Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Antivirus&Sicurezza > Sicurezza&Privacy

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 04-10-2006, 10.28.51   #1
R 1150 GS
Junior Member
 
Registrato: 10-12-2005
Messaggi: 56
R 1150 GS promette bene
E-mail spazzatura,come risolvere?

Salve è da qualche mese che sul mio indirizzo di posta elettronica mi arriva posta non desiderata,ho un accaunt fastweb.
Ho cercato di segnalare la cosa al servizio abuse@fastwebnet.it ,pregando di risolvere il problema e di comunicarmi notizie in merito dato che non è mia abitudine frequentare siti strani e tanto meno rilasciare il mio indirizzo di posta elettronia se non per ragione di lavoro oppure ad amici.
Sono iscritto a qualche forum con quell’indirizzo ma sono siti tranquilli dove si discute do ,oto oppure di videoediting.
Resta il fatto che quasi giornalmente devo svuotare la casella di posta elettronica perché questi messaggi con i loro allegati mi riempiano rapidamente la capacità massima.(pago una cifra a fastweb non indifferente e ti offrono una capacità limitata ,a fronte di servizi free ,come gmail,che gratuitamente di danno 1G di capacità).
Ovviamente abuse@fastwebnet.it non si sono degnati di rispondermi.Allora ogni messaggio che mi arriva io li inoltro al servizio fastweb,qualcuno viene inviato alcuni altri no.
Ho cercato pure di rimandarli al mittente ,ma spesso mi arriva un messaggio di notifica che l’operazione non è andata a buon fine.
In definitiva reso con il mio problema e pensare di cambiare indirizzo mi costerebbe un sacco di lavoro tanto da rendere l’operazione impossibile.
Mi suggerite qualcosa?
R 1150 GS non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04-10-2006, 11.12.39   #2
RNicoletto
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di RNicoletto
 
Registrato: 13-02-2001
Loc.: Forette City
Messaggi: 13.153
RNicoletto promette bene
Usi un client di posta elettronica (tipo Outlook o Thunderbird) o utilizzi l'interfaccia Web (FASTMail)??

Nel primo caso potresti pensare di affiancare al client di posta elettronica anche un software anti-spam (qui); nel secondo caso devi vedere se tra le opzioni della posta di FastWeb c'è qualche filtro disponibile.
___________________________________

"Society doesn’t need newspapers. What we need is journalism." - Clay Shirky
RNicoletto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04-10-2006, 14.15.11   #3
R 1150 GS
Junior Member
 
Registrato: 10-12-2005
Messaggi: 56
R 1150 GS promette bene
Quota:
Inviato da RNicoletto
Usi un client di posta elettronica (tipo Outlook o Thunderbird) o utilizzi l'interfaccia Web (FASTMail)??
Nel primo caso potresti pensare di affiancare al client di posta elettronica anche un software anti-spam (qui); nel secondo caso devi vedere se tra le opzioni della posta di FastWeb c'è qualche filtro disponibile.
Uso l'interfaccia Web ,premesso che non mi reputo molto esperto c'è un opzione in fastmail denominata antivirus/antispamming ed ho abilitato tutto .
R 1150 GS non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05-10-2006, 19.54.09   #4
esdisu
Hero Member
 
L'avatar di esdisu
 
Registrato: 01-10-2006
Loc.: Castelmassa -RO
Messaggi: 850
esdisu promette bene
Quota:
Inviato da R 1150 GS
Uso l'interfaccia Web ,premesso che non mi reputo molto esperto c'è un opzione in fastmail denominata antivirus/antispamming ed ho abilitato tutto .
Si ma è inefficace.
___________________________________

Esordiente di successo ? Ma no...n sono così esperto , da essere esperto , come un esperto.
Cofò-comitato fanulloni operosi. L' Enel di O.T. www.sanmartinoinfiera.it
esdisu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06-10-2006, 08.01.25   #5
R 1150 GS
Junior Member
 
Registrato: 10-12-2005
Messaggi: 56
R 1150 GS promette bene
Quota:
Inviato da esdisu
Si ma è inefficace.
Concordo pienamente
R 1150 GS non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06-10-2006, 11.59.10   #6
RNicoletto
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di RNicoletto
 
Registrato: 13-02-2001
Loc.: Forette City
Messaggi: 13.153
RNicoletto promette bene
Se il filtro anti-spam fornito da FastWeb è inefficace, l'unica alternativa è quella di smettere di utilizzare l'interfaccia Web per leggere la posta e utilizzare un client di posta elettronica (consiglio Thunderbird) con un apposito software anti-spam.
___________________________________

"Society doesn’t need newspapers. What we need is journalism." - Clay Shirky
RNicoletto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06-10-2006, 15.38.01   #7
esdisu
Hero Member
 
L'avatar di esdisu
 
Registrato: 01-10-2006
Loc.: Castelmassa -RO
Messaggi: 850
esdisu promette bene
Alla fine ti toccherà cancellarla sul server.
___________________________________

Esordiente di successo ? Ma no...n sono così esperto , da essere esperto , come un esperto.
Cofò-comitato fanulloni operosi. L' Enel di O.T. www.sanmartinoinfiera.it
esdisu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06-10-2006, 19.38.52   #8
R 1150 GS
Junior Member
 
Registrato: 10-12-2005
Messaggi: 56
R 1150 GS promette bene
R 1150 GS non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07-10-2006, 16.14.11   #9
esdisu
Hero Member
 
L'avatar di esdisu
 
Registrato: 01-10-2006
Loc.: Castelmassa -RO
Messaggi: 850
esdisu promette bene
Quota:
Inviato da R 1150 GS
Su dai non ti abbattere ...lo spam c'è lo abbiamo tutti... (un poco per uno.....)
___________________________________

Esordiente di successo ? Ma no...n sono così esperto , da essere esperto , come un esperto.
Cofò-comitato fanulloni operosi. L' Enel di O.T. www.sanmartinoinfiera.it
esdisu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07-10-2006, 19.11.40   #10
R 1150 GS
Junior Member
 
Registrato: 10-12-2005
Messaggi: 56
R 1150 GS promette bene
Quota:
Inviato da esdisu
Su dai non ti abbattere ...lo spam c'è lo abbiamo tutti... (un poco per uno.....)
R 1150 GS non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
[Problema diffuso!?!] Alice Mail non riceve posta da dominio Fastwebnet.it z4rgon Segnalazioni Web 1 14-08-2008 08.04.05
Mail PassView 1.38 Gervy Archivio News Software 0 09-04-2007 10.23.48
Mail PassView 1.36 Gervy Archivio News Software 6 30-06-2006 00.48.04
Ciphire Mail 1.1.009 Thor Archivio News Software 1 07-09-2005 10.24.12

Orario GMT +2. Ora sono le: 11.12.11.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.