Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Off Topic > Auto Moto HiFi

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 18-09-2005, 17.32.28   #121
Kaioshin
Haníma
Top Poster
 
L'avatar di Kaioshin
 
Registrato: 15-06-2001
Loc.: Marano sul Panaro (MO)
Messaggi: 3.650
Kaioshin promette bene
Quota:
Originariamente inviato da TyDany

Si aggravano le condizioni di Briscoe
INDIANAPOLIS (Usa), 17 settembre 2005 - Si sono improvvisamente aggravate le condizioni di Ryan Briscoe, protagonista di un terrificante incidente nella gara IRL di domenica scorsa sull'ovale di Chicago. L'australiano (23 anni) è ricoverato, in situazione piuttosto critica, all'ospedale Metodista di Indianapolis. Soffre soprattutto di problemi respiratori per i fumi inalati durante il suo incidente, quando la macchina in volo ha preso fuoco, di lesioni pomonari e di due fratture alle clavicole. Briscoe, al volante della Panoz-Toyota del team Ganassi, è finito con violenza contro le barriere dopo un contatto con la vettura di Alex Barron. La sua vettura si è spezzata in tre parti, incendiandosi, e nell'atterrare è carambolata più volte.
oggi ho guardato la gara.... speravo di non leggere una notizia del genere
___________________________________

Davide - HP Business Partner - Maseratista inside
Kaioshin non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26-09-2005, 15.23.23   #122
TyDany
WT Italian Team Leader
Top Poster
 
L'avatar di TyDany
 
Registrato: 07-11-2001
Loc.: Everywhere with Monster Fede: Desmocredente
Messaggi: 7.677
TyDany promette bene
Non sono riuscito a capire quando hanno trasmesso la gara ... cmq...

Dixon ritrova la vittoria
Giorgio Pantano al quarto posto

Scott Dixon ritrova dopo 40 gare la vittoria in Indycar alla prima edizione del Watkins Glen Grand Prix. Dopo due stagioni di incertezze e difficoltà, il campione 2003 riporta la Panoz di Chipp Ganassi in victory lane. Al secondo e terzo posto si sono classificati nell'ordine Tony Kanaan e Dario Franchitti. Ottimo quarto posto per Giorgio Pantano, autore di una difficile rimonta dopo i problemi avuti nelle fasi iniziali, che beneficia del contatto all'ultimo giro tra Thomas Enge ed Helio Castroneves. In quinta posizione Dan Wheldon assapora la vittoria del titolo, pregustata già da Chicago ed ora consacrata anche dalla matematica.


Ah, una buona notizia

Ryan Briscoe tornerà al volante tra due mesi

Lasciato l'ospedale di Indianapolis, Ryan Briscoe ha dichiarato che potrà tornare al volante entro un paio di mesi. Il pilota australiano aveva riportato la frattura di una clavicola e varie contusioni sul corpo in seguito al terribile incidente di Chicago.

Fonte: www.italiaracing.net
___________________________________


www.TyDany.it News! -> Il mio sito... la mia vita e le mie passioni...
TyFoto.it -> TyDany Fotografia, fotografie sportive, ritratti, paesaggi...
Tutto quello che è stato ora non è più... come un colpo di spugna che tutto cancella...
TyDany non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26-09-2005, 23.30.00   #123
Kaioshin
Haníma
Top Poster
 
L'avatar di Kaioshin
 
Registrato: 15-06-2001
Loc.: Marano sul Panaro (MO)
Messaggi: 3.650
Kaioshin promette bene
no comment... ieri punto il video registratore per la gara... tutto tranquillo questa sera mi faccio gli affari miei quando ricevo una chiamata di mia sorella...

Stanno facendo vedere la gara di indycar su sportitalia.....

La mia faccia

accendo la Tv... 38° giro inizio a dire un rosario di belle parole tutto dedicato a sportitalia.... incazzato mi metto a sedere e guardo la rimanenza..... e come cigliegina sulla torta cosa fanno????????????????????? segano pure la corsa......


