Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Games > Masterizzazione Giochi Games

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 01-10-2006, 08.41.14   #1
k501
Hero Member
 
L'avatar di k501
 
Registrato: 25-10-2002
Loc.: Vicenza
Messaggi: 827
k501 promette bene
Alone in the dark

Buongiorno e buona domenica!
E' da tempo che dovevo postare questo thread;
chiedo se qualcuno ha già giocato o conosce il modo per uscire dalla biblioteca con il personaggio maschile (di cui non ricordo il nome)
Mi trovo ad affrontare un mostro alato che non ne vuol sapere di morire! Come va eliminato? E' possibile uscire senza farlo fuori? Io ho già provato ma le porte sembrano tutte bloccate!

k501 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01-10-2006, 09.57.44   #2
einemass
Le so' .. tutteee
 
L'avatar di einemass
 
Registrato: 27-11-2002
Loc.: Sorrento
Messaggi: 2.006
einemass promette bene
guarda ci ho giocato secoli fa, quindi prendi con le molle quello che scrivo, ti do qualche opzione
1 - prima ancora che arrivi il mostro dalla finestra metti l'armadio avanti alla finestra e quello non entra proprio.
2 - scassalo a suon di calci e pugni ma un pugno e scappa un pugno e scappa e così via, non tentare l'assalto se no te se magna
3 - guarda nel baule mi sembra che ci debba essere un fucile oppure una botolo sotto al baule
4 - scappa subito e scendi in cucina se hai il fucile e lo spari mentre lui scende le scale

ciaoooo
einemass

p.s. grandissimo gioco
___________________________________

Chiacchiere e tabaccher e legn, o Banc e Napule nunne 'mpegn
einemass non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01-10-2006, 15.58.58   #3
k501
Hero Member
 
L'avatar di k501
 
Registrato: 25-10-2002
Loc.: Vicenza
Messaggi: 827
k501 promette bene
Beh... non so se ci riferiamo allo stesso gioco; ne son uscite 4 versioni negli anni. Io parlo dell'ultimo uscito: the new nightmare, non c'è cucina dove andare né armadi, sono armato fino ai denti con fucile, lancia granate e lancia razzi, ma non riesco a farlo "secco" (come direbbe Clint Eastwood ). Bauli non ce ne sono, però c'è la possibilità di premere 4 libri sparsi qua e là che permettono di far scattare un marchingegno in una stanza su di un altro piano. Il problema è uscire! C'è sempre questo mostro alato che rompe! :anger:
k501 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Pensiero del momento [7] Billow Chiacchiere in libertà 1980 30-03-2005 18.03.44
Auguri Dark! Dav82 Chiacchiere in libertà 69 06-10-2004 20.39.36

Orario GMT +2. Ora sono le: 13.34.44.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.