Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Off Topic > Auto Moto HiFi

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 09-03-2008, 15.59.03   #76
ottobre_rosso
Comm. Ramius
 
L'avatar di ottobre_rosso
 
Registrato: 09-01-2006
Loc.: La patria della cassoeula!!!
Messaggi: 1.164
ottobre_rosso promette bene
Le Michelin hanno dimostrato di aver una gomma da gara fenomenale, almeno per le condizioni "anomale" in cui sono state utilizzate (ricordiamo la bassa temperatura dovuta all'orario serale). Resta da vedere il loro comportamento in gara.

Comunque mi sarebbe piaciuto vedere la faccia di Rossi dopo aver visto la posizione delle altre tre Yamaha

Capirossi non mi meraviglia più di tanto in quella posizione, viceversa Melandri il quale, nonostante il tempo trascorso e i test effettuati, non è tuttora riuscito a trovare il giusto feeling con la moto. Spero si riprenda
ottobre_rosso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09-03-2008, 17.18.24   #77
skizzo
Gold Member
Top Poster
 
Registrato: 18-12-2001
Messaggi: 4.392
skizzo promette bene
Quota:
Inviato da ottobre_rosso
Le Michelin hanno dimostrato di aver una gomma da gara fenomenale...
Resta da vedere il loro comportamento in gara.



___________________________________

2 Aprile 2005, ore 21:37 7 Luglio 2007, ore 05:45 || MyFlickr
skizzo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09-03-2008, 17.27.21   #78
ottobre_rosso
Comm. Ramius
 
L'avatar di ottobre_rosso
 
Registrato: 09-01-2006
Loc.: La patria della cassoeula!!!
Messaggi: 1.164
ottobre_rosso promette bene
Quota:
Inviato da skizzo




ostrega, volevo dire da tempo...
ottobre_rosso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09-03-2008, 22.49.18   #79
Silence
Hero Member
 
L'avatar di Silence
 
Registrato: 09-04-2003
Loc.: Montegiorgio
Messaggi: 812
Silence promette bene
E si riparte dalla Ducati...grande il cangurino...anche quest'anno, si spera, sarà rosso!!!
___________________________________

SITO ADAO , SITO TAIKO


Fate del bene...se potete - Centralinista e barelliere - Io non uccido


"Non ho nulla di nuovo da insegnare al mondo, la verità e la non violenza sono antiche come le montagne." Mahatma Gandhi
Silence non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09-03-2008, 23.51.31   #80
TyDany
WT Italian Team Leader
Top Poster
 
L'avatar di TyDany
 
Registrato: 07-11-2001
Loc.: Everywhere with Monster Fede: Desmocredente
Messaggi: 7.677
TyDany promette bene
GARA

Che i giapponesi stiano cercando di far limitare il regime di rotazione dei motori per svantaggiare le Ducati, camuffandola da misura per la sicurezza, è noto, ma dopo oggi probabilmente si inventaranno una regola per vietare di correre ai piloti australiani con la moglie che si chiama Adriana. In Qatar le Bridgestone, oltre che in qualifica, sono in difficoltà anche in gara, basta scorrere l'ordine d'arrivo per rendersene conto, anche Rossi, il fenomeno che guida sopra i problemi, è costretto a correre indifesa ma, c'è un ma, perchè Stoner e la sua Ducati non se ne accorgono e tirano fuori una gara mostruosa! Casey è monumentale, un mostro, solo negli ultimi giri, a gara finita, molla un pò un ritmo stellare! L'unico a tenere il ritmo dell'asutraliano per due terzi di gara è uno stupefacende Lorenzo che a fine gara candidamente ammette "...oggi Stoner e la Ducati sono stati troppo forti, soprattutto Stoner..." una dichiarazione che gli fa onore dopo una gara da campione. A chiudere il podio è Pedrosa che in mezzo ad una collezione di telai, motori e problemi e con una mano non ancora guarita porta a casa un gran risultato. Il primo giù dal podio è un altre debuttante di lusso un Andrea Dovizioso che negli ultimi due giri regola Valentino Rossi da grande campione, già, Vale, messo in difficoltà dalle tanto desiderate Bridgestone, alla fine, deve arrendersi ad un quinto posto, spinto dalla Yamaha dell'anno scorso di un altro debuttante spaziale, James Toseland, che a suon di sportellate, con una moto molto più lenta in rettilineo arriva a ridosso di Rossi staccando il compagno di squadra Edwards. Ottavo Capirossi che dopo tanti problemi nei test porta a casa un buon risultato. Per quattro debuttanti spaziale ce ne è uno deludente, Alex De Angelis che finisce la sua gara nella ghiaia. Deludentissime le altre Ducati con Melandri che migliora il suo ritmo solo sul finale agguantanto un undicesimo posto per il rotto della cuffia. Dalla prossima gara si torna a far sul serio con l'asfalto caldo e condizioni che potranno essere più veritiere per il resto del campionato.
___________________________________


www.TyDany.it News! -> Il mio sito... la mia vita e le mie passioni...
TyFoto.it -> TyDany Fotografia, fotografie sportive, ritratti, paesaggi...
Tutto quello che è stato ora non è più... come un colpo di spugna che tutto cancella...
TyDany non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10-03-2008, 00.18.59   #81
RNicoletto
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di RNicoletto
 