Una tv così poco seria non esiste... spero che fallisca il prima possibile no comment.

sono arrabbiatissimo
___________________________________

Davide - HP Business Partner - Maseratista inside
Kaioshin non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17-10-2005, 01.29.12   #124
TyDany
WT Italian Team Leader
Top Poster
 
L'avatar di TyDany
 
Registrato: 07-11-2001
Loc.: Everywhere with Monster Fede: Desmocredente
Messaggi: 7.677
TyDany promette bene
Sta per partire l'ultima gara della stagione, che bello vedere Briscoe intervistato che sta bene
___________________________________


www.TyDany.it News! -> Il mio sito... la mia vita e le mie passioni...
TyFoto.it -> TyDany Fotografia, fotografie sportive, ritratti, paesaggi...
Tutto quello che è stato ora non è più... come un colpo di spugna che tutto cancella...
TyDany non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17-10-2005, 01.59.55   #125
Lionsquid
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Lionsquid
 
Registrato: 03-05-2001
Loc.: Trapani
Messaggi: 11.639
Lionsquid promette bene
azz.. thx

vado!

appena acceso.. e c'è la SC in pista
___________________________________

... questi politicanti, ex fascisti, ex leghisti, piduisti a tempo pieno usano la crisi per rafforzare il loro potere ed eliminare gli altri, dalla magistratura, al Parlamento, alla Corte dei conti, alla presidenza della Repubblica....
Beppe Grillo
Lionsquid non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17-10-2005, 22.09.21   #126
Kaioshin
Haníma
Top Poster
 
L'avatar di Kaioshin
 
Registrato: 15-06-2001
Loc.: Marano sul Panaro (MO)
Messaggi: 3.650
Kaioshin promette bene
l'ho guardata! stamattina a svegliarsi è stata dura
___________________________________

Davide - HP Business Partner - Maseratista inside
Kaioshin non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17-10-2005, 23.47.53   #127
Lionsquid
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Lionsquid
 
Registrato: 03-05-2001
Loc.: Trapani
Messaggi: 11.639
Lionsquid promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Kaioshin
l'ho guardata! stamattina a svegliarsi è stata dura
anche per me...

cmq, .. ste gare su ovali sono sempre la stessa solfa... 160-170 giri i attesa per poi avere il cardiopalmo negli ultimi 20 giri..

preferisco sempre gli stradali
___________________________________

... questi politicanti, ex fascisti, ex leghisti, piduisti a tempo pieno usano la crisi per rafforzare il loro potere ed eliminare gli altri, dalla magistratura, al Parlamento, alla Corte dei conti, alla presidenza della Repubblica....
Beppe Grillo
Lionsquid non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18-10-2005, 02.04.47   #128
TyDany
WT Italian Team Leader
Top Poster
 
L'avatar di TyDany
 
Registrato: 07-11-2001
Loc.: Everywhere with Monster Fede: Desmocredente
Messaggi: 7.677
TyDany promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Lionsquid


anche per me...

cmq, .. ste gare su ovali sono sempre la stessa solfa... 160-170 giri i attesa per poi avere il cardiopalmo negli ultimi 20 giri..

preferisco sempre gli stradali
Dipende molto dagli ovali, purtroppo sui superspeedway succede quello che dici tu, discorso molto diverso per gli ovali da un miglio.
Tra l'altro è una cosa recente, ricordo fino a qualche anno fà fare a ruotate dal primo giro della 500 miglia di Indy... pare che la tattica e la strategia stiano prendendo il sopravvento in tutti gli sport... dite quel che volete ma era dieci volte meglio quando in pista ci andavano una ventina di scalmanati che erano solo buoni di pestar forte e fare a ruotate... mo sembrano degli astronauti, sono più bravi a premere tutti quei pulsanti colorati che a fare il resto
___________________________________


www.TyDany.it News! -> Il mio sito... la mia vita e le mie passioni...
TyFoto.it -> TyDany Fotografia, fotografie sportive, ritratti, paesaggi...
Tutto quello che è stato ora non è più... come un colpo di spugna che tutto cancella...
TyDany non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18-10-2005, 10.40.52   #129
Kaioshin
Haníma
Top Poster
 
L'avatar di Kaioshin
 
Registrato: 15-06-2001
Loc.: Marano sul Panaro (MO)
Messaggi: 3.650
Kaioshin promette bene
Comunque a me è piaciuta.... di sicuro anche i giri prima non sono stati di certo in fila.....

