Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Hardware > Hardware e Overclock

Notices

Chiudi discussione
 
Strumenti discussione
Vecchio 06-12-2003, 12.23.55   #61
Trinity
Hero Member
 
L'avatar di Trinity
 
Registrato: 25-04-2000
Loc.: Chiavari (ge)
Messaggi: 691
Trinity promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Dark!
A WT ora manca un pilastro, cmq

Dark!

Ma fammi il piacere!!!
___________________________________

Guarda i miei occhi
. . Trinity . .
Intorno a me c'è il buio,ma se il buio c'è e il buio fa parte della foresta allora il buio dev'essere buono.
come what may...
Trinity non è collegato  
Vecchio 06-12-2003, 12.38.37   #62
Daniela
Gold Member
 
Registrato: 18-01-2001
Loc.: Ancona
Messaggi: 2.210
Daniela promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Dark!
A WT ora manca un pilastro, cmq

Dark!

E poi dicono che siamo noi ad avere 2 pesi e 2 misure...

Dark scusami certi commenti dopo una nottata come quella passata francamente te li potresti anche evitare, soprattutto perchè non sono molto obiettivi visto che ormai si è capito che per voi i sentimenti feriti li possono avere solo gli utenti (a cui si DEVE perdonare tutto) e non i mod.

Ma a quanto pare il rispetto va a senso unico.
___________________________________


Non credo nel destino, ma le cose sanno quando accadere, e sanno scegliere il tempo giusto
Daniela non è collegato  
Vecchio 06-12-2003, 12.49.25   #63
Eccomi
Guest
 
Messaggi: n/a
Niente è più importante del rispetto per gli altri e della buona educazione. Si può ironizzare, ma restando nei limiti del buon gusto.
Certe espressioni, non nei riguardi delle mod, ma delle donne in generale, fanno parte del medioevo culturale-sociale che ancora ci portiamo dentro, e non trovano MAI giustificazione. Il termine specifico è da considerarsi offensivo anche per le sventurate che svolgono effettivamente il "lavoro" correlato. L'ipocrisia che ci ha dato i termini "non vedente" per cieco e "collaboratrice familiare" per cameriera, vorrebbe che utilizzassimo, all'uopo, la definizione di "coadiutrice sessuale".
Tutto questo preambolo per dirti che mi hai profondamente deluso, IRO... Sei venuto meno all' essenza stessa del tuo nick. Ironia e volgarità non si sposano bene.
Deluso e rattristato. Mi sei sempre stato simpatico.
Spero che ci sia ancora una possibilità per te.
Che ne diresti di calmarti e chiedere scusa? Te lo chiedo da AMICO, non da Grillo Parlante. Bruno.
 
Vecchio 06-12-2003, 13.22.24   #64
Brunok
The Journalist
Top Poster
 
Registrato: 09-04-2002
Messaggi: 3.715
Brunok promette bene
Quota:
Originariamente inviato da TyDany
Complimenti a Brunok e soprattutto.... ORA SEI TU L'ULTIMO ARRIVATO E TOCCA A TE DARE DA MANGIARE AI CRICETI DEL SERVER E FARE DA SCHIAVETTO A DANIELA.... SONO LIBERO
I criceti? Ieri sera erano già sazi per conto loro....
Oggi provvedo con un pò di palline tritate
In quanto a Dani, ben volentieri! Senza esaggggerare però
Tnx Ty! Eagles rulez!
Brunok non è collegato  
Vecchio 06-12-2003, 13.27.30   #65
Brunok
The Journalist
Top Poster
 
Registrato: 09-04-2002
Messaggi: 3.715
Brunok promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Macao
EVVVVAAAAAAAIIIIIIIII.....
e io non devo più spaventarli per farli correre di più......

cmq credo che il compito di un mod sia principalmente far rispettare il regolamento, oltre ad avere qualche qualità personale, tipo essere una persona MODERATA il più possibile ( guarda caso )....il fatto che poi abbia delle conoscenze riguardanti la sezione è una cosa in più, ed è ovvio che è ben gradita ( il lavoro del mod non è rispondere a tutti i 3d aperti nella sua sezione - questo non vale per Ty -, ma controllare che il tutto avvenga nelle regole....)

cmq se brunok me lo permette sarei felice di decrivere non solo le sue capacità tecniche, ma anche le sue capacità come ( ohhh, vi ho detto che lo dico solo se mi da il permesso ah ah ah.....curiosoni)....

