Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Software > Software applicativo

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 14-02-2004, 15.47.01   #1
freewings
Newbie
 
Registrato: 29-10-2003
Messaggi: 9
freewings promette bene
AIUTO PROBLEMA URGENTE FLASH

AIUTO RAGAZZI HO UN BEL PROBLEMA !!!!

SONO IL WEBMASTER DEL SITOwww.xtuscolano.com

MI SERVE UN AIUTO ..

QUANDO VI COLLEGATE AL SITO PRIMA COMPARE UN INTRO POI CLICCANDO SU ENTRA SI ACCEDE ALLA HOME VERA E PROPRIA DEL SITO.

QESTA E' COMPOSTA DA UNA FOTO IN CENTRO E DA DUE MENU' AI LATI FATTI CON FLASH

IL MIO PROBLEMA E CHE NON RIESCO PIU' A VISUALLIZARLI C'E' IL RIQUADRO BIANCO....

HO CHIESTO IN GIRO MA GLI ALTRI LI VEDONO BENISSIMO E IO NO!! ( MA I HO SEMPRE VISTI E NON HO FATTO NESSUNA MODIFICA)
COSA DEVO FARE ??
MI DATE UNA MANO??
MA COME E' POSSIBILE CHE QUELLI NON LI VEDO MENTRE L'INTRO FATTA ANCH'ESSA CON FLASH MI VIENE CARICATA PERFETTAMENTE ??

GRAZIE DELLA DISPONIBILITA'

CHIARA

freewings non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16-02-2004, 02.32.57   #2
exion
Guest
 
Messaggi: n/a
Per forza vedi due riquadri bianchi: con tanto di linea ADSL, e Getright per cercare di scaricare in modo continuo, ci ho messo 8 minuti per scaricare appena il 4% dell'animazione. E ora si è fermato del tutto

Il tuo problema sta tra Telecom e il tuo hosting provider.

Infatti ti sto scrivendo da una postazione connessa con Alice (telecom), e il tuo sito non lo carica manco a mertellate.
Dalla connessione di desktop remoto ho anche provato a caricare la tua pagina sul mio PC a Milano, connesso sempre in ADSL ma con Noi.Com, e il sito lo apre alla grande.

Il che spiega anche perché tu non lo vedi (hai una connessione Telecom scommetto, eh? ) e altri invece si.

Quindi contatta la società con cui hai fatto l'hosting, e urlagli al telefono che chi si connette ad internet con Telecom non vede i siti sui loro server
  Rispondi citando
Vecchio 16-02-2004, 10.33.42   #3
freewings
Newbie
 
Registrato: 29-10-2003
Messaggi: 9
freewings promette bene
Quota:
Originariamente inviato da exion
Per forza vedi due riquadri bianchi: con tanto di linea ADSL, e Getright per cercare di scaricare in modo continuo, ci ho messo 8 minuti per scaricare appena il 4% dell'animazione. E ora si è fermato del tutto

Il tuo problema sta tra Telecom e il tuo hosting provider.

Infatti ti sto scrivendo da una postazione connessa con Alice (telecom), e il tuo sito non lo carica manco a mertellate.
Dalla connessione di desktop remoto ho anche provato a caricare la tua pagina sul mio PC a Milano, connesso sempre in ADSL ma con Noi.Com, e il sito lo apre alla grande.

Il che spiega anche perché tu non lo vedi (hai una connessione Telecom scommetto, eh? ) e altri invece si.

Quindi contatta la società con cui hai fatto l'hosting, e urlagli al telefono che chi si connette ad internet con Telecom non vede i siti sui loro server


Ti ringrazio molto e infatti anche io ho connessione adsl !

pero' sembra che ora si vede bho pero' mi è già capitato un'altra volta !!
grazie mille dell'aiuto
ciao

Chiara
freewings non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
problema windows xp !URGENTE! stefano7689 Windows 7/Vista/XP/ 2003 5 30-08-2006 21.41.54
[xp pro] problema urgente auto logoff... forse virus xmatrix83 Windows 7/Vista/XP/ 2003 4 03-08-2006 09.55.18
urgente, problema di masterizzazione! aiuto, por favor! lukewarm80 Masterizzazione Giochi Games 2 17-07-2006 15.38.25
Aiuto problema raid NF4 badedas Hardware e Overclock 3 19-04-2006 15.25.21
Problema con winME,necessito di aiuto urgente. cajenna Windows 9x/Me/NT4/2000 8 13-04-2005 23.46.42

Orario GMT +2. Ora sono le: 00.52.19.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.