Briscoe ha portato iazza alla Danica
fa... è pericoloso stargli affianco! scovaglia troppo! infatti è andata a muro dopo aver scovagliato contro un'altro concorrente
___________________________________

Davide - HP Business Partner - Maseratista inside
Kaioshin non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18-10-2005, 23.59.53   #130
TyDany
WT Italian Team Leader
Top Poster
 
L'avatar di TyDany
 
Registrato: 07-11-2001
Loc.: Everywhere with Monster Fede: Desmocredente
Messaggi: 7.677
TyDany promette bene
Peccato per Danica, cmq ha fatto un ottima stagione considerato che è Rookie

P.S. Parlando di superspeedway mi è venuto in mente il '93, quando un certo Nigel Mansell dominò mostruosamente la 500 miglia del Michigan, ad ogni ripartenza rifilava subito metri agli avversari e volava via. All'arrivo, dopo quasi 4 ore di gara, scese dall'auto distrutto e venne sorretto dal suo compagno di squadra arrivato secondo, un giovincello di nome Mario Andretti che era fresco come una rosa ... Ma la cosa più bella fù la risposta di Nigel alla domanda "Perchè spingevi sempre così tanto nonostante la tua netta superiorità? E anche quando avevi un cospicuo vantaggio?" ... beato come un bambino l'inglese rispose "Io non sono capace di andar piano, se rallento rischio di andare a muro o di commettere un errore, so solo andar forte!" ... grande Leone, ho ancora il suo 5 rosso appiccicato da qualche parte... è uno dei piloti di monoposto che ho più amato
___________________________________


www.TyDany.it News! -> Il mio sito... la mia vita e le mie passioni...
TyFoto.it -> TyDany Fotografia, fotografie sportive, ritratti, paesaggi...
Tutto quello che è stato ora non è più... come un colpo di spugna che tutto cancella...
TyDany non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19-10-2005, 01.41.33   #131
Lionsquid
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Lionsquid
 
Registrato: 03-05-2001
Loc.: Trapani
Messaggi: 11.639
Lionsquid promette bene
Quota:
Originariamente inviato da TyDany
Peccato per Danica, cmq ha fatto un ottima stagione considerato che è Rookie

P.S. Parlando di superspeedway mi è venuto in mente il '93, quando un certo Nigel Mansell dominò mostruosamente la 500 miglia del Michigan, ad ogni ripartenza rifilava subito metri agli avversari e volava via. All'arrivo, dopo quasi 4 ore di gara, scese dall'auto distrutto e venne sorretto dal suo compagno di squadra arrivato secondo, un giovincello di nome Mario Andretti che era fresco come una rosa ... Ma la cosa più bella fù la risposta di Nigel alla domanda "Perchè spingevi sempre così tanto nonostante la tua netta superiorità? E anche quando avevi un cospicuo vantaggio?" ... beato come un bambino l'inglese rispose "Io non sono capace di andar piano, se rallento rischio di andare a muro o di commettere un errore, so solo andar forte!" ... grande Leone, ho ancora il suo 5 rosso appiccicato da qualche parte... è uno dei piloti di monoposto che ho più amato
(Y)

Grande Nigel!
___________________________________

... questi politicanti, ex fascisti, ex leghisti, piduisti a tempo pieno usano la crisi per rafforzare il loro potere ed eliminare gli altri, dalla magistratura, al Parlamento, alla Corte dei conti, alla presidenza della Repubblica....
Beppe Grillo
Lionsquid non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19-10-2005, 19.01.14   #132
Kaioshin
Haníma
Top Poster
 
L'avatar di Kaioshin
 
Registrato: 15-06-2001
Loc.: Marano sul Panaro (MO)
Messaggi: 3.650
Kaioshin promette bene
a parte che può sembrare stupido però è vero... se vai piano è + facile commettere errori... non so.... forse perchè ti distrai... boh però quelle poche volte che ho girato in pista l'ho notato anche io...
___________________________________

Davide - HP Business Partner - Maseratista inside
Kaioshin non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Problema con 9800 pro su vista marilyn52 Windows 7/Vista/XP/ 2003 3 15-02-2007 12.02.48
ATi Catalyst 6.6 Gervy Archivio News Web 8 01-07-2006 12.17.46
Calendario corse 2005 TyDany Auto Moto HiFi 35 23-06-2005 12.31.30
Bios Updates Billow Archivio News Web 0 04-10-2004 18.04.22

Orario GMT +2. Ora sono le: 08.54.18.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.