...a titolo personale posso dire, che solo per le esperienze personali, di sicuro ha molto da insegnare, con me in testa alla fila....


quindi non posso fare altro che complimentarmi con lui...


ewwwiwwwa il bruno ( e anche la gnocca )
Permesso accordato, ma non esagerare, non è necessario ovvero per l'appunto con moderazione

Tnx Macao la prossima volta grappa alla nutella!
Brunok non è collegato  
Vecchio 06-12-2003, 13.34.20   #66
Billow
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Billow
 
Registrato: 23-10-1998
Loc.: X Regio - Venetia et Histria
Messaggi: 14.119
Billow splende di luce propriaBillow splende di luce propriaBillow splende di luce propriaBillow splende di luce propriaBillow splende di luce propria
dopo la notte scorsa riferitami dai mods, su cui meglio lasciar perdere...

informo un po' tutti che c'è un' unica persona che potrebbe essere aggiunta quale mod....

di cui preferisco non fare il nome....

spiego innanzitutto che PRIMA di "promuovere" qualcuno a moderatore, io ho SEMPRE richiesto di conoscerlo meglio.. come essere umano... non come TECNICO...
ovvero
preferisco sentirlo al telefono , conoscerlo dal vivo...

vi assicuro che è accaduto in TUTTI i casi...
e nei 2 casi, in cui ciò non è successo, proprio questo fatto, ha sempre portato a scompensi, casini, con inesorabile allontanamento degli stessi.

vi sarà ben chiaro che una cosa è essere capace da dietro una tastiera,

un'altra è conoscere a 4 occhi una persona...

di cui puoi capire molte cose, dal tono di voce, dallo sguardo, anche dai silenzi se vogliamo...
___________________________________

___________________________________
.:: ConnectU il Social Network Italiano - Equitalia Class Action ::.
Billow non è collegato  
Vecchio 06-12-2003, 13.37.52   #67
Brunok
The Journalist
Top Poster
 
Registrato: 09-04-2002
Messaggi: 3.715
Brunok promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Dark!
A WT ora manca un pilastro, cmq

Dark!
Il primo ad essere rammaricato guarda sono proprio io, però la vita mi ha insegnato a ragione che nessuno è indispensabile e che morto un papa se ne fa un altro.... nemmeno Vieri è indispensabile nell'Inter!
A me spiace che Iro abbia reagito così non tanto nei miei confronti quanto gli epiteti iripetibili rivolti in particolare a Daniela venendo così meno al rispetto anche della comunity ed andando contro lo spirito del suo stesso nick.
Dice molto bene Eccomi affermando che "Ironia e volgarità non si sposano bene."
Scrivendo certe cose ci si deve saper assumere anche la responsabilità e le consegnuenze delle proprie affermazioni altrimenti è fin troppo facile e comodo.
Brunok non è collegato  
Vecchio 06-12-2003, 13.37.53   #68
Macao
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Macao
 
Registrato: 10-06-2002
Loc.: Un pò qua, un pò là
Messaggi: 11.246
Macao promette bene
a parte gli scherzi, dove lavoro adesso ( un agriturismo ) facciamo al grappa al "ciobar"......
___________________________________

CIAUZZZZZ
PS:seguire i miei consigli è bene,non seguirli è meglio
My Learning Blog: Marco's e-Place: please...correct any error with a post, thanks to all!

[VI & PD][URGENTE] Cercasi consulenti di vendita per FastWeb
Macao non è collegato  
Vecchio 06-12-2003, 13.44.06   #69
Macao
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Macao
 
Registrato: 10-06-2002
Loc.: Un pò qua, un pò là
Messaggi: 11.246
Macao promette bene
.....e per la cronaca, brunok ( visto che mi ha dato il permesso ), oltre alle sue indubbie capacità tecniche è gioranlista, ha vissuto per molti anni all'estero, e se non mi ricordo male, per italia 90 ( o qualche mondiale giù di lì ), è stato l'inviato speciale per una delle sei emittenti televisive più viste dagli italiani....per parcondicio non dico se private o statali....

quindi credo proprio che le attitudini per fare il mod ce le abbia tutte......
___________________________________

CIAUZZZZZ
PS:seguire i miei consigli è bene,non seguirli è meglio
My Learning Blog: Marco's e-Place: please...correct any error with a post, thanks to all!

