Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Off Topic > Chiacchiere in libertà

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 27-03-2002, 16.29.30   #1
elbarto
Senior Member
 
L'avatar di elbarto
 
Registrato: 24-01-2002
Loc.: Isola Mafia
Messaggi: 308
elbarto promette bene
Le migliori domande realmente spedite da assidue lettrici alla rubriche ...

... delle più note riviste giovanili.
tratto dal sito http://www.palgiov.it

Ho 12 anni, sono alta 156 cm e ho un seno quasi impercettibile, ma nel resto sono ben sviluppata. Mia mamma é più bassa di me e mio padre e circa 172 cm: quando potranno venirmi le prime mestruazioni?

Per avere 13 anni, sono troppo magra; vorrei sapere quali sono gli alimenti che fanno crescere il seno e le gambe.

E' vero che lo sperma ai ragazzi esce solo di notte?

Ho provato a mettere un assorbente interno, ma non sono riuscita a farlo entrare: é perché sono vergine o perché non sono normale?

E' possibile fare l'amore quando si é vergini?

Io e una mia amica ci siamo sempre chieste: le donne primitive avevano il ciclo? E come facevano senza assorbenti?

E' vero che se il ciclo arriva dopo i 14 anni non si possono avere figli?

E' vero che per far crescere il seno bisogna mangiare molti funghi?

Salve, sono una vostra lettrice che da un po' di tempo ha una voglia matta di fare l'amore e ci penso sempre: é normale?

Questa non ve la dovete assolutamente perdere!!!!!!! Cara dottoressa, ho una curiosità: una ragazza vergine che fa l'inseminazione artificiale, rimane ancora vergine? Se sì, quando partorirà? Non essendoci stata rottura dell'imene, il bambino potrà nascere normalmente? In questo caso, c'è rischio di perdere la verginità? Se sì, vuol dire che è meglio partorire con il cesareo?

Cara dottoressa, ho 15 anni e sono fidanzata da circa un anno. Noi non facciamo ancora del sesso, ma abbiamo qualche problema. Lui vorrebbe che ogni giorno uscisse dello sperma dal suo organo genitale. Io però ho paura che > possa procurargli dei problemi in futuro. E' vero? E quali possono essere?

Cara dottoressa, ho 13 anni. Casualmente ho saputo da un'amica che si può rimanere incinta non solo attraverso i rapporti sessuali, ma anche in altri modi. Per esempio, se lui è appiccicato a lei ed é eccitato, lo sperma può fuoriuscire e passare attraverso gli indumenti fino alle parti intime. E' vero?

Cara dottoressa, sono un ragazzo di 18 anni e sono molto sorpreso dal mio corpo [ma che sei? un E.T.?] perché, involontariamente, il mio organo genitale va in erezione in qualsiasi momento e mi provoca forti disagi.

Cara dottoressa, ho quasi 16 anni e purtroppo non sono ancora soddisfatta del mio seno. Porto la seconda misura, ma ho i capezzoli molto lunghi e grossi, quasi più del seno. Ho provato a schiacciarli con reggiseni stretti, a lavarli con acqua fredda... ma niente! Ogni estate porto dei bikini imbottiti per coprirli. Cosa posso fare?

Ho 12 anni: un amico di mio fratello di 16 anni e molto carino, mi ha convinta a fare l'amore senza preservativo poiché non avevo ancora le mestruazioni. Una settimana dopo mi sono arrivate e poi ho cominciato a mettere su chili e pancia. Sono incinta?

Cara dottoressa, ho 15 anni e non ho ancora le mestruazioni. Poiché mi masturbo da quando sono piccola, non è che sono diventata sterile?

Sono Michela ho 14 anni. L'agosto scorso ho fatto una cosa che non mi perdonerò mai: ho masturbato il mio ex ragazzo. Sto malissimo. Mi sembra di aver commesso qualcosa di imperdonabile e ho vergogna di dirlo. Vorrei poter ritornare indietro per evitare questo sbaglio... Ogni giorno chiedo perdono a Dio!!! Ho vergogna di confidarmi. Con il sacerdote mi sono già confessata due volte per l'accaduto, ma non sono ancora riuscita a perdonarmi... Cosa mi consigliate?

