|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Newbie
![]() |
![]() Da 3 giorni a questa parte non riesco accedere all account principale ( non che amministratore del pc) di windows. L'errore che mi da è " Accesso servizio profilo utente non riuscito". Fortunatamente il pc ha un altro account ( quello che attualmente utilizzo) ma che purtroppo non ha alcuna autorizzazione da amministratore. Ora, io mi sono letto SVARIATE guide su come risolvere questo problema, vi dico cosa ho provato e di seguito gli errori che ho riscontrato. 1) Prima di tutto ho provato a far partire windows in modalita' provvisoria premendo f8 all accensione - Nulla, mi esce la schermata del boot ( dvd/hd/usb) - Il comando msconfig mi da l'errore "msconfig.exe non esiste" 2) Ho provato ad andare nel registro di sistema con il comando "regedit" ed a modificare alcuni parametri come esposto in variate guide ( da collegamento HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows NT\CurrentVersion\ProfileList ) - Non mi fa modificare i dati mostrandomi un errore - Inoltre , gli utenti presenti in quella lista ( oltre gli account normali presenti nel pc , ce ne sono 2 "TEMP" ) 3) Ho provato modificare/creare account da pannello di controllo - Mi richiede psw da amministratore->la inserisco-> non accade nulla. Non cambia neanche schermata 4) Da risorse del computer ho provato ad accedere alla cartella relativa al mio account per salvare almeno i file - richiede la pass , la inserisco ma non mi fa accedere ( nessun errore) -cliccando con il tasto destro e su proprieta' mi dice "0 file " Come se quella cartella fosse vuota , quando invece ho oltre ALMENO 80 gb di foto. 5)Ho provato a fare tramite comando il ripristino del sistema , ma (come msconfig) mi dice che il file non esiste o non è stato trovato 6) Non ho il dvd di windows. Non perche non sia originale , anzi , ma perche lho perso . Ho solo il tagliandino con la cd key stamoata su appiccicato sul monitor. Percio' non credo di poter fare un ripristino 7) Come antivurs ho provato -OTL -> non lo fa partire - Malwarebytes -> non mi trova nulla analizzando "solo 70.000 files" - AVG non trova nulla Altre cose non me le fa installare perchè anche inserendo la password da amministratore non succede nulla .. Questo è cio' che ho provato a fare. E' come se quella parte di hd non fosse piu accessibile. Non solo , i collegamenti chge erano su questo desktop ( dell account attualmetne in funzione ) relativi all altro account , sono spariti. Il format c è quasi un obbligo ma vorrei salvare ALMENO i file presenti in quell utente. Quindi, se io prendessi un nuovo hd ( magari è la vuolta buona che passo all ssd) , gli installo un so , collego questo hd da usb con adattatore..teoricamente dovrei raggiungere quei files , giusto ? Altre soluzioni? Scusate se mi sono dilungato ! Grazie per le risposte! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Forum supporter
Global Moderator
![]() ![]() ![]() ![]() |
Rif: Impossibile accedere account amministratore
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Forum supporter
Loc.: san cassiano (lecce)
![]() |
Rif: Impossibile accedere account amministratore
crea un'altro profilo con privilegi di amministratore,poi ti logghi d'admin e http://www.memexcomputer.it/come-att...or-di-windows/ ti crei il super admin.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti discussione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
problema con account Amministratore... | walker1 | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 6 | 20-11-2014 17.01.27 |
Impossibile accedere a Win7 | Guido54 | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 42 | 23-12-2013 00.03.35 |
impossibile rimuovere account nell'app Mail dopo cambio amministratore | max41814 | Windows 8/ 8.1/ 10 | 4 | 19-01-2013 09.56.00 |
Tutti gli account disabilitati: impossibile accedere a Windows | Bico Bico | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 8 | 25-06-2005 14.52.22 |
Cluster danneggiati??? | icsson | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 20 | 10-05-2005 18.12.33 |