Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Antivirus&Sicurezza > Virus

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 30-01-2013, 00.00.36   #16
AMIGA
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di AMIGA
 
Registrato: 06-07-2006
Loc.: Brindisi
Messaggi: 10.111
AMIGA è un gioiello raroAMIGA è un gioiello raroAMIGA è un gioiello raro
Rif: ANTIVIRUS FREE PER WINDOWS ME

Quota:
Inviato da scarpa84 Visualizza messaggio
ho provato un'altra tastiera ma fa lo stesso difetto quando clicco un tasto emette un suono (non ne ho usb), per quanto riguardo gli aggiornamenti dell'antivirus ho provato ad aprire la pagina per copiare gli aggiornamenti ma il pc si blocca ( il pc e di 1 generazione ), non ce un'altro sistema che lo faccia in automatico?
Strano probabilmente c'è qualche promema nei contatti, con la tastiera USB dovresti farcela, gli aggiornamenti li devi scaricare e poi copiarli così come sono nella directory descrtitta nrl link.
___________________________________

Dove l'ho sentita ? www.plagimusicali.net

English Amiga Board Amiganews.it AfA One AROS x86 AROS 68k
AMIGA non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30-01-2013, 20.42.31   #17
scarpa84
Senior Member
 
Registrato: 02-03-2008
Messaggi: 235
scarpa84 promette bene
Rif: ANTIVIRUS FREE PER WINDOWS ME

Quota:
Inviato da AMIGA Visualizza messaggio
Strano probabilmente c'è qualche promema nei contatti, con la tastiera USB dovresti farcela, gli aggiornamenti li devi scaricare e poi copiarli così come sono nella directory descrtitta nrl link.
in pratica apro il collegamento faccio un copia e incolla di tutta la pagina poi creo una cartella che dopo cosa faccio?
scarpa84 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01-02-2013, 14.39.40   #18
scarpa84
Senior Member
 
Registrato: 02-03-2008
Messaggi: 235
scarpa84 promette bene
Rif: ANTIVIRUS FREE PER WINDOWS ME

ho trovato la cartella in cui devo copiare gli aggiornamenti e che quando apro il collegamento per fare il copia e incolla mi si blocca il pc sapete dirmi come risolvere questo problema?
scarpa84 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01-02-2013, 20.09.41   #19
AMIGA
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di AMIGA
 
Registrato: 06-07-2006
Loc.: Brindisi
Messaggi: 10.111
AMIGA è un gioiello raroAMIGA è un gioiello raroAMIGA è un gioiello raro
Rif: ANTIVIRUS FREE PER WINDOWS ME

Se il PC si blocca, i motivi possono esser tanti, stiamo parlando comunque di un vecchio sistema. Per prima cosa ti consiglio di fare uno scandisk magari lanciato dal prompt dei comandi CHKDSK /F, poi se il problema persiste, avvia il sistema in modalità provvisoria e vedi se il PC si blocca, se questo non accade i colpevoli possono essere i driver video.
___________________________________

Dove l'ho sentita ? www.plagimusicali.net

English Amiga Board Amiganews.it AfA One AROS x86 AROS 68k
AMIGA non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02-02-2013, 21.33.16   #20
scarpa84
Senior Member
 
Registrato: 02-03-2008
Messaggi: 235
scarpa84 promette bene
Rif: ANTIVIRUS FREE PER WINDOWS ME

Quota:
Inviato da AMIGA Visualizza messaggio
Se il PC si blocca, i motivi possono esser tanti, stiamo parlando comunque di un vecchio sistema. Per prima cosa ti consiglio di fare uno scandisk magari lanciato dal prompt dei comandi CHKDSK /F, poi se il problema persiste, avvia il sistema in modalità provvisoria e vedi se il PC si blocca, se questo non accade i colpevoli possono essere i driver video.
ho riprovaro ad aprire il collegamento per gli aggiornamenti ma si blocca, l'unico metodo per aggiornare l'antivirus e questo? non conosci un altro antivirus compatibile con windows me che abbia gli aggiornamenti in automatico?
scarpa84 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
[Guida] Rimuovere i Rogue, Falsi AntiVirus VincenzoGTA Guide 0 10-01-2012 19.13.38
Windows Patches Gervy Archivio News Web 1 13-06-2007 18.26.40
ClamWin Free Antivirus 0.90.2 Thor Archivio News Software 6 03-05-2007 14.21.19
ClamWin Free Antivirus 0.90.1.1 Thor Archivio News Software 0 11-04-2007 18.09.54

Orario GMT +2. Ora sono le: 20.07.24.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.