Ho 16 anni. Non ho amiche. Non ho un buon rapporto con mio padre e sento che morirò entro quest'anno per un incidente. Provo a immaginarmi un futuro, ma poi mi dico che ho troppi sogni come li aveva mio cugino che poi é morto! Studio al liceo linguistico, non so perché visto che non ne ho voglia, poi però mi dico che è meglio avere un titolo di studio nel caso non muoia. Ho paura di avere una vita monotona, sono brutta, grassa e ho i brufoli. Sto male con me stessa e gli altri.

Sono una ragazza di 15 anni e da due sto con un ragazzo con cui faccio l'amore. Ultimamente però non mi va. Cosa mi succede?

Io e il mio ragazzo abbiamo fatto l'amore per la prima volta, ma a me non è piaciuto, gliel'ho detto e lui mi ha lasciata. Ora dice agli amici che sono un ghiacciolo!

Siamo due amiche di 13 e 14 anni e i nostri ragazzi ci hanno chiesto di fare l'amore. Noi abbiamo un po' paura, ma non vogliamo perderli. Cosa dobbiamo fare?

Ho 13 anni e non ho ancora avuto le prime mestruazioni. Una mia amica dice che non rischio di rimanere incinta.

Ai ragazzi che mi piacciono, non interesso per niente. Ma adesso un mio compagno di classe mi ha detto che ci mettiamo insieme se faccio l'amore con lui. Che devo fare?

Ho 12 anni e amo un quattordicenne da più di un anno. A capodanno abbiamo ballato insieme e mi ha abbracciata e baciata un paio di volte; quando però la mia amica gli ha chiesto se voleva mettersi con me, ha risposto di essere già impegnato e che gli piacciono le donne mature; comunque ha detto che se si lascerà con la sua ragazza, poi si vedrà: cosa mi consigliate ?

Ho appena iniziato una storia con un ragazzo, ma sono in difficoltà: lui è molto simpatico e carino, mi fa un sacco di regali in continuazione.... Logicamente mi ama! Anch'io lo amo, ma sono timida e... ho 9 anni! Non so se è l'età giusta per cominciare. Aiutatemi voi.

Ho le mestruazioni irregolari e per questo mi è stato prescritto un dosaggio ormonale. E' vero che potrei ritrovarmi con molta peluria? E da grande potrò avere figli?

Se con il mio ragazzo faccio l'amore in piedi, corro lo stesso rischio di rimanere incinta?

Ho 12 anni e io e il mio ragazzo ci siamo appena lasciati dopo aver fatto l'amore per la prima volta; sono già stata con lui altre volte e ogni volta che mi lascia si comporta come se io non esistessi. Questo mi fa soffrire tantissimo e questa volta non vuole più rimettersi con me specialmente adesso che abbiamo fatto l'amore: come riconquistarlo o ottenere la sua amicizia?
___________________________________

Il Sito dell ProLocoQuerceta fatto da Moi modestament evero...

elbarto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27-03-2002, 16.43.45   #2
6.6.6
Newbie
 
L'avatar di 6.6.6
 
Registrato: 22-10-2001
Messaggi: 9
6.6.6 promette bene
L L
___________________________________

I buoni vanno in paradiso, invece io che sono cattivo vado dove voglio.
6.6.6 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27-03-2002, 16.49.41   #3
nemesis
Hero Member
 
L'avatar di nemesis
 
Registrato: 16-01-2002
Loc.: Mantova
Messaggi: 1.436
nemesis promette bene
MA che sito è?
Non vorrei sembrare infantile, ma non mi ero mai reso conto di che problemi stupidi possono passare per la testa ai ragazzini (non che io sia grande).
Alcune sono davvero spassose.