Registrato: 13-02-2001
Loc.: Forette City
Messaggi: 13.153
RNicoletto promette bene
Stoner + Ducati = (Y)

Gran gara di Lorenzo e di Pedrosa (ricordo che quest'ultimo è ancora convalescente e la moto ha cominciato a guidarla una settimana fa).
___________________________________

"Society doesn’t need newspapers. What we need is journalism." - Clay Shirky
RNicoletto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10-03-2008, 00.28.47   #82
Alhazred
Made in Japan
Top Poster
 
L'avatar di Alhazred
 
Registrato: 04-07-2001
Messaggi: 4.461
Alhazred promette bene
Scusate, ma della gara la cosa che mi è rimasta più impressa è San Brembo :lol:

Anche l'ultimo giro tra Rossi e Dovizioso però
Alhazred non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10-03-2008, 00.36.51   #83
skizzo
Gold Member
Top Poster
 
Registrato: 18-12-2001
Messaggi: 4.392
skizzo promette bene
Beh...Lorenzo mi fa un po' paura...e non è che mi ispiri molta simpatia.
Toseland mi è piaciuto.
Rossi non tanto.
Melandri...c'era?
Capirossi...come sopra.

Bravi i "nuovi".
Irraggiungibile come sempre Stoner.

Ma...a voi è piaciuta la gara in notturna?
A me si, le moto sembrano ancora più belle.
___________________________________

2 Aprile 2005, ore 21:37 7 Luglio 2007, ore 05:45 || MyFlickr
skizzo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10-03-2008, 09.56.32   #84
ottobre_rosso
Comm. Ramius
 
L'avatar di ottobre_rosso
 
Registrato: 09-01-2006
Loc.: La patria della cassoeula!!!
Messaggi: 1.164
ottobre_rosso promette bene
Quota:
Inviato da Alhazred
Scusate, ma della gara la cosa che mi è rimasta più impressa è San Brembo :lol:

Anche l'ultimo giro tra Rossi e Dovizioso però
E' vero: perfino Cereghin e' rimasto a bocca aperta dopo la battuta di Meda.

Complimenti non solo ai tre sul podio, ma anche a Dovizioso per aver reso interessante gli ultimi giri.
Molto belli i sorpassi di Toseland ai danni di Lorenzo (stile SBK...) e di Dovizioso su Rossi nell'ultimo (o penultimo?) giro.
ottobre_rosso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10-03-2008, 10.01.16   #85
ottobre_rosso
Comm. Ramius
 
L'avatar di ottobre_rosso
 
Registrato: 09-01-2006
Loc.: La patria della cassoeula!!!
Messaggi: 1.164
ottobre_rosso promette bene
Quota:
Inviato da skizzo
Beh...Lorenzo mi fa un po' paura...e non è che mi ispiri molta simpatia.
Toseland mi è piaciuto.
Rossi non tanto.
Melandri...c'era?
Capirossi...come sopra.

Bravi i "nuovi".
Irraggiungibile come sempre Stoner.

Ma...a voi è piaciuta la gara in notturna?
A me si, le moto sembrano ancora più belle.
la gara in notturna, forse per la novita', mi e' piaciuta.
Toseland dimostra il suo talento.
Rossi? non so' nemmeno cos'abbia detto nel dopogara (colpa delle gomme? della moto? delle luci? dell'asfalto troppo freddo?...)
Capirossi e' arrivato ottavo, ma a oltre 30" da Stoner, un po' troppo.
Melandri? davvero triste vederlo arrancare in fondo.

Vedremo la prossima gara, quando si tornera' a correre nelle "solite" condiizoni.

ottobre_rosso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10-03-2008, 10.47.04   #86
skizzo
Gold Member
Top Poster
 
Registrato: 18-12-2001
Messaggi: 4.392
skizzo promette bene
Quota:
Inviato da ottobre_rosso
Rossi? non so' nemmeno cos'abbia detto nel dopogara
Io ho deciso che - per quanto possibile - guarderò solo la pista, e cercherò di evitare ogni dichiarazione.
Però mi son beccato quella di Stoner, e la risposta - SACROSANTA ( ) - che ha dato, quando gli han chiesto se pensa che quest'anno sarà "meno facile" dell'anno scorso
___________________________________

2 Aprile 2005, ore 21:37 7 Luglio 2007, ore 05:45 || MyFlickr
skizzo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10-03-2008, 12.28.26   #87
Doomboy
WT Odate Buta
Top Poster
 
L'avatar di Doomboy
 
Registrato: 11-04-2002
Loc.: Roma
Messaggi: 8.782
Doomboy promette bene
Ragazzi, grande gara! Grandissimi gli "esordienti" (Y)

Spettacolo bello. Bella anche la notturna, anche se mi sarei aspettato un asfalto ancora più umido, con conseguenti voli...

