Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Off Topic > Auto Moto HiFi

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 03-03-2008, 01.02.02   #61
TyDany
WT Italian Team Leader
Top Poster
 
L'avatar di TyDany
 
Registrato: 07-11-2001
Loc.: Everywhere with Monster Fede: Desmocredente
Messaggi: 7.677
TyDany promette bene
SUPERSPORT - GARA

Ancora emozioni in questa Supersport 2008, la Honda torna alla vittoria, e con lei il Team Ten Kate, ma quanta fatica! Andrew Pitt alla fine è profeta in patria ma ha dovuto lottare dal primo all'ultimo giro, con sorpassi e contro sorpassi, contro altee due Honda, quelle di Brookes ed Harms arrivate alla fine in quest'ordine. La Yamaha manca il podio, Broc Parkes si stende al secondo giro mentre era al comando, mentre un rimontante Foret, dopo essere arrivato a lottare per la vittoria, si deve accontentare del quarto posto. Quinto arriva Rea che soffia il posto all'ultimo giro ad un arrembante McCoy. L'australia compie una gara incredibile con una rimonta fantastica arrivando fino al quarto posto e, solo negli ultimi due giri, è costretto a cedere qualcosa. Davvero una gran seconda gara per la Triumph!
Dopo due gare la classifica è cortissima, Brookes balza al comando con 4 punti di vantaggio si Lascorz e 8 sul trio Pitt, Parkes ed Harms.
Ora un mese di stop, appuntamento in aprile a Valencia.
___________________________________


www.TyDany.it News! -> Il mio sito... la mia vita e le mie passioni...
TyFoto.it -> TyDany Fotografia, fotografie sportive, ritratti, paesaggi...
Tutto quello che è stato ora non è più... come un colpo di spugna che tutto cancella...
TyDany non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03-03-2008, 01.02.36   #62
TyDany
WT Italian Team Leader
Top Poster
 
L'avatar di TyDany
 
Registrato: 07-11-2001
Loc.: Everywhere with Monster Fede: Desmocredente
Messaggi: 7.677
TyDany promette bene
GARA 2

Se otto punti di sutura in qualifica valgono 50 punti in gara... penso che Troy avrà solo bei ricordi di quella cicatrice! L'australiano, nell'ultimo week end in patria della sua carriera, confeziona uno dei suo capolavori e non deve neanche faticare molto per farlo. In gara 2 infatti, più ancora che nella prima, sono gli avversari a rendergli la vita facile. Pronti via e Corser, Fabrizio, Smrz, Rolfo e compagnia si fanno pizzicare in jup start, colpa anche di un rosso un pò lungo, fatto sta che gli tocca un passaggio in corsia box e addio sogni di gloria. Corser poi, per non saper ne leggere ne scrivere, finisce nella ghiaia, forse per un contatto con l'altro Troy non inquadrato dalle telecamere. Intanto Haga continua a navigare in acque difficili e Biaggi, che vuole farsi perdonare la caduta di gara 1, decide di non far soffrire troppo i suoi uomini e si stende dopo pochi giri. Gran brutta tegola, 0 punti in questo week ed una frattura al radio che gli farà saltare i prossimi test spagnoli e non si sa in quale condizioni lo farà arrivare a Valencia per la prossima gara.
In queste condizioni Bayliss non può far altro che vincere, la gara perde un pò di spettacolarità ma ci regala soprese. Checa continua l'avvicinamento ai quartieri alti e porta a casa uno splendido posto, mentre Nieto si conferma con un terzo. Anche Xaus fa un buon lavoro e porta a casa un altro quarto posto. Segue Neukirchner, Kiyonari (finalmente nei quartieri alti), Haga, Lavilla e il duo del team DFX con in coda Sofuoglu, un festival Honda in pratica! Le altre Ducati sono lontane, 18esimo e 19esimo Fabrizio e Smrz penalizzati seguiti a ruota da Lanzi in un week end da dimenticare.
E dopo due gare si può già fare qualce bilancio, Bayliss prova la fuga con tre vittorie su quattro gare, 88 punti con 27 di vantaggio sul secondo. E qui sbucano subito le due soprese, Nieto e Xaus, due punti più indietro. I due spagnoli sono stati costanti e fin ora hanno fatto uno splendido lavoro. Per due soprese ci sono anche due delusioni, e sono gli avversari designati di Bayliss, Biaggi ed Haga. Il romano con le due cadute di oggi cade a -52 mentre Haga, con un avvio di stagione disastroso, è addirittura a -66 con soli 4 punti più di Lavilla!
Ora l'appuntamento è fra 15 giorni per i test spagnoli mentre un mese ci separa dal prossimo round, sempre in Spagna, su circuito di Valencia.
___________________________________


