Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Off Topic > Auto Moto HiFi

Notices

Chiudi discussione
 
Strumenti discussione
Vecchio 14-03-2007, 14.15.18   #46
Lionsquid
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Lionsquid
 
Registrato: 03-05-2001
Loc.: Trapani
Messaggi: 11.639
Lionsquid promette bene
Quota:
Inviato da skizzo
Basta che alla fine non vinca magari pedrosa su honda senza aver vinto neanche una gara in tutto il campionato...

purtroppo fa parte delle gare... il campionato somma i risultati

lo scorso anno Vale avrebbe vinto senza una serie di circostanze avverse

è pur vero però che nell'ultima gara è caduto quando era in vantaggio regalando il campionato... doveva solo controllare hyden

quest'anno sarà più difficile, sia perchè ci sono delle ducati che fanno paura (i jap hanno aumentato la produzione di fermenti lattici ) sia perchè la yamaha sembra un pochino indietro al momento...
___________________________________

... questi politicanti, ex fascisti, ex leghisti, piduisti a tempo pieno usano la crisi per rafforzare il loro potere ed eliminare gli altri, dalla magistratura, al Parlamento, alla Corte dei conti, alla presidenza della Repubblica....
Beppe Grillo

Ultima modifica di Lionsquid : 15-03-2007 alle ore 14.45.03
Lionsquid non è collegato  
Vecchio 15-03-2007, 14.06.33   #47
Gigi75
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Gigi75
 
Registrato: 03-12-2001
Loc.: Bari
Messaggi: 7.369
Gigi75 promette bene
Quota:
Inviato da TyDany
[COLOR=Navy]
Quello che voglio dire è, ok il motore, ma in quella vittoria c'è stato di più, altrimenti non sarebbe uscito quel tempo all'ultimo giro e Rossi non avrebbe alzato così facilmente bandiera bianca!

questa gara è l'ennesima dimostrazione che un piccolo gruppo di italiani è in grado di competere ad altissimi livelli e battere dei colossi nipponici... La moto c'è e non solo di motore... se hai il motore ma non hai la moto non arrivi da nessuna parte

mmm no sul primo punto non sono d'accordo.
Intendiamoci, il gruppo ducati-stoner ha di più rispetto a chi?
Se ci fosse tanto di più in assoluto io penso che Rossi, come dal terzo in poi, sarebbe stato distanziato di molto.
Invece era lì, con la lentezza del motore.. ma con un appeal superiore alle prime curve.

C'è poco da dire..finchè non li vediamo in altre gare..non si può dire se c'è di più o di meno


Sul secondo punto invece sono d'accordo, e la cosa ovviamente mi fa piacere..anche se personalmente...continuo a non apprezzare particolarmente Ducati..settore moto per comuni mortali.
Anzi da quando ho cambiato Ducati->Honda.. è un altro mondo.. ma è un'altra storia questa

___________________________________

.:. R.U.T.T.A. Motoclub Bari: Il Forum .:.
Gigi75 non è collegato  
Vecchio 15-03-2007, 14.43.43   #48
Lionsquid
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Lionsquid
 
Registrato: 03-05-2001
Loc.: Trapani
Messaggi: 