Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Internet World - Multimedia > Segnalazioni Web

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 07-07-2000, 01.41.00   #1
Canaro
Guest
 
Messaggi: n/a
http://www.microsoft.com/windows/ie/...d/ie501SP1.htm
  Rispondi citando
Vecchio 07-07-2000, 16.27.00   #2
Oreste
Hero Member
 
Registrato: 16-05-2000
Loc.: Bari
Messaggi: 854
Oreste promette bene
Grazie Canaro, questo è il file che pilota, inizia il download in automatico di tutto il IE5.01 SP1 (circa 14MB) e lo installa.

Io lo ho installato in un mio PC con Win98 di test, ed ho visto che installa tutto in inglese, se uno parte da IE5 in italiano.

[This message has been edited by oreste (edited 07-07-2000).]
Oreste non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07-07-2000, 21.13.00   #3
Canaro
Guest
 
Messaggi: n/a
beh! meno male che hai fatto da cavia tu Oreste, io e molti altri penso che te ne saremo grati!
così almeno se lo si installa, si sa a cosa si va incontro...
nelle istruzioni, mi pare di aver letto che è possibile rimuoverlo, hai provato a farlo a vedere se ritorna tutto a posto? o hai gia ripristinato con drive image?!
  Rispondi citando
Vecchio 07-07-2000, 22.03.00   #4
Oreste
Hero Member
 
Registrato: 16-05-2000
Loc.: Bari
Messaggi: 854
Oreste promette bene
No Canaro, me lo tengo, perciò ti ho ringraziato, perchè (sarà una impressione?) ho la netta sensazione che almeno con Win98 fila liscio e bene, in soldoni è come se andasse meglio.

I menu' in inglese non sono poi la fine del mondo: quanti programmi shareware o licenziati usiamo con i menu' in inglese?

Mi devo leggere ancora un pò di documentazione per vedere se con Win2000 devo fare ancora download o utilizzare la directory dei files salvati durante il download su Win98.

Ciao

Oreste non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08-07-2000, 00.37.00   #5
Canaro
Guest
 
Messaggi: n/a
e appunto... questa è 1 cosa che non mi è molto chiara; ma i file scaricati e installati automaticamente con questi setup della microsoft, sono ancora utilizzabili??? e dove diamine sono???
nella cartella msdonwload.tmp???

in genere io aspetto i Cd delle riviste eheheee...
  Rispondi citando
Vecchio 08-07-2000, 01.39.00   #6
onairda
Guest
 
Messaggi: n/a
Io qualche settimana fa ho scaricato l'IE 5.01,non so cosa sia questo sp1 comunque e' in italiano,la directory che ha creato a me e' la seguente :"File di installazione di Windows Update",pero' adesso mi chiedevo:
dove mette l'IE gli altri file che scarica quando si accorge di aver bisogno di qualche altro componente??? (vedi flash)
Grazie Ciao.
  Rispondi citando
Vecchio 08-07-2000, 14.31.00   #7
Oreste
Hero Member
 
Registrato: 16-05-2000
Loc.: Bari
Messaggi: 854
Oreste promette bene
In effetti è così: quando parte il download tutti i file vanno sotto una directory di c:\ che nel caso di SP1 di chiama "Temporary installation etc." in cui è presente il file ie5setup.exe da cui si può ripartire con l'installazione, se si vuole.

Il link citato dell'SP1 si collega a vari siti (si vedono man mano che scarica) per scaricare i vari componenti ed è questo che stò verificando per Win2000, se scarica i componenti necessari in funzione del SO presente, visto che l'operazione è interattiva.

Scarica tutti i 14 MB, poi fa l'installazione ed il relativo reboot.

La directory con i 14 MB di roba rimane sull'hd e all'interno c'è in file .txt che dice che si può cancellare dopo l'installazione. Io però me la sono backuppata e me la tengo.

[This message has been edited by oreste (edited 08-07-2000).]
Oreste non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è ON

Vai al forum

Orario GMT +2. Ora sono le: 15.34.59.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.