www.TyDany.it News! -> Il mio sito... la mia vita e le mie passioni...
TyFoto.it -> TyDany Fotografia, fotografie sportive, ritratti, paesaggi...
Tutto quello che è stato ora non è più... come un colpo di spugna che tutto cancella...
TyDany non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03-03-2008, 01.08.14   #63
TyDany
WT Italian Team Leader
Top Poster
 
L'avatar di TyDany
 
Registrato: 07-11-2001
Loc.: Everywhere with Monster Fede: Desmocredente
Messaggi: 7.677
TyDany promette bene
Ora permettetemi di dire una cosa, 8 punti nel gomito, i medici che sostenevano potesse correre solo al 60% delle sue capacità, 39 anni fra pochi giorni... per fortuna c'è la libertà di pensiero e parola perchè per me Troy non è secondo a nessuno, come pilota e come uomo. Durante il giro di festeggiamento, in gara 1, ha subito chiesto a Michel come era andata e si è congratulato con lui, arrivato al parco chiuso, appena sceso dalla moto, ha detto "va forte il ragazzo!". Il mondo del motociclismo sportivo non sarà più lo stesso l'anno prossimo, quando il ragazzone dagli occhi di ghiaccio e il polso di titanio appenderà il casco al chiodo. Poco importa come finirà questa stagione, campione del mondo o no sarà comunque campione nel cuore di tanti tifosi e appassionati, e non solo ducatisti.
___________________________________


www.TyDany.it News! -> Il mio sito... la mia vita e le mie passioni...
TyFoto.it -> TyDany Fotografia, fotografie sportive, ritratti, paesaggi...
Tutto quello che è stato ora non è più... come un colpo di spugna che tutto cancella...
TyDany non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03-03-2008, 10.54.46   #64
ottobre_rosso
Comm. Ramius
 
L'avatar di ottobre_rosso
 
Registrato: 09-01-2006
Loc.: La patria della cassoeula!!!
Messaggi: 1.164
ottobre_rosso promette bene
onore a Troy e a Fabrizio, per l'ottima performance in gara1 (non dimentichiamo la botta e lo spavento per l'incidente in griglia). Peccato per il problema del semaforo in gara2 (IMHO vrebbero dovuto far ripetere lo start) che ha pregiudicato la gara dello stesso Michel e di Rolfo, che stava andando veramente forte.

Comunque, ritengo le gare viste ieri due tra le piu' belle gare viste finora...
ottobre_rosso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03-03-2008, 12.49.32   #65
TyDany
WT Italian Team Leader
Top Poster
 
L'avatar di TyDany
 
Registrato: 07-11-2001
Loc.: Everywhere with Monster Fede: Desmocredente
Messaggi: 7.677
TyDany promette bene
Sulla prima sono daccordo, sulla seconda un pò meno, dopo l'avvio scoppiettante la gara si è un pò appiattita... ho preferito decisamente gara 1 in Qatar, ma in quel caso so di essere di parte, la rimonta furiosa di Troy mi ha fatto rischiare un collasso
___________________________________


www.TyDany.it News! -> Il mio sito... la mia vita e le mie passioni...
TyFoto.it -> TyDany Fotografia, fotografie sportive, ritratti, paesaggi...
Tutto quello che è stato ora non è più... come un colpo di spugna che tutto cancella...
TyDany non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05-03-2008, 17.01.01   #66
ottobre_rosso
Comm. Ramius
 
L'avatar di ottobre_rosso
 
Registrato: 09-01-2006
Loc.: La patria della cassoeula!!!
Messaggi: 1.164
ottobre_rosso promette bene
SBK - Annullata la prova di Sentul

Con un comunicato stampa diramato ieri la Federazione Motociclistica Internazionale FIM, ha comunicato che la prova prevista per il 12 ottobre sul tracciato indonesiano di Sentul non verrà disputata.

