Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Off Topic > Chiacchiere in libertà

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 23-01-2006, 16.02.50   #1
Gigi75
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Gigi75
 
Registrato: 03-12-2001
Loc.: Bari
Messaggi: 7.369
Gigi75 promette bene
PC City - Ottimo servizio

Per tutte le volte che si parla male di negozianti, centri commerciali e simili, oggi invece voglio parlare bene di un negozio, precisamente Pc City (di Bari): una catena di centri commerciali di informatica.

A luglio 2005 mi hanno regalato un Creative Zen 40Gb
Qualche giorno fa è morto.
L'ho riportato in negozio e invece di farmi le classiche mille storie dei 7 giorni (chi 7 chi 8..) di garanzia presso il negozio... e spedirmi in mano alla Creative, hanno ritirato il lettore rotto per spedirlo in assistenza.

Visto che il danno era hw e che mai Creative l'avrebbe riparato, ma sostituito con uno nuovo, per non farmi attendere i lunghi tempi, mi hanno fatto un buono per l'intero importo pagato al momento dell'acquisto.

L'operazione è iniziata sabato, oggi sono tornato ed il tecnico che oggi era in ferie aveva lasciato il suo numero di cell per farsi chiamare dai colleghi nel caso mi avessero fatto storie.

Sono stati molto cordiali e precisi, ed è giusto segnalarlo.

___________________________________

.:. R.U.T.T.A. Motoclub Bari: Il Forum .:.
Gigi75 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23-01-2006, 16.04.19   #2
Astro
Hero Member
 
L'avatar di Astro
 
Registrato: 27-07-2002
Loc.: Fiero di essere NAPOLETANO!
Messaggi: 792
Astro promette bene
E hai fatto bene! (Y)

Tutti così dovrebbero essere!
Astro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23-01-2006, 16.18.58   #3
Kjow
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Kjow
 
Registrato: 04-01-2001
Loc.: Perugia
Messaggi: 3.797
Kjow promette bene
Allora devo obbligatoriamente segnalare anche la professionalità di Essedi Perugia che di fronte ad un acquisto di un monitor Samsung 770P, ci hanno permesso di aprire, montare e provare il monitor stesso prima dell'acquisto.
Cosa che non è stata possibile presso l'Euronics ("Casa dello sconto"), ne presso il MediaWorld. Presso l'Euronics di Ponte San Giovanni invece me lo avrebbero permesso.

Anzi devo dire che quelli del MediaWorld sono stati decisamente scortesi ed estremamente approssimativi, se non addirittura ingoranti, in quanto alla richiesta di accensione del monitor ci hanno detto con "superbia": "Non è possibile e comunque se uno non vuole pixel bruciati non si compra un LCD!" e frasi del tipo "Io ci bazzico da dieci anni sugli LCD e ti posso garantire che prima o poi di bruciano a tutti qualche pixel" e altre cose simili(*). Ovviamente abbiamo salutato e ce ne siamo andati.
Una volta di più hanno dimostrato che MW è luogo dove comprare solo se si trova il prodotto (marca+modello) scelto e a prezzo inferiore che altrove(**).

Byez

(*)Come per esempio che nessun LCD è gartito con Classe I (LOOOL e il philips che fa?!) e, anzi, la Classe I è appannaggio esclusivo per lavori militari e medici e che qualsiasi monitor "semplice" per PC non garantiscono alcun tipo di classe o comunque la classe peggiore: 5 pixel difettosi sparsi per lo schermo, secundo lui! (mentre sapevo bene che quel monitor era in classe II)

(**)Per quello che mi riguarda è una pratica che eseguo con qualsiasi negozio, di qualsiasi genere... ma in caso di MW (e altri centri commerciali di grandi dimensioni) è d'obbligo per chiunque...
___________________________________

S.: A, ui, ue, la fortuna viene a me; ui, ue, ua, la fortuna viene qua.
F.: A, ue, ui, la fortuna non va lì. Mi scusi...

Mercatino Usato
Kjow non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23-01-2006, 16.21.47   #4
Gigi75
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Gigi75
 
Registrato: 03-12-2001
Loc.: Bari
Messaggi: 7.369
Gigi75 promette bene
Io ho fatto qualche acquisto da MW, ma non ero affatto soddisfatto della disponibilità e cortesia del personale che ho trovato.

Dopo questa vicenda credo che non avrò più nessun dubbio su dove rivolgermi come prima scelta.
___________________________________

.:. R.U.T.T.A. Motoclub Bari: Il Forum .:.
Gigi75 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23-01-2006, 16.25.45   #5
Kjow
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Kjow
 
Registrato: 04-01-2001
Loc.: Perugia
Messaggi: 3.797
Kjow promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Gigi75
Io ho fatto qualche acquisto da MW, ma non ero affatto soddisfatto della disponibilità e cortesia del personale che ho trovato.

Dopo questa vicenda credo che non avrò più nessun dubbio su dove rivolgermi come prima scelta.
Per carità, MW va benone per comprare... a volte hanno ottimi prezzi, ma si deve sapere cosa cercare senza chiedere. (o al limite per confrontare le proprie conoscenze e quindi verificare l'attendibilità del commesso).
___________________________________

S.: A, ui, ue, la fortuna viene a me; ui, ue, ua, la fortuna viene qua.
F.: A, ue, ui, la fortuna non va lì. Mi scusi...

