori uso marxel Software applicativo 8 20-07-2007 14.02.15
Aggiornamento xp fallito....come faccio? DR. G Windows 7/Vista/XP/ 2003 2 23-03-2005 22.36.46
agg al bios fallito mbastoni Hardware e Overclock 30 18-08-2004 20.59.06

Orario GMT +2. Ora sono le: 16.10.28.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.