Pertanto il campionato Superbike sarà articolato su 14 prove, mentre quello della Supersport su 13, poichè non effettuerà la trasferta statunitense.

I campionati delle categorie Superstock 600 e 1000 restano confermati su dieci prove, oltre che nelle trasferte extra europee non saranno di scena sul tracciato romano di Vallelunga.
ottobre_rosso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05-03-2008, 17.06.27   #67
ottobre_rosso
Comm. Ramius
 
L'avatar di ottobre_rosso
 
Registrato: 09-01-2006
Loc.: La patria della cassoeula!!!
Messaggi: 1.164
ottobre_rosso promette bene
Bayliss potrebbe darsi alle quattro ruote



Non si capisce bene perchè, ma ad un certo punto della loro carriera i motociclisti iniziano a sentire il richiamo delle auto: anche Troy Bayliss infatti ha recentemente dichiarato che potrebbe passare alle quattro ruote una volta chiusa la sua carriera in Superbike.

Il pilota australiano smetterà con le Superbike al termine di questa stagione, ma ha chiarito che non ha nessuna intenzione di chiudere definitivamente con il mondo del motorsport.

Dopo aver corso con una Aston Martin al Motor Show e aver dichiarato il suo amore per le gare turismo, un'avventura nella V8 Supercars potrebbe diventare qualcosa di più di un'ipotesi per il due volte campione del mondo della Superbike.

"Non penso che chiuderò con le gare" ha detto Bayliss all'Herald Sun. "Tutto quello che so è che ne ho abbastanza della Superbike e che amo le gare turismo. Queste sono le gare automobilistiche che seguo di più: sono sempre combattute e i piloti sono molto vicini, proprio come nella Superbike".

"Posso essere ancora coinvolto nel motorsport in varie forme" ha aggiunto. "Non so esattamente cosa posso fare, ma l'importante è che non ci sia troppo da viaggiare: ormai sono stanco degli aerei e i viaggi rubano tempo alla famiglia".

Ecco perchè la soluzione più probabile sembra la V8 Supercar: questa gli consentirebbe di correre restandosene comodamente in Australia.

ottobre_rosso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05-03-2008, 18.04.52   #68
TyDany
WT Italian Team Leader
Top Poster
 
L'avatar di TyDany
 
Registrato: 07-11-2001
Loc.: Everywhere with Monster Fede: Desmocredente
Messaggi: 7.677
TyDany promette bene
Io ancora non ho perso la speranza che qualcuno lo convinca a restare in SBK, ho ancora qualche mese per inventare il teletrasprto
___________________________________


www.TyDany.it News! -> Il mio sito... la mia vita e le mie passioni...
TyFoto.it -> TyDany Fotografia, fotografie sportive, ritratti, paesaggi...
Tutto quello che è stato ora non è più... come un colpo di spugna che tutto cancella...
TyDany non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06-03-2008, 15.28.06   #69
ottobre_rosso
Comm. Ramius
 
L'avatar di ottobre_rosso
 
Registrato: 09-01-2006
Loc.: La patria della cassoeula!!!
Messaggi: 1.164
ottobre_rosso promette bene
SBK - Le condizioni degli infortunati di Phillip Island

Passato il grande spavento di domenica ci troviamo a fare i conti con il bollettino medico riguardo ai piloti infortunati negli incidenti avvenuti a Phillip Island.

Il sito della clinica mobile ci informa che il pilota del team Pedercini, Vittorio Iannuzzo, al quale erano state diagnostiche, dopo l'incidente alla partenza di gara 1, le fratture del radio sinistro, del secondo, terzo, quarto e quinto metacarpo, oltre alla lussazione del polso e varie escoriazioni, è stato operato presso l'Alfred Hospital di Melbourne.

Allo sfortunato "Ian" sono state ridotti ematoma e lussazione, nei prossimi giorni sarà operato per ridurre le fratture, il rientro in Italia è previsto intorno al 10 di marzo. Per lui la prognosi parla di un periodo tra i 60 e i 90 giorni, la speranza è di rivederlo in pista a Monza.

Max Biaggi invece, caduto nel corso di gara 2, ha subito la frattura composta del radio sinistro, in seguito alla quale gli è stato applicato il gesso. Il pilota romano ha potuto poi rientrare a Montecarlo già nella giornata di lunedì, dovrebbe recuperare entro 30 giorni, quindi salterà i test ufficiali di Valencia, ma sarà di nuovo in sella alla sua Ducati alla ripresa del campionato.