Quota:
Io e il mio ragazzo abbiamo fatto l'amore per la prima volta, ma a me non è piaciuto, gliel'ho detto e lui mi ha lasciata. Ora dice agli amici che sono un ghiacciolo!
secondo voi è davvero un ghiacciolo?
___________________________________

-p4 775 3.4-corsair ddr2 1gb-nvidia 6600-nec3520-dvd-enermax-e thermaltake shark black!
nemesis non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27-03-2002, 17.15.32   #4
doc.h
Senior Member
 
L'avatar di doc.h
 
Registrato: 17-04-2000
Loc.: Sassari, Sardegna, Italy.
Messaggi: 273
doc.h promette bene
Re: Le migliori domande realmente spedite da assidue lettrici alla rubriche ...

Quota:
Originariamente inviato da elbarto
... delle più note riviste giovanili.
tratto dal sito http://www.palgiov.it

E' vero che lo sperma ai ragazzi esce solo di notte?


E' possibile fare l'amore quando si é vergini?

Io e una mia amica ci siamo sempre chieste: le donne primitive avevano il ciclo? E come facevano senza assorbenti?

E' vero che se il ciclo arriva dopo i 14 anni non si possono avere figli?

E' vero che per far crescere il seno bisogna mangiare molti funghi?

Cara dottoressa, ho 13 anni. Casualmente ho saputo da un'amica che si può rimanere incinta non solo attraverso i rapporti sessuali, ma anche in altri modi. Per esempio, se lui è appiccicato a lei ed é eccitato, lo sperma può fuoriuscire e passare attraverso gli indumenti fino alle parti intime. E' vero?

Ho 12 anni: un amico di mio fratello di 16 anni e molto carino, mi ha convinta a fare l'amore senza preservativo poiché non avevo ancora le mestruazioni. Una settimana dopo mi sono arrivate e poi ho cominciato a mettere su chili e pancia. Sono incinta?

Cara dottoressa, ho 15 anni e non ho ancora le mestruazioni. Poiché mi masturbo da quando sono piccola, non è che sono diventata sterile?

Se con il mio ragazzo faccio l'amore in piedi, corro lo stesso rischio di rimanere incinta?

Queste sono fenomenali. Grazie mille, non riesco a smettere di ridere!!
___________________________________

"ci sono due modi per fare le cose: il mio e quello giusto, e sono la stessa cosa!"
John Turturro "MAC", 1992

:::MAZZA CHIODATA GROUP:::
doc.h non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27-03-2002, 17.24.34   #5
Crazy Diamond
Guest
 
Messaggi: n/a
hihihi

certo uno psicologo e un po di cultura non farebba male...

ma i genitori cosa raccontano che sono nate sotto un cavolo?
  Rispondi citando
Vecchio 27-03-2002, 17.36.35   #6
halduemilauno
Monolite
 
L'avatar di halduemilauno
 
Registrato: 01-11-2001
Loc.: Sono già qui, che altro volete?
Messaggi: 2.267
halduemilauno promette bene
semplicemente incredibile.
ha ragione nuage.
a presto.
___________________________________

"Good afternoon, gentleman, I'm a H.A.L._computer..." by StanleyKubrick"
halduemilauno non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27-03-2002, 18.12.08   #7
TyDany
WT Italian Team Leader
Top Poster
 
L'avatar di TyDany
 
Registrato: 07-11-2001
Loc.: Everywhere with Monster Fede: Desmocredente
Messaggi: 7.677
TyDany promette bene
Aveva già postato il link Freeze qualche mese fa, ma a rileggerle...................SUPERMEGAULTRASTRATOS FERICOROTOLOLLONE
___________________________________


www.TyDany.it News! -> Il mio sito... la mia vita e le mie passioni...
TyFoto.it -> TyDany Fotografia, fotografie sportive, ritratti, paesaggi...
Tutto quello che è stato ora non è più... come un colpo di spugna che tutto cancella...
TyDany non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27-03-2002, 18.16.17   #8
Nothatkind
Forum supporter
 
L'avatar di Nothatkind
 
Registrato: 06-03-2002
Loc.: out of sight . . Status: renaissance
Messaggi: 1.982
Nothatkind promette bene
Le avevo già lette anche io...