Mercatino Usato
Kjow non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23-01-2006, 17.21.39   #6
Brunok
The Journalist
Top Poster
 
Registrato: 09-04-2002
Messaggi: 3.715
Brunok promette bene
(Y) ottimo!!!!
Brunok non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23-01-2006, 17.24.04   #7
Sbavi
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Sbavi
 
Registrato: 04-09-2004
Loc.: لثلاثم عفمشةشف
Messaggi: 5.467
Sbavi promette bene
Probabile che hai beccato un commesso con i controcaxxi ed una partità di Creative difettosi.
___________________________________

SOS ABRUZZO
Sbavi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23-01-2006, 17.58.09   #8
Gigi75
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Gigi75
 
Registrato: 03-12-2001
Loc.: Bari
Messaggi: 7.369
Gigi75 promette bene
Commessi più d'uno. Ho parlato con 3, tutti molto gentili (e una molto carina )

Per la partita difettosa.. sfiga!
___________________________________

.:. R.U.T.T.A. Motoclub Bari: Il Forum .:.
Gigi75 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23-01-2006, 20.59.10   #9
n@ndo
Forum supporter
 
Registrato: 21-05-2005
Loc.: san cassiano (lecce)
Messaggi: 1.535
n@ndo promette bene

un consiglio conserva lo scontrino potrebbe servirti tra sei mesi.
scherzo ehhh
n@ndo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23-01-2006, 22.12.07   #10
Fabbio
Hero Member
 
L'avatar di Fabbio
 
Registrato: 26-08-2002
Messaggi: 807
Fabbio promette bene
Mi fanno un pò ridere i commessi dei grandi centri commerciali....quando mi interessa un prodotto ho imparato ad informarmi talmente tanto che alla fine ne so più di loro...Però li posso capire...hanno decine di prodotti che magari cambiano continuamente...stare dietro a tutti è impossibile...

Ciò non toglie che dovrebbero essere tutti più educati..
___________________________________

*** Il pensiero rende l’uomo più grande di una montagna.***
Fabbio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23-01-2006, 22.17.57   #11
Giaky
Hero Member
 
L'avatar di Giaky
 
Registrato: 24-06-2002
Loc.: PD
Messaggi: 1.136
Giaky promette bene
(Y)
Giaky non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23-01-2006, 22.18.22   #12
Gigi75
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Gigi75
 
Registrato: 03-12-2001
Loc.: Bari
Messaggi: 7.369
Gigi75 promette bene
Quota:
Originariamente inviato da n@ndo

un consiglio conserva lo scontrino potrebbe servirti tra sei mesi.
scherzo ehhh


..per ora ho il buono
___________________________________

.:. R.U.T.T.A. Motoclub Bari: Il Forum .:.
Gigi75 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23-01-2006, 23.12.17   #13
mao
Gold Member
 
L'avatar di mao
 
Registrato: 18-09-2001
Loc.: Roma
Messaggi: 2.267
mao promette bene
Io invece spezzo una lancia a favore di uno dei MW di Roma, quello a Centocelle: commessi gentilissimi, che mi hanno cambiato un box TV USB Pinnacle ben oltre i 7-8 giorni dall'acquisto, con UN ALTRO PRODOTTO, perché la scheda pinnacle non era "compatibile" col mio portatile (credo che le pinnacle non siano copatibili con nessun computer). Devo dire davvero encomiabili. Da allora spesso compro (=per conto terzi) da loro perché sono davvero gentili.
___________________________________

............If you love somebody set them free............ (Sting)

............Mo' mme 'ššcrivo ai terrorišti............ (Magnotta)
mao non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24-01-2006, 00.00.56   #14
real7
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di real7
 
Registrato: 28-11-2004
Messaggi: 6.897
real7 è nella strada per il successoreal7 è nella strada per il successo
Quota:
Originariamente inviato da Gigi75
Io ho fatto qualche acquisto da MW, ma non ero affatto soddisfatto della disponibilità e cortesia del personale che ho trovato.

Dopo questa vicenda credo che non avrò più nessun dubbio su dove rivolgermi come prima scelta.
MW è internazionale , qui in Olanda si chiama Media Mark [ MM ]
MM è internazionale anche come personale maleducato e incompetente
real7 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24-01-2006, 13.23.18   #15
mmarrucci
Junior Member
 
Registrato: 23-03-2001
Loc.: Brescia
Messaggi: 81
mmarrucci promette bene
PC City BS caso opposto

Nel mio caso un disastro totale, non capisco se per negligenza o incompetenza. Non spiego il tutto perchè è veramente un'odissea, culminata con lo smarrimento da parte di PC City di Brescia dei miei dischi del S.O. e di ripristino.
Adesso vediamo, il direttore si è impegnato in prima persona, fatto sta che mi aveva assicuraro che entro lunedì (ieri) al più tardi mi avrebbe contattato.... beh, sto ancora aspettando.
mmarrucci non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
revoca dello Status di Obiettori di Coscienza top gun Chiacchiere in libertà 101 12-09-2005 19.10.47
PROBLEMA CON ACTIVE DIRECTORY Acquario77 Windows 7/Vista/XP/ 2003 2 05-10-2004 17.01.18
Windows 2k e servizio di rete - non funziona AndyWarrior Windows 9x/Me/NT4/2000 2 24-05-2004 15.02.18
Incipit: Mailsicura, Nuovo Servizio Di Posta Elettronica Giorgius Sicurezza&Privacy 0 14-10-2003 14.30.30
Ottimo servizio di Google Paco Chiacchiere in libertà 15 09-09-2003 22.23.41

Orario GMT +2. Ora sono le: 21.44.25.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.