Mi spiace per Marco! Spero raggiunga presto un buon feeling con la Desmo...
___________________________________

"God's in his heaven. All's right with the world".

"Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato".
Doomboy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10-03-2008, 14.12.32   #88
TyDany
WT Italian Team Leader
Top Poster
 
L'avatar di TyDany
 
Registrato: 07-11-2001
Loc.: Everywhere with Monster Fede: Desmocredente
Messaggi: 7.677
TyDany promette bene
Io mi auto censuro sulle dichiarazioni di Rossi nel dopogara... dico solo che ogni gara che passa mi piace sempre meno e che, IMHO, il suo problema non sono moto, gomme e compagnia, è che ha perso l'umiltà.
Lorenzo è un esordiente in motogp e l'ho sempre considerato uno sbruffoncello ma ieri al suo più titolato compagno di squadra ha già insegnato qualcosa, l'onestà intelettuale, ammettere candidamente che Stoner e la Ducati erano imprendibili e che grossa parte del merito è stato di Casey gli fa davvero onore.
E comunque penso che per Rossi sarà molto più difficile battere questi in confronto a gente come Gibernau e Biaggi, e non sto parlando di capacità di guida, Rossi li ha sempre battuti mentalmente, cosa che con questi "ragazzetti" fatica a fare perchè non hanno timore reverenziale e sono fortissimi di testa. Basti vedere come Dovizioso l'ha studiato e poi uccellato alla grande. Rossi quando gli hanno chiesto se secondo lui questi avversari sono più forti di quelli degli scorsi anni ha sostanzialmente sbuffato, dicendo che il problema è che lui non è a posto con la moto, appena sarà a posto se la giocherà senza problemi... probabile, anzi, facile, ma il non voler ammettere che ha avversari tosti e dare sempre la colpa a gomme, moto, marziani e via dicendo non gli rende onore, lo rende poco simpatico e sicuramente non gli servirà a batterli. Forse non se ne rende conto ma se continua di questo passo finirà per diventare come il tanto odiato Biaggi... congratulazioni.
P.S. Questo non toglie che ritengo Rossi come uno dei candidati al titolo e che è quello che temo di più come avversario di Stoner, non sto mettendo in discussione le sue doti di guida....
___________________________________


www.TyDany.it News! -> Il mio sito... la mia vita e le mie passioni...
TyFoto.it -> TyDany Fotografia, fotografie sportive, ritratti, paesaggi...
Tutto quello che è stato ora non è più... come un colpo di spugna che tutto cancella...
TyDany non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10-03-2008, 15.49.40   #89
Lionsquid
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Lionsquid
 
Registrato: 03-05-2001
Loc.: Trapani
Messaggi: 11.639
Lionsquid promette bene
bella gara, gran stoner e gran lorenzo, toseland si è mostrato... anche rossi, ha voluto la bicicletta nuova e adesso deve pedalare!

la gara in notturna non mi è piaciuta neanche un pò, speriamo resti un caso isolato
___________________________________

... questi politicanti, ex fascisti, ex leghisti, piduisti a tempo pieno usano la crisi per rafforzare il loro potere ed eliminare gli altri, dalla magistratura, al Parlamento, alla Corte dei conti, alla presidenza della Repubblica....
Beppe Grillo
Lionsquid non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10-03-2008, 20.24.49   #90
skizzo
Gold Member
Top Poster
 
Registrato: 18-12-2001
Messaggi: 4.392
skizzo promette bene
Quota:
Inviato da TyDany
...e via dicendo non gli rende onore, lo rende poco simpatico e sicuramente non gli servirà a batterli. Forse non se ne rende conto ma se continua di questo passo finirà per diventare come il tanto odiato Biaggi...
(Y)
Dici che qualcuno riuscirà mai a farglielo sapere?

Vedremo come evolverà il campionato...ma secondo me Stoner non lo piglia nessuno.
___________________________________

2 Aprile 2005, ore 21:37 7 Luglio 2007, ore 05:45 || MyFlickr
skizzo non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Visual Studio 2008 Express Edition [ITA] boyashi Programmazione 10 04-03-2008 13.32.32
[SLACK] Problema webcam Quickcam Express Logitech User458 Linux e altri Sistemi Operativi 0 04-02-2008 20.54.26
Windows Server 2008 RC1 Thor Segnalazioni Web 0 14-12-2007 17.12.06
Autocad 2008 Gervy Archivio News Web 0 21-03-2007 10.22.55
[Topic provocazione] Brocco o Mostro? Motogp VS SBK TyDany Auto Moto HiFi 1 31-03-2006 10.40.32

Orario GMT +2. Ora sono le: 21.58.21.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.