Solo qualche botta e qualche contusione invece per Fabrizio e Checa, recupereranno con un po' di riposo, così come Bayliss, contuso nella caduta di sabato. Riposo rigenerante anche per Haga, ancora convalescente per gli incidenti del Qatar.

Procede in maniera spedita il recupero di Kagayama, che dopo le terapie alle quali si è sottoposto in Giappone, potrebbe recuperare dall'infortunio alla clavicola prima del previsto ed essere in pista già nei test spagnoli di metà marzo.
ottobre_rosso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06-03-2008, 15.29.24   #70
ottobre_rosso
Comm. Ramius
 
L'avatar di ottobre_rosso
 
Registrato: 09-01-2006
Loc.: La patria della cassoeula!!!
Messaggi: 1.164
ottobre_rosso promette bene
Le statistiche di Phillip Island

BAYLISS VICINO ALLA PERFEZIONE - Se si esclude l'incidente in prova che gli ha procurato otto punti di sutura al braccio sinistro, il pilota australiano della Ducati ha fatto registrare delle prestazioni di tutto rispetto: ha messo a segno la pole position ed ha dominato entrambe le gare, facendo registrare anche il giro più veloce in gara 1.

Ha mancato l'en-plein perché in gara 2 il giro più veloce è stato registrato da Biaggi.L'ultimo dei sedici en-plein registrati nella storia della Superbike è stato messo a segno da Troy Corser a Valencia nel 2005.

Con i due trionfi di Phillip Island Bayliss si è portato a 44 vittorie in carriera, mentre per quanto riguarda le pole, Bayliss è a quota 19, a due sole pole dal secondo posto di tutti i tempi, occupato da Fogarty; in testa Corser, con 41 partenze al palo.

DOMINIO - La Ducati si è aggiudicata tre delle quattro gare disputate finora. Per trovare un dominio simile nella prima parte del campionato bisogna andare indietro al 2005, quando la Suzuki conquistò le prime sette gare.

L'anno precedente la Ducati vinse le prime 11 gare, prima che Chris Vermeulen spezzasse l'egemonia conquistando la sua prima vittoria in carriera in gara 2 a Silverstone.

L'anno precedente, il 2003, la Ducati vinse tutte le 24 gare del campionato. Nel corso di questo campionato la Ducati è l'unica marca che è sempre salita sul podio.

TOP 10 PER LA YAMAHA - Grazie a Troy Corser, la Yamaha ha piazzato per la decima gara consecutiva una sua moto sulla prima fila della griglia di partenza. L'attuale sequenza è la decima di tutti i tempi.

Al primo posto la Ducati, che da Brainerd 1991 a Phillip Island 1996 riuscì a piazzare in prima fila una sua moto per 71 weekend di gara consecutivi.

Curiosamente, colui che piazzò la Ducati in prima fila a Phillip Island nel 1996 fu proprio Troy Corser, secondo in griglia alle spalle di Edwards (Yamaha).

250 PER LA DUCATI - Il team di Borgo Panigale è il primo della storia a mettere a segno 250 giri veloci nel mondiale Superbike. La Ducati ha messo a segno entrambi i giri veloci a Phillip Island, non ne registrava da gara 2 di Misano, 2007.

IL BOTTINO DI CORSER - Grazie al secondo posto in gara 1, Troy Corser riesce ad eguagliare un record assoluto nella storia della Superbike.

Troy infatti ha messo a segno nella sua carriera 350 punti a Phillip Island, lo stesso numero che Carl Fogarty ha conquistato ad Assen.

Corser può battere questo primato a Misano, visto che al momento il campione australiano ha messo a segno 325 punti sul tracciato italiano. Corser in Australia ha ulteriormente ritoccato un primato che già gli apparteneva, quello delle prime file sulla griglia di partenza ottenute sul medesimo circuito: il nuovo record assoluto è di undici prime file.

E' un primato destinato a durare a lungo, visto che tra i piloti in attività nella classifica di tutti i tempi ci sono solo Bayliss ed Haga, che hanno conquistato cinque prime file rispettivamente ad Assen e Silverstone.