[VI & PD][URGENTE] Cercasi consulenti di vendita per FastWeb
Macao non è collegato  
Vecchio 06-12-2003, 13.47.57   #70
Billow
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Billow
 
Registrato: 23-10-1998
Loc.: X Regio - Venetia et Histria
Messaggi: 14.119
Billow splende di luce propriaBillow splende di luce propriaBillow splende di luce propriaBillow splende di luce propriaBillow splende di luce propria
confermo quanto detto da Macao...

___________________________________

___________________________________
.:: ConnectU il Social Network Italiano - Equitalia Class Action ::.
Billow non è collegato  
Vecchio 06-12-2003, 13.54.13   #71
exion
Guest
 
Messaggi: n/a
Quota:
Originariamente inviato da Macao
.....e per la cronaca, brunok ( visto che mi ha dato il permesso ), oltre alle sue indubbie capacità tecniche è gioranlista, ha vissuto per molti anni all'estero, e se non mi ricordo male, per italia 90 ( o qualche mondiale giù di lì ), è stato l'inviato speciale per una delle sei emittenti televisive più viste dagli italiani....per parcondicio non dico se private o statali....

quindi credo proprio che le attitudini per fare il mod ce le abbia tutte......

Abbiamo Bruno Pizzul nel forum?

Che onore!



mi accorgo solo adesso di non averti ancora fatto i complimenti Bruno, allora te li faccio adesso

Auguri e in bocca al lupo per la tua nuova investitura
 
Vecchio 06-12-2003, 13.58.08   #72
EntropheaR
Senior Member
 
L'avatar di EntropheaR
 
Registrato: 05-05-2003
Loc.: Genova
Messaggi: 485
EntropheaR promette bene
Leggo solo adesso.

Complimenti Brunok!!!!
___________________________________

EntropheaR
EntropheaR non è collegato  
Vecchio 06-12-2003, 14.18.35   #73
Brunok
The Journalist
Top Poster
 
Registrato: 09-04-2002
Messaggi: 3.715
Brunok promette bene
Grazie ragà.
Brunok non è collegato  
Vecchio 06-12-2003, 15.29.29   #74
Marco Redaelli
Gold Member
 
L'avatar di Marco Redaelli
 
Registrato: 24-08-2002
Loc.: Merate (LC)
Messaggi: 2.704
Marco Redaelli promette bene
ma dai!?!




COMPLIMENTI!!!


(Y)(Y)(Y)
___________________________________

Perfection is my direction, even if that's all I had.
It's not like I need no correction, I just know that life's not so bad.
Marco Redaelli non è collegato  
Vecchio 06-12-2003, 18.09.11   #75
afterhours
Guest
 
Messaggi: n/a
se posso esprimere un mio pensiero...personalmente nn ho mai nascosto la mia stima a brunok e sono molto contento x lui.

detto questo pero' mi spiace molto se IroNia verra' bannato...nn voglio entrare nel merito della vicenda di ieri sera (anche xche' nn conoscendo i fatti e' meglio che me ne stia in silenzio) vorrei solo dire che IroNia e' l'unica persona di questo forum che ho incontrato dal vivo e mi ha fatto una bellissima impressione...


ciao a tutti.
 
Chiudi discussione


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
collegare un nuovo hard disk creagratis Hardware e Overclock 8 17-01-2006 12.39.01
boot da nuovo hard disk Joseph31 Windows 7/Vista/XP/ 2003 10 08-01-2006 19.28.57
XP 64 voce nuovo.... maxy Windows 7/Vista/XP/ 2003 4 04-01-2006 13.26.57
[FI - AR - SPEDIZIONE] Vendo Portatile NUOVO! JoJo Mercatino Usato 6 03-05-2004 14.51.13
Da vecchio a nuovo (HD)...si, ma come Mc|Atm0s Software applicativo 10 29-04-2004 19.58.47

Orario GMT +2. Ora sono le: 20.35.27.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.