Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Off Topic > Calcolo Distribuito

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 05-12-2002, 14.23.38   #1
Belial
Junior Member
 
L'avatar di Belial
 
Registrato: 17-12-2000
Loc.: Genova
Messaggi: 156
Belial promette bene
UD e Stand-By

Ciao a tutti.
Ho un paio di domande, se il computer va in stand-by, UD continua ad elaborare o a riposo anche lui?
Sulla pagina personale del sito di UD c'è un'opzione "My Device Manager", dove si possono specificare, ad esempio, le ore in cui il computer è dedicato all'elaborazione, lo spazio allocato su hard disk; serve a qualcosa questo?
___________________________________

Numquam ponendo est pluritas sine necessitate. William of Ockham
Tutto è relativo. Prendi un ultracentenario che rompe uno specchio: sarà ben lieto di sapere che ha ancora sette anni di disgrazie. A. Einstein
Belial non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05-12-2002, 15.10.53   #2
robur00
Hero Member
 
L'avatar di robur00
 
Registrato: 24-12-2001
Messaggi: 578
robur00 promette bene
Lo spazio sull'hd, la memoria ecc. sono valori che che ti aumentano il punteggio dell'overall performance (schermata principale dell'agent, riquadro in basso a destra).
___________________________________

Oh Roburrone, avanti avanti, tira in porta e marca il gol.
robur00 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05-12-2002, 16.02.41   #3
Jekol
Hero Member
 
L'avatar di Jekol
 
Registrato: 10-01-2002
Loc.: Catania
Messaggi: 1.495
Jekol promette bene
Re: UD e Stand-By

Quota:
Originariamente inviato da Belial
Ciao a tutti.
Ho un paio di domande, se il computer va in stand-by, UD continua ad elaborare o a riposo anche lui?
Come già saprai, Ud sfrutta i cicli della cpu non utilizzati da altri programmi. Non ho ben capito cosa intendi per stand-by e quale sia il tuo S.O. ....... ma se il pc è acceso ed il client è stato startato non dovrebbero esserci problemi

Quota:
Sulla pagina personale del sito di UD c'è un'opzione "My Device Manager", dove si possono specificare, ad esempio, le ore in cui il computer è dedicato all'elaborazione, lo spazio allocato su hard disk; serve a qualcosa questo?
Come bene ha detto robur00, queste opzioni servono per aumentare l'overall ..... che, a sua volta, aumenta i punti assegnati per ogni unità restituita, Se fai una ricerca sul forum, troverai ampi dibattiti sull'opportunità o meno di modificare qualcosa.
IMHO, le eventuali modifiche sono inutili visto che il client si aggiorna da solo sui componenti del pc



Dimenticavo, benvenuto nel Team
___________________________________

già Cruncher for WinTricks.it Italian Team
Jekol non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05-12-2002, 17.00.02   #4
Belial
Junior Member
 
L'avatar di Belial
 
Registrato: 17-12-2000
Loc.: Genova
Messaggi: 156
Belial promette bene
Con stand-by intendo la modalità di risparmio del sistema operativo, 98 nel mio caso, per intenderci quella che si imposta da proprietà dello schermo.
Ti ringrazio, andrò a cercare informazioni sul forum.
Non sono proprio una "new entry", per qualche mese ho dovuto lasciare in sospeso UD, per problemi al computer, ultimamente, computer permettendo, sono riuscito a rimettermi al lavoro, cercherò di recuperare il tempo perso!
___________________________________

Numquam ponendo est pluritas sine necessitate. William of Ockham
Tutto è relativo. Prendi un ultracentenario che rompe uno specchio: sarà ben lieto di sapere che ha ancora sette anni di disgrazie. A. Einstein
Belial non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05-12-2002, 17.18.46   #5
Jekol
Hero Member
 
L'avatar di Jekol
 
Registrato: 10-01-2002
Loc.: Catania
Messaggi: 1.495
Jekol promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Belial
Con stand-by intendo la modalità di risparmio del sistema operativo, 98 nel mio caso, per intenderci quella che si imposta da proprietà dello schermo.
Ti ringrazio, andrò a cercare informazioni sul forum.
Non sono proprio una "new entry", per qualche mese ho dovuto lasciare in sospeso UD, per problemi al computer, ultimamente, computer permettendo, sono riuscito a rimettermi al lavoro, cercherò di recuperare il tempo perso!



Ok ...
lo stand-by dello schermo non influisce sul client ... lo provo ogni giorno


Allora, bentornato e ....
___________________________________

già Cruncher for WinTricks.it Italian Team
Jekol non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05-12-2002, 17.19.39   #6
Belial
Junior Member
 
L'avatar di Belial
 
Registrato: 17-12-2000
Loc.: Genova
Messaggi: 156
Belial promette bene
Grazie ancora.
___________________________________

Numquam ponendo est pluritas sine necessitate. William of Ockham
Tutto è relativo. Prendi un ultracentenario che rompe uno specchio: sarà ben lieto di sapere che ha ancora sette anni di disgrazie. A. Einstein
Belial non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05-12-2002, 19.15.02   #7
TyDany
WT Italian Team Leader
Top Poster
 
L'avatar di TyDany
 
Registrato: 07-11-2001
Loc.: Everywhere with Monster Fede: Desmocredente
Messaggi: 7.677
TyDany promette bene
Bentornato
___________________________________


www.TyDany.it News! -> Il mio sito... la mia vita e le mie passioni...
TyFoto.it -> TyDany Fotografia, fotografie sportive, ritratti, paesaggi...
Tutto quello che è stato ora non è più... come un colpo di spugna che tutto cancella...
TyDany non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Orario GMT +2. Ora sono le: 09.46.01.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.