|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Junior Member
![]() |
power point non riproduce file musicali
Ho aggiornato i driver della scheda audio senza esito. Qualche aiuto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Forum supporter
Loc.: Svizzera, ma con passaporto UEE (molisano di origine... )
![]() |
Proverei a riprodurre un file su un altro computer, prima di dare la colpa alla tua scheda audio.
Se non funge neanche su un altro computer, verificherei se le impostazione audio del file Powerpoint inerentio al sottofondo musicale sono corrette, o se il suono di transizione non si sovrappone alla colonna sonora interrompendo la riproduzione o peggio non facendola neanche partire.
![]() |
#3 |
Junior Member
![]() |
Sono delle presentazioni che ho fatto un anno fa e che funzionavano bene. Ora, invece, niente musica. I suoni di transizione però si sentono. In animazione personalizzata, dove c'è il nome del file musicale, non scorre il cursore che indica l'avanzamento dello stesso.
La musica la ascolto benissimo con i vari player (WinMediaPlayer, Winamp, ecc), perciò credo che la scheda sia OK. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Forum supporter
![]() |
Quota:
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
![]() |
Ho provato a fare una presentazione nuova ma con lo stesso risultato: niente musica. Ne mp3, ne wav.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Forum supporter
![]() |
Bhè... è veramente strano. Se il file lo ascolti con un'atrlo PC la musica si sente?
Hai verificato se nel Mixer di sistema non vi sia una pista disabilitata o con il volume troppo basso? ![]() Magari non centra nulla... ma tentar non nuoce.
![]() |
#7 |
Junior Member
![]() |
Ho gia controllato il mixer.
Forse potrebbe essere un applicativo che crea qualche conflitto? Tempo fa i file musicali mi davano questo problema se erano in una cartella differente da quella della presentazione e se era annidata diverse volte. Ora, invece, non riproduce nessun file musicale, anche se è nella stessa cartella. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
![]() |
Un altro problema che però non so se è collegato a questo:
il mediaplayer di win non mi fa scoltare i cd-rom (però me li copia per la masterizzazione). Per farlo devo usare Winamp. Può essere qualche settaggio? ma dove??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Forum supporter
![]() |
Purtroppo non so più che consigli darti, quando riscontri questi problemi, é segno che il tuo sistema sta "invecchiando". È probabile qualche conflitto tra software. Potresti tentare con un ripristino di una vecchia configurazione se quasta opzione l'avevi abilitata.
Ma se i problemi ti aumentano é giunto il momento di reinstallare il tuo SO.
![]() |
#10 |
Junior Member
![]() |
In effetti ultimamente ho un po' troppi problemi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
![]() |
Non ci posso credere!!!!!!!!!!!!!!!
rifunziona!!!!!!!!!!!! non so perchè e percome ma funzia!!!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
![]() |
Belin, erano mesi che non ne voleva sapere di funzionare. Che cavolo si può imparare da questa discussione? Boh?! Il pc, forse, ha una vita propria ed una propria personalità . . . il pc si sta umanizzando . . .
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Forum supporter
![]() |
Funziona tutto, compreso l'audio in PowerPoint?
MIRACOLO ![]()
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti discussione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Help me per un file power point | fisiologohifi | Office suite | 2 | 21-07-2005 02.39.52 |
Problema con eMule | SuperPippo105 | Software applicativo | 6 | 11-05-2005 12.56.33 |
Dvd Pioneer 107 | pacixone | Masterizzazione Giochi Games | 7 | 25-03-2005 15.10.00 |
alternative a power point? | Algeron | Office suite | 2 | 28-10-2004 15.44.06 |
problema con file .doc rovinato in office xp 2003...poi risolto... | cippico | Office suite | 0 | 30-04-2004 10.12.07 |