WEEKEND NERO PER BIAGGI - Sfortunatissimo il pilota italiano: rimedia la sua peggior prestazione in griglia, sedicesimo, vittima di un guasto meccanico nella decisiva sessione della Superpole e nelle gare cade due volte, registrando il suo primo doppio ritiro della carriera.

DA REGISTRARE

· Prima presenza in prima fila per Carlos Checa e Michel Fabrizio. Checa conquista il suo primo podio in gara 2;

· Miglior prestazione in griglia per Jakub Smrz, sesto;

· Peggior prestazione in griglia per Lorenzo Lanzi da Silverstone 2006, diciassettesimo;

· Quinto podio per Michel Fabrizio, che non saliva sul podio da Brno 2007;
ottobre_rosso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07-03-2008, 00.18.17   #71
TyDany
WT Italian Team Leader
Top Poster
 
L'avatar di TyDany
 
Registrato: 07-11-2001
Loc.: Everywhere with Monster Fede: Desmocredente
Messaggi: 7.677
TyDany promette bene
Fighe ste statistiche, dove le hai trovate?

Io intanto, si sa che non sono di parte , vorrei riportare le prime due pagelline dell'anno per Troy Bayliss, dal settimanale Motosprint, solo per dire che per lo meno non sono l'unico ad amare quest'uomo, anzi, mi sa che siamo in tanti

Qatar una vittoria e un quarto posto: 9,5
Sarà vero che a fine stagione si ritira? Noi non ci crediamo, perchè gli eroi non vanno in pensione. Occhi di ghiaccio ha scritto un altra pagina leggendaria.

Phillip Island superpole e due vittorie: 10
Otto punti sul gomito sinistro, cinquanta nel polso destro. Gli avversari soffrono. Tranquilli, a fine stagione smette.

Come non sottoscrivere? Di solito a 39 anni molti piloti hanno già smesso e chi ancora c'è, per passione, è in fase calante. Troy sembra ancora all'apice della sua carriera, incredibile, e quello che più fa scena è il cuore ed il coraggio che ci mette ad ogni occasione, spesso invecchiando con tanti prutti ricordi, e cicatrici addosso, un naturale istinto non permette più di rischiare come quando sì è giovani... il suo istinto pare invece portarlo ad esprimersi sempre ogni limite. In Qatar ha vinto sfruttanto ogni parte del circuito, le ruote le ha messe ovunque tranne forse che sulle tribune. In Australia dopo una brutta e profonda ferita i medici escludevano che potesse correre e più del 60% delle sue possibilità... ha dominato entrambe le gare. Io non so più che parole usare per Troy... anzi, una forse sì... I-DO-LO!
___________________________________


www.TyDany.it News! -> Il mio sito... la mia vita e le mie passioni...
TyFoto.it -> TyDany Fotografia, fotografie sportive, ritratti, paesaggi...
Tutto quello che è stato ora non è più... come un colpo di spugna che tutto cancella...
TyDany non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07-03-2008, 10.43.07   #72
ottobre_rosso
Comm. Ramius
 
L'avatar di ottobre_rosso
 
Registrato: 09-01-2006
Loc.: La patria della cassoeula!!!
Messaggi: 1.164
ottobre_rosso promette bene
Quota:
Fighe ste statistiche, dove le hai trovate?
dammi un po' di tempo poi sapro' dirtelo


Quota:
si sa che non sono di parte
ma no, dai, che dici...
ottobre_rosso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07-03-2008, 15.36.46   #73
ottobre_rosso
Comm. Ramius
 
L'avatar di ottobre_rosso
 
Registrato: 09-01-2006
Loc.: La patria della cassoeula!!!
Messaggi: 1.164
ottobre_rosso promette bene
Quota:
Inviato da TyDany
Fighe ste statistiche, dove le hai trovate?

fonte
ottobre_rosso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07-03-2008, 17.29.29   #74
TyDany
WT Italian Team Leader
Top Poster
 
L'avatar di TyDany
 
Registrato: 07-11-2001
Loc.: Everywhere with Monster Fede: Desmocredente
Messaggi: 7.677
TyDany promette bene
Thanx
___________________________________


www.TyDany.it News! -> Il mio sito... la mia vita e le mie passioni...
TyFoto.it -> TyDany Fotografia, fotografie sportive, ritratti, paesaggi...
Tutto quello che è stato ora non è più... come un colpo di spugna che tutto cancella...
TyDany non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15-03-2008, 15.44.15   #75
ottobre_rosso
Comm. Ramius
 
