Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Off Topic > Auto Moto HiFi

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 04-10-2007, 14.41.54   #1
TyDany
WT Italian Team Leader
Top Poster
 
L'avatar di TyDany
 
Registrato: 07-11-2001
Loc.: Everywhere with Monster Fede: Desmocredente
Messaggi: 7.677
TyDany promette bene
20 anni di Superbike con la Gazzetta dello Sport!

Da motonline:

"Una collana di dodici DVD dedicati ai primi venti anni del Campionato Mondiale Superbike. Si chiama "Superbike Tribute", con il sottotitolo "Un mondo super. Campioni, motori, adrenalina". L'ha lanciata in occasione della gara di Vallelunga La Gazzetta dello Sport.
"La Superbike è la più grossa novità sportiva nel mondo dei motori dal Dopoguerra fino a oggi - ha detto Paolo Flammini, amministratore delegato della FGSport, la società che organizza il campionato del mondo - e vedere anche solo il primo dei DVD mi ha fatto venire la voglia di ricominciare questi bellissimi venti anni di grandi soddisfazioni".
Insieme a lui sul palco Troy Bayliss e Pier Francesco Chili, che con le sue 278 gare disputate è ancora il recordman delle partenze in Superbike. "Ancora per poco - ha detto lui con la consueta simpatia - perché Troy Corser fra poche gare mi supererà. Ma non è un problema". A presentare la collana anche Paolo Gozzi, il giornalista de La Gazzetta che segue la Superbike sin dagli albori e che ha curato la selezione delle immagini e la realizzazione dell'opera.
La prima uscita di "Superbike Tribute", in edicola in questi giorni al prezzo di 10,99 €, comprende un po' tutto quello che c'è da sapere sulle moto derivate di serie, dai campioni che hanno fatto epoca alla formula tecnica del monogomma. E poi Biaggi, un circuito mitico come Brands Hatch e tanta storia unita a immagini ad altissima spettacolarità. Appuntamento dunque in edicola tutti i sabati per le prossime uscite."


Sito ufficiale

1 - 30/09 - Un mondo super
2 - 06/10 - Le 10 sfide più belle
___________________________________


www.TyDany.it News! -> Il mio sito... la mia vita e le mie passioni...
TyFoto.it -> TyDany Fotografia, fotografie sportive, ritratti, paesaggi...
Tutto quello che è stato ora non è più... come un colpo di spugna che tutto cancella...

Ultima modifica di TyDany : 06-10-2007 alle ore 02.02.59
TyDany non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04-10-2007, 14.45.28   #2
TyDany
WT Italian Team Leader
Top Poster
 
L'avatar di TyDany
 
Registrato: 07-11-2001
Loc.: Everywhere with Monster Fede: Desmocredente
Messaggi: 7.677
TyDany promette bene
Ho acquistato sabato scorso la prima uscita e devo dire che l'ho trovata molto interessante, una buona ora di bellissime immagini. Sabato acquisterò la seconda uscita e vi saprò dire, per ora sembra molto promettente e assolutamente iperdibile per gli appassionati delle "derivate di serie"

Personalmente ho rivissuto grosse emozioni, rivedere le immagini delle gare 15 anni fa che guardavo con mio padre... l'incidente che ha messo fuori gioco King Carl Fogarty mi ha provocato come una pugnalata... mentre il mitico sorpasso multiplo alla prima variante di Monza di Bayliss nel 2000... beh... io c'ero... e mi sono emozionato.

Tutto lo spettacolo della Superbike, assolutamente da non perdere!
___________________________________


www.TyDany.it News! -> Il mio sito... la mia vita e le mie passioni...
TyFoto.it -> TyDany Fotografia, fotografie sportive, ritratti, paesaggi...
Tutto quello che è stato ora non è più... come un colpo di spugna che tutto cancella...
TyDany non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05-10-2007, 20.56.43   #3
Lionsquid
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Lionsquid
 
Registrato: 03-05-2001
Loc.: Trapani
Messaggi: 11.639
Lionsquid promette bene
se domani riesco a salire in auto..... magari ne provo uno,...in genere sono restio a questi acquisti perchè per esperienza diretta ed indiretta, spesso, si rivelano ciofeche (come confezionamento e contenuti.... senza nulla togliere all'evento sportivo)
___________________________________

... questi politicanti, ex fascisti, ex leghisti, piduisti a tempo pieno usano la crisi per rafforzare il loro potere ed eliminare gli altri, dalla magistratura, al Parlamento, alla Corte dei conti, alla presidenza della Repubblica....
Beppe Grillo
Lionsquid non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05-10-2007, 21.33.51   #4
TyDany
WT Italian Team Leader
Top Poster
 
L'avatar di TyDany
 
Registrato: 07-11-2001
Loc.: Everywhere with Monster Fede: Desmocredente
Messaggi: 7.677
TyDany promette bene
A me il primo è piaciuto, domani prendo il secondo e ti so dire, tieni presente che io sono particolarmente esigente in questo caso

Poi è anche soggettivo, a me rivedere certe immagini ha risvegliato un sacco di emozioni
___________________________________


www.TyDany.it News! -> Il mio sito... la mia vita e le mie passioni...
TyFoto.it -> TyDany Fotografia, fotografie sportive, ritratti, paesaggi...
Tutto quello che è stato ora non è più... come un colpo di spugna che tutto cancella...
TyDany non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06-10-2007, 02.06.01   #5
TyDany
WT Italian Team Leader
Top Poster
 
L'avatar di TyDany
 
Registrato: 07-11-2001
Loc.: Everywhere with Monster Fede: Desmocredente
Messaggi: 7.677
TyDany promette bene
Oggi esce la seconda uscita, in alto metterò man mano le uscite, mi sa che sarà una delle più spettacolari, hanno scelto 10 sfide che hanno ritenute le più belle, tra queste, se non ho capito male, ci dovrebbero essere Magny Cours 2006, la rimonta furiosa di Bayliss con sfida finale con Corser e Toseland, e Imola 2002, Bayliss ed Edwards che combattono per il titolo. Vado a presidiare l'edicola in attesa che apra

Ah, c'è anche un maxiposter, anche qui se non ho capito male, un lato moto e l'atro gnocca
___________________________________


www.TyDany.it News! -> Il mio sito... la mia vita e le mie passioni...
TyFoto.it -> TyDany Fotografia, fotografie sportive, ritratti, paesaggi...
Tutto quello che è stato ora non è più... come un colpo di spugna che tutto cancella...
TyDany non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Bar Sport Flying Luka Chiacchiere in libertà 1937 05-07-2006 13.11.11
Fantacalcio WTChamp 05/06 Sbavi Chiacchiere in libertà 1952 28-03-2006 14.01.15
Proposte di svago gemma Chiacchiere in libertà 165 24-03-2006 23.17.51
Cellule Staminali. Paralizzata da 20 anni ora cammina Brunok Chiacchiere in libertà 11 30-11-2004 15.37.25
URGENTE: UN AIUTO PER UN BAMBINO DI 8 ANNI SONOTRANOI Chiacchiere in libertà 9 17-10-2004 03.28.13

Orario GMT +2. Ora sono le: 20.34.34.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.