Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Internet World - Multimedia > Multimedia | audio - video

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 06-05-2004, 10.12.55   #1
Fiore_san
Newbie
 
Registrato: 06-05-2004
Messaggi: 2
Fiore_san promette bene
DA SVCD A DVD SENZA ENCODING

Possiedo un lettore da tavolo della Pioneer (DV-340) che legge alla perfezione i SVCD. Volevo riuscire nel mio intento, cercando di masterizzare i miei SVCD in un DVD.
Ho fatto mille prove, ho letto mille guide e non è servito a nulla. L'unico programma che ci riesce benissimo (quindi è per questo che so' per certo che la cosa è fattibile) è SVCD2DVD www.svcd2dvd.com
La demo purtroppo ha parecchie limitazioni e ho cercato inutilmente di acquistare il programma (non ho notizie da un mese da parte del produttore).
Mi accontenterei anche semplicemente di capire quali operazioni compie questo programma per rendere i video MPEG2 480*576, visualizzabili perfettamente sul mio Pioneer.
Ho tanti di quei programmi installati per patchare e per authoring, che qualsiasi prova mi consigliereste di fare, ci riuscirei di sicuro (anche senza svcd2dvd).
Il problema è ... COME E COSA FARE ?
Confido in voi. Grazie.

P.S.= Analizzando i risultati, ho capito che il video deve essere patchato da 4:3 a 16:9, e che il file IFO inerente al video SVCD (ormai VOB) deve contenere le seguenti informazioni: 704*576 16:9 PANSCAN. Il VOB ovviamente dev'essere ripatchato alla risoluzione iniziale 480*576. ALMENO CREDO !? AIUTOOOOOOO!
Fiore_san non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06-05-2004, 12.32.49   #2
RNicoletto
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di RNicoletto
 
Registrato: 13-02-2001
Loc.: Forette City
Messaggi: 13.153
RNicoletto promette bene
http://www.doom9.it/mpg/svcd2dvdr.htm

Doom9 è la Bibbia del digital encondig (Y)
___________________________________

"Society doesn’t need newspapers. What we need is journalism." - Clay Shirky
RNicoletto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06-05-2004, 17.12.40   #3
handyman
Sarunashi
 
L'avatar di handyman
 
Registrato: 20-08-2003
Loc.: Napoli
Messaggi: 2.385
handyman promette bene
Benvenuto nel forum
___________________________________

Io sono parte nopeo e parte napoletano
handyman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06-05-2004, 21.10.45   #4
Fiore_san
Newbie
 
Registrato: 06-05-2004
Messaggi: 2
Fiore_san promette bene
Grazie per il benvenuto handyman.
Caro RNicoletto, grazie anche a te per la risposta. Purtroppo, quando dicevo -"...Ho fatto mille prove, ho letto mille guide e non è servito a nulla..." intendevo proprio che le guide di Doom9 le ho imparate a memoria, tante sono le volte che le ho lette e rilette.
Non ho trovato una soluzione al mio problema, ne lì, ne in nessun sito.
Mi chiedevo: possibile che sono solo io ad avere una "disgrazia" simile (per disgrazia intendo il mio lettore Pioneer che non espande i 480, come invece fa quando li legge dal SVCD) ??
Fiore_san non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
[LC + sped] Vendo cpu, mobo, ram, hd, vga, case, ali, in continuo aggiornamento (new) cristianobon70 Mercatino Usato 9 01-03-2009 18.25.44
Airbus A380, concluso senza problemi volo inaugurale handyman Chiacchiere in libertà 24 28-04-2005 09.25.12
WT senza immagini su Firefox @_@ Dark! Discussioni su WinTricks 22 27-04-2005 15.02.19
strana installazione di XP, si avvia solo in mod. provv senza rete exion Windows 7/Vista/XP/ 2003 3 15-04-2004 11.08.24
creare svcd pegasus_fantasy Multimedia | audio - video 12 09-03-2004 10.46.13

Orario GMT +2. Ora sono le: 23.21.26.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.