Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Off Topic > Calcolo Distribuito

Notices

Guarda i risultati del sondaggio:
0 0%
Partecipanti: 0. Non puoi votare questo sondaggio

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 28-04-2004, 02.09.18   #1
rio2
Guest
 
Messaggi: n/a
INSTALLARE UD SU COMPUTER SENZA INTERNET

esiste un metodo per utilizzare tutti i pc non connessi
in rete o che non hanno l'autorizzazione per accedervi per il progetto della ricerca sul cancro.

non sono necessari particolari accorgimenti basta avere una pen usb (o come spiegero' dopo un qualsiasi supporto riscrivibile).

praticamente non si deve far altro che installare sul propio pc possibilmente in una nuova partizione il programma di ud, poi come normalmente si fa procedere all'installazione della periferica e scaricare la caccola.

ha questo punto e' fortemente consigliabile rimuovere l'avvio automatico del programma ud da start/esecuzione automatica e creare un collegamento sul desktop alla cartella del programma appena creata.

altro programma consigliato per gestire meglio la cosa e' ud monitor.

adesso entra in gioco la chiavetta:

1) creare nella chiavetta una cartella
ad esempio pippo

2) stoppate il programma di ud tramite l'icona tray cliccando con il tasto destro del mouse su exit

3) aprite la cartella del programma ud e selezionate tutto poi con il tasto destro del mouse e copiate tutti i file

4) incollate tutti i file nella cartella appena creata (cioe pippo) sulla pen usb ora il vostro programma ud e' sulla pendrive,copiate sulla pen il programma di ud e anche ud monitor e siete pronti a passare al nuovo pc.

5) installate ud sul computer candidato all'inconsapevole scaccolamento e rimuovete l'avvio automatico

6) ha questo punto ud vi chiedera' di registrarvi chiudetelo e aprite la cartella pippo sulla chiavetta e copiate tutti i file

7) aprite le cartella di installazione dell'ud appena creato di solito "C:\Programmi\United Devices" e incollate il contenuto di pippo chiudete tutto e andate su start/programmi/united devices/ud agent e avviate il programma

8) ora lo scaccolatore funziona sul vostro pc se installate anche ud monitor potete gestire meglio la cosa io per esempio uso lo spegnimento automatico del pc alla fine della caccola ma ci sono anche altre funzioni utili.

conclusioni

il sistema funziona anche usando dei floppy di solito ce ne vogliono tre avendo cura di dividere le varie parti del programma senza perdere niente oppure con dei cdrw ma nel caso del cdrw necessita di un masterizzatore su ogni pc.

non ci sono limiti di pc installabili ma piu' se ne installano e piu' e' facile confondersi quindi occhio.

importante: per chi ha una solo computer oppure se non si vuole lasciare nessuna traccia dello scaccolo nel computer ospitante si puo' usare direttamente la chiavetta, installando sul computer collegato a internet ud direttamente su un percorso a scelta dentro la chiavetta (chiaramente in questo caso la chiavetta deve rimanere connessa al computer per tutto il tempo necessario ad elaborare la caccola e se il computer non e' nostro questa chiavetta perennemente inserita puo' destare qualche sospetto.quindi attenzione.

CON QUESTO SISTEMA SPERO POSSIATE AUMENTARE A DISMISURA I COMPUTER IMPEGNATI ALLA RICERCA SUL CANCRO.BUONO SCACCOLO A TUTTI.

Ultima modifica di rio2 : 28-04-2004 alle ore 23.39.19
  Rispondi citando
Vecchio 28-04-2004, 10.41.03   #2
TyDany
WT Italian Team Leader
Top Poster
 
L'avatar di TyDany
 
Registrato: 07-11-2001
Loc.: Everywhere with Monster Fede: Desmocredente
Messaggi: 7.677
TyDany promette bene
Perfetto Rio, appena ho un sec lo inserisco nei link utili... pero nella tua descrizione devi cmq installare UD sui due pc, invece da questo post di scy...