Però alcune sono talmente assurde che mi sa che c'è qualche zuzzurellone che se ne è inventata giusto una o due
Comunque le ha inventate bene
___________________________________

Non farti più amici di quanti non possa tenerne il cuore. J. De Valckenaere
Per raro che sia il vero amore, è meno raro della vera amicizia. F. de La Rochefoucauld
Non chiedere a me il perchè, chiedi a te stessa cosa hai fatto e come hai rovinato tutto.
Nothatkind non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27-03-2002, 19.40.12   #9
elfig[]
Senior Member
 
Registrato: 29-12-2001
Messaggi: 325
elfig[] promette bene
Re: Le migliori domande realmente spedite da assidue lettrici alla rubriche ...

Quota:
Originariamente inviato da elbarto
.
Io e una mia amica ci siamo sempre chieste: le donne primitive avevano il ciclo? E come facevano senza assorbenti?
non riesco a toglirmi dalla testa questo quesito...probabilmente questa notte non dormirò.
elfig[] non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27-03-2002, 21.26.13   #10
TyDany
WT Italian Team Leader
Top Poster
 
L'avatar di TyDany
 
Registrato: 07-11-2001
Loc.: Everywhere with Monster Fede: Desmocredente
Messaggi: 7.677
TyDany promette bene
Re: Re: Le migliori domande realmente spedite da assidue lettrici alla rubriche ...

Quota:
Originariamente inviato da elfig[]

non riesco a toglirmi dalla testa questo quesito...probabilmente questa notte non dormirò.
una mazzachiodata in testa come sonnifero?
___________________________________


www.TyDany.it News! -> Il mio sito... la mia vita e le mie passioni...
TyFoto.it -> TyDany Fotografia, fotografie sportive, ritratti, paesaggi...
Tutto quello che è stato ora non è più... come un colpo di spugna che tutto cancella...
TyDany non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27-03-2002, 21.43.09   #11
Freeze
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Freeze
 
Registrato: 01-10-2000
Loc.: Neaples
Messaggi: 3.434
Freeze promette bene
Ragazzi vi posto il sito che già postai tempo addietro perchè lì ci sono anche alcuni.....mmmmm...diciamo.........commenti.

Anche io ho inviato alcuni commenti ma non so perchè il "capo" me ne ha pubblicati solo alcuni e quelli che ha pubblicato li ha pure modificati a modo suo (in modo che fanno meno ridere)


http://digilander.iol.it/silviodr/ragazze_perdute.htm
___________________________________

I'm bastard inside

Ultima modifica di Freeze : 27-03-2002 alle ore 21.50.00
Freeze non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27-03-2002, 22.31.39   #12
elfig[]
Senior Member
 
Registrato: 29-12-2001
Messaggi: 325
elfig[] promette bene
Quota:
"Ho sentito dire che se dopo un rapporto sessuale ci si fa una lavanda con la coca-cola non si resta incinta. È vero?"


elfig[] non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27-03-2002, 22.39.11   #13
IrONia
Guest
 
Messaggi: n/a



mi che paranoieeeeeeee
  Rispondi citando
Vecchio 28-03-2002, 01.27.45   #14
bubba
Senior Member
 
L'avatar di bubba
 
Registrato: 08-11-2001
Loc.: Trieste
Messaggi: 442
bubba promette bene


da manicomio .....
chi non ha delle sorelle non può capire la portata della tragedia....

BUBBA
(Presidente della L.P.F.M. - Lega Protezione Fratelli Maggiori )
___________________________________

..::MAZZA CHIODATA GROUP::..
bubba non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28-03-2002, 07.31.56   #15
bonk
Junior Member
 
L'avatar di bonk
 
Registrato: 25-02-2002
Loc.: Unknown
Messaggi: 127
bonk promette bene
Quota:
Salve, sono una vostra lettrice che da un po' di tempo ha una voglia matta di fare l'amore e ci pensa sempre: é normale?
338/4631xxx
___________________________________

"A dream is an answer to a question we haven't yet learned
how to ask." - Fox Mulder
bonk non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Orario GMT +2. Ora sono le: 11.42.31.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.