L'avatar di ottobre_rosso
 
Registrato: 09-01-2006
Loc.: La patria della cassoeula!!!
Messaggi: 1.164
ottobre_rosso promette bene
SBK - Test Valencia, Day 2: Muggeridge batte Xaus

Prestazioni da record nei test Mondiale SBK a Valencia in preparazione al terzo round iridato in programma il 6 aprile. L'australiano Karl Muggeridge (Honda DF Racing) ha ritoccato il primato assoluto della pista girando in 1'34"252, tredici millesimi più forte di Ruben Xaus (Ducati Sterilgarda Go Eleven) che era stato il più veloce giovedì. Oggi il pilota spagnolo non ha girato.

Nonostante l'assenza di Ducati Xerox e Yamaha Italia, oltre a quella di Max Biaggi ancora convalescente per l'incidente di Phillip Island, i test hanno offerto interessanti indicazioni tecniche. La Ducati è partita a razzo nel Mondiale (Troy Bayliss guida la classifica con tre vittorie in quattro gare) ma la Honda CBR RR, grande novità nel 2008, è pronta a raccogliere la sfida.

"Il potenziale di questa moto è veramente notevole e in gran parte ancora tutto da scoprire" avverte Karl Muggeridge, ex iridato della Supersport. "Non sono stato altrettanto incisivo in configurazione gara ma per il round iridato avremo nuovi componenti elettronici e per la ciclistica. I tecnici della DF Racing sono in gamba e ci toglieremo parecchie soddisfazioni". La Honda Ten Kate ha portato avanti Carlos Checa e Ryuichi Kiyonari quarto e quinto tempo.

In assenza di Xaus è stato Lorenzo Lanzi a tenere alta la bandiera Ducati restando al comando dei tempi per gran parte della giornata. "Abbiamo risolto i notevoli problemi che ci hanno rallentato a Phillip Island", ha detto il pilota del team RG "e adesso che abbiamo un motore più veloce me la posso giocare contro tutti."

Fonsi Nieto, sesto, è stato il migliore dei piloti Suzuki Alstare precedendo il compagno di marca Max Neukirchner incappato in una innocua scivolata proprio alla fine delle prove. Progressi per la Kawasaki ZX 10R: Makoto Tamada e Règis Laconi hanno provato molte evoluzioni concludendo le sessioni in decima e undicesima posizione.


SBK - Test Valencia, riepilogo finale:

01. Muggeridge (Aus-Honda) 1'34"252
02. Xaus (Spa-Ducati) 1'34"265
03. Lanzi (Ita-Ducati) 1'34"388
04. C. Checa (Spa-Honda) 1'34"493
05. Kiyonari (Gia-Honda) 1'34"828
06. Nieto (Spa-Suzuki) 1'34"911
07. Neukirchner (Ger-Suzuki) 1'34"984
08. Kagayama (Gia-Suzuki) 1'35"017
09. Rolfo (Ita-Honda) 1'35"152
10. Tamada (Gia-Kawasaki) 1'35"581
11. Laconi (Fra-Kawasaki) 1'35"740
12. Nakatomi (Gia-Yamaha) 1'36"057
13. Holland (Aus-Honda) 1'36"386
14. Badovini (Ita-Kawasaki) 1'36"441
15. Sofuoglu (Tur-Honda) 1'36"698
16. Napoleone (Fra-Yamaha) 1'37"696
ottobre_rosso non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Importare funzione di msn2009 sul 2008.. ci sono riuscito ma non so come?!?!? salbra Software applicativo 5 13-05-2009 19.07.46
Visual Studio 2008 Express Edition [ITA] boyashi Programmazione 10 04-03-2008 13.32.32
[SLACK] Problema webcam Quickcam Express Logitech User458 Linux e altri Sistemi Operativi 0 04-02-2008 20.54.26
Windows Server 2008 RC1 Thor Segnalazioni Web 0 14-12-2007 17.12.06
Autocad 2008 Gervy Archivio News Web 0 21-03-2007 10.22.55

Orario GMT +2. Ora sono le: 01.06.48.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.