Quota:
Originariamente inviato da Scytale^^


cut
Un bel giorno, fui colta da un raro lampo di genio (che nel frattempo è morto di solitudine...): mi sono installata due device... sulla memory-pen E funziona DA DIO!!
Cosi' adesso posso far scaccolare uno dei pc MOSTRI senza installarci niente sopra e scaricare i risultati la sera dal mio portatilino (Y) (Y) (Y)
...mi è sembrato di capire che si possa fare anche senza installare il programma e questa sarebbe ancora di più una fig@ta
___________________________________


www.TyDany.it News! -> Il mio sito... la mia vita e le mie passioni...
TyFoto.it -> TyDany Fotografia, fotografie sportive, ritratti, paesaggi...
Tutto quello che è stato ora non è più... come un colpo di spugna che tutto cancella...
TyDany non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28-04-2004, 11.14.29   #3
Scytale^^
Junior Member
 
Registrato: 06-10-2003
Loc.: *ehm* Milano/Roma/Ivrea
Messaggi: 135
Scytale^^ promette bene
Io ho fatto così:
- inserito la memory-pen in un pc senza installazioni precedenti di UD (e NON quello su cui non potevo installare niente... giusto per evitare che scrivesse qualcosa sul registro).
- fatto un'installazione dell'agent sulla memory
- opzionale: copiato sulla memory anche il Monitor e creato un ulteriore device
- Inserita la memory su un pc collegato ad internet, registrati i due device e scaricate le caccole
- Inserita la memory sul pc MOSTRO e avviato (manualmente) l'agent.

Adesso il pc mostro sta scaccolando in questo modo (20% in un'ora e un quartooooooooo!!!!!)
Quando avrà finito:
- chiudo l'agent ed il monitor
- stacco la memory e me la porto a casa
- attacco la memory al mio pc di casa, avvio l'agent ed il monitor, mi collego ad internet e lancio un "Invia e ricevi tutti gli slot"

Fine... domani mi porto altre due caccolette ))

In effetti un'installazione si deve comunque fare, ma puoi farla su un qualsiasi pc, senza coinvolgere quello "intoccabile", scegliendo un percorso all'interno della memory-pen.
Non succede la cosa che temevo, e cioè che cambiando la lettera del drive cambiando pc (sul mio pc, la memory è generalemente la lettera F:\ mentre sul pc mostro è generlamente la lettera L:\) si incasini tutto; nessuno degli eventuali inserimenti sul registro è necessario perchè l'agent ed il monitor funzionino e una volta che ho disinserito la memory-pen, sul pc scaccolatore non è rimasto _assolutamente_ NIENTE
___________________________________

Please reinstall universe and reboot
HEX
Scytale^^ non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28-04-2004, 11.50.53   #4
rio2
Guest
 
Messaggi: n/a
come giustamente fatto notare da Scytale^^ e possibile installare ud solo sulla pen usb senza installare niente sul pc ospite non lasciando tracce ( o gia corretto il post principale con la giusta procedura) ma rimane l'inconveniente di dover tenere la chiavetta sempre inserita.
comunque l'importante e' che funziona e anche bene per cui la scelta spetta a voi buono scaccolo a tutti.
  Rispondi citando
Vecchio 28-04-2004, 18.34.38   #5
TyDany
WT Italian Team Leader
Top Poster
 
L'avatar di TyDany
 
Registrato: 07-11-2001
Loc.: Everywhere with Monster Fede: Desmocredente
Messaggi: 7.677
TyDany promette bene
Ottimo ragazzi (Y), lo metto temporaneamente in rilievo, poi lo metterò nei link utili
___________________________________


www.TyDany.it News! -> Il mio sito... la mia vita e le mie passioni...
TyFoto.it -> TyDany Fotografia, fotografie sportive, ritratti, paesaggi...
Tutto quello che è stato ora non è più... come un colpo di spugna che tutto cancella...
TyDany non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28-04-2004, 19.38.05   #6
Jekol
Hero Member
 
L'avatar di Jekol
 
Registrato: 10-01-2002
Loc.: Catania
Messaggi: 1.495
Jekol promette bene
(Y)

dovrò decidermi ad acquistare 'sta pen ...
___________________________________

già Cruncher for WinTricks.it Italian Team
Jekol non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30-04-2004, 01.40.56   #7
Puppauz
Gold Member
 
L'avatar di Puppauz
 
Registrato: 21-07-2001
Loc.: Legnano (MI)
Messaggi: 2.370
Puppauz promette bene
ottimo lavoro (Y)
___________________________________

Crunching for WCG , Rosetta and PrimeGrid on BOINC
Puppauz non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11-05-2004, 23.50.02   #8
the real weasle
UD Guastatore
 
L'avatar di the real weasle
 
Registrato: 19-06-2003
Loc.: Milano
Messaggi: 584
the real weasle promette bene
Ciao Ragazzi,

Sky... se non sbaglio e riesco ad installarlo sulla mia USB mi hai risolto un grosso problema ... come farlo andare sul mio PC in ufficio, senza andare contro le regole... :-)

Ci proverò. Domani non è giornata, ma prima o poi lo provo!!!

Ciao,
TRW
the real weasle non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11-05-2004, 23.57.14   #9
rio2
Guest
 
Messaggi: n/a
ricordati che se lo installi da un computer dove hai gia' ud ti rimuove quello vecchio quindi nel caso salva la cartella da un altra parte e poi ripristinala
  Rispondi citando
Vecchio 11-05-2004, 23.57.38   #10
TyDany
WT Italian Team Leader
Top Poster
 
L'avatar di TyDany
 
Registrato: 07-11-2001
Loc.: Everywhere with Monster Fede: Desmocredente
Messaggi: 7.677
TyDany promette bene
Ciao TRW
___________________________________


www.TyDany.it News! -> Il mio sito... la mia vita e le mie passioni...
TyFoto.it -> TyDany Fotografia, fotografie sportive, ritratti, paesaggi...
Tutto quello che è stato ora non è più... come un colpo di spugna che tutto cancella...
TyDany non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12-05-2004, 14.16.04   #11
Lionsquid
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Lionsquid
 
Registrato: 03-05-2001
Loc.: Trapani
Messaggi: 11.639
Lionsquid promette bene
io da poco tempo tengo copia di tutti gli ud installati (per non aumentare i device in caso di cancellazione)... e in certi pc non installo +... copio e rimuovo la proteina per azzerare la caccola... oppure rimuovo anche l'ID per simulare una installazione ex novo...
___________________________________

... questi politicanti, ex fascisti, ex leghisti, piduisti a tempo pieno usano la crisi per rafforzare il loro potere ed eliminare gli altri, dalla magistratura, al Parlamento, alla Corte dei conti, alla presidenza della Repubblica....
Beppe Grillo
Lionsquid non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13-05-2004, 01.46.10   #12
rio2
Guest
 
Messaggi: n/a
be per non veder crescere a dismisura le device e un buon sistema io lo uso per i pc che non controllo direttamente
  Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
come aggiornare spybot etc.. senza internet einemass Software applicativo 4 15-06-2007 22.33.09
PALLADIUM - tutti ne parlano, tutti lo temono JuSTeR Segnalazioni Web 21 10-03-2006 17.10.58
Tutta colpa di Internet? Flying Luka Archivio News Web 3 21-12-2005 09.54.29
Installare XP Senza CD... Come??? Marco Redaelli Windows 7/Vista/XP/ 2003 13 04-11-2004 01.26.49
Installare Win XP su disco sata senza floppy conte0 Windows 7/Vista/XP/ 2003 3 04-02-2004 14.07.07

Orario GMT +2. Ora sono le: 21.27.00.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.