Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Software > Software applicativo

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 19-08-2017, 16.18.11   #1
helen
Hero Member
 
Registrato: 17-02-2005
Messaggi: 812
helen promette bene
Probelma firefox portable (Questa connessione non è sicura)

Ho il seguente errore che mi preclude di navigare su molti siti (facebook,shpock,google ext ext...) ho Windows 7 sp1 aggiornatissimo ,installati i browser IE 11 e Google Chrome su cui non ho problemi e firefox portable dove ho appunto questi problemi

https://www.dropbox.com/s/9lsg8x85j1...ERROR.jpg?dl=0

Avevo eset nod 8 sembrava,leggendo vari siti che i problemi potevano essere dati dall'antvirus ma disattivando varie opzioni nulla non ho risolto il roblema,l'ho anche disinstallato ma nulla da fare.Il firewall di Windows 7 è disaattivato,ho provato altre versioni di firefox portable ma nulla stesso errore wondows defendere non mi rileva nulla quindi non sta li la causa...ho eliminati file temporanei cache e cooki in firefox portable ma nulla...Ho notato che se riavvio Windows in modaliità provvisoria con supporto di rete il problema scompare quindi a questo punto penso il problema/soluzione sta su Windows 7 qualche idea?
Ciao
Helen
___________________________________

Peace,Love and Smile!
helen non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19-08-2017, 17.02.56   #2
borgata
Gold Member
WT Expert
 
L'avatar di borgata
 
Registrato: 23-06-2004
Loc.: Cagliari
Messaggi: 13.333
borgata è un gioiello raroborgata è un gioiello raroborgata è un gioiello raroborgata è un gioiello raro
Rif: Probelma firefox portable (Questa connessione non è sicura)

Parrebbe che facebook non abbia configurato correttamente il protocollo di cifratura, o che per lo meno Firefox lo individui come non corretto.
Giusto per non lasciare nulla di intentato, hai provato con un nuovo profilo pulito di firefox?

Che versioni di Firefox stai usando?

Puoi fornire un altro link generico che ti da lo stesso problema in modo che possiamo verificare anche noi?
___________________________________

La risposta è dentro di te...
e però, è sbagliata!
borgata non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19-08-2017, 19.26.32   #3
helen
Hero Member
 
Registrato: 17-02-2005
Messaggi: 812
helen promette bene
Rif: Probelma firefox portable (Questa connessione non è sicura)

Quota:
Inviato da borgata Visualizza messaggio
Parrebbe che facebook non abbia configurato correttamente il protocollo di cifratura, o che per lo meno Firefox lo individui come non corretto.
Giusto per non lasciare nulla di intentato, hai provato con un nuovo profilo pulito di firefox?

Che versioni di Firefox stai usando?

Puoi fornire un altro link generico che ti da lo stesso problema in modo che possiamo verificare anche noi?
s ma i probemi stanno su tutte le pagine https quindi googl,shpock,facebook e quantaltro errori di certificazione come vedi dall shot ma se parto come ho scritto in modalità provvisoria funziona quindi come scritto il problema deve stare in wimdows 7 forse qualche srvizio che si avvia in mod normale o non lo so)
___________________________________

Peace,Love and Smile!
helen non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19-08-2017, 19.36.21   #4
borgata
Gold Member
WT Expert
 
L'avatar di borgata
 
Registrato: 23-06-2004
Loc.: Cagliari
Messaggi: 13.333
borgata è un gioiello raroborgata è un gioiello raroborgata è un gioiello raroborgata è un gioiello raro
Rif: Probelma firefox portable (Questa connessione non è sicura)

Non hai risposto alle domande che ho fatto.
Inoltre non hai riportato il codice di errore, che ottieni cliccando su avanzate.

Verifica anche se l'orario del tuo computer è corretto.
___________________________________

La risposta è dentro di te...
e però, è sbagliata!
borgata non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19-08-2017, 20.22.45   #5
helen
Hero Member
 
Registrato: 17-02-2005
Messaggi: 812
helen promette bene
Rif: Probelma firefox portable (Questa connessione non è sicura)

Quota:
Inviato da borgata Visualizza messaggio
Non hai risposto alle domande che ho fatto.
Inoltre non hai riportato il codice di errore, che ottieni cliccando su avanzate.

Verifica anche se l'orario del tuo computer è corretto.
nel mio primo post ho messo il link a dropobx con lo shot dlel'errore questo https://www.dropbox.com/s/9lsg8x85j1...ERROR.jpg?dl=0 forse ho trovato il problema
Ok la soluzione l'ho trovata cosa sia non lo so nona vendo fatto un backup prima di eliminare l'app e vedere in ogni file cab/dat exe pe risalire al nome.In pratica ho provaato altri browser e tutti andavano anzi Operami dava errore di certificazine non poteva essere l data del computer non avendo errori su IE e su Chrome ma era solo quest'app di cui mi sono trovata una cartella in c:\ mi è bastato cliccare suk file unistall.exe per risolvere.E' da ieri che impazzivo ho dovuto aggiornare un Samsung installado kies + vari app viasul c++ frame NEt pensav fossero quelle ,infatti le ho tolte poi cercando in rete la sessa cosa fatta con nod32 (la 8) che devo dire ha il messaggio di aggiornare molto meno invadente della 5 .Tutto risolto per levarmi la curiosità dovrei fare un ripristino di sistema per recuperare i file levati ma ga nulla resterò con il tarlo del dubbio
___________________________________

Peace,Love and Smile!
helen non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Come rendere Firefox ancora più sicuro e stabile. retalv Sicurezza&Privacy 9 17-10-2012 19.52.20
Mozilla: passato e futuro di Firefox Redazione News dal WEB 3 16-03-2012 19.08.02
Portable Firefox 2.0.0.1 Thor Archivio News Software 7 17-02-2007 03.01.46
Nuovo bug per FireFox Flying Luka Archivio News Web 20 12-12-2005 19.18.36
Firefox 1.0.3 Gervy Archivio News Software 10 19-04-2005 13.55.06

Orario GMT +2. Ora sono le: 22.20.32.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.