|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Senior Member
![]() |
Dopo un pò Emule/edonkey non scaricano e mi bloccano la connessione
In particolare, il programma ddi file sharing parte correttamente, e dopo qualche ora la connessione a volte si blocca misteriosamente...non cade, si blocca!! Mi spiego meglio: la linea resta occupata e nell'area di "notifica" in basso a destra di XP la connessione risulta attiva, ma il browser e le altre applicazioni non riescono ad utilizzarla! Sono costretto a riavviare il PC per tornare alla normalità...ma durante la chiusura di Window la procedura si blocca alla schermata "SALVATAGGIO DELLE IMPOSTAZIONI IN CORSO..." e sono costretto a resettare!! Inoltre il problema si presenta con una certa "irregolarità"...a volte dopo ore di connessione (10 o anche 20), altre dopo 30minuti!! Ho cambiato le porte di edonkey/emule a 1755-1756, ma il problema non si è risolto. Nota: ho winodws XP aggiornato ed alice adsl flat 640 Come posso risolvere?
![]() |
#2 |
Senior Member
Loc.: Cervia
![]() |
Prova ad abbassare il numero di connessioni.
vai in opzioni --> connessione e abbassa limite massimo e connessioni massime. Prova a dimezzare il valore. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
![]() |
Aggiornamento Importante: ho chiuso il programma di P2p ed ho navigato per circa 20 minuti su internet scaricando piccoli file, quando si è verificato il blocca della connessione come inizialmente descritto!
not aogni volta che avvengono questi blocchi si spegne la lucetta ADSL sul modem, nonostante lo status mostri che la portante è attiva
![]() |
#4 | |
Guest
|
Quota:
|
|
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
![]() |
Quota:
proverò a cambiare porta USB
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
![]() |
Ho capito l'origine del problema: cioò avviene perché per una manciata di secondi cade la portante e quindi va in tilt il modem che necessita di essere spento e riacceso
Praticamente è come se durante la navigazione il cavo telefonico dietro al modem venisse tolto e poi rimesso: su alcuni modelli di modem avviene il blocco totale della connessione che può essere ripristinata solo con il riavvio del PC
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti discussione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Problema connessione automatica... | simoeita | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 1 | 06-11-2005 23.46.00 |
connessione di blocca dopo 5 minuti e svchost.exe | zf2000 | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 3 | 23-04-2005 01.52.06 |
aiuto spariti documenti word e excell dopo connessione ad internet???? | ironcharlie | Sicurezza&Privacy | 1 | 19-04-2005 11.22.38 |
sparita icona connessione dopo SP2 | akunamatata | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 4 | 27-09-2004 21.48.56 |
Problemi connessione ISDN | Threepwood Mark | Internet e Reti locali | 2 | 02-03-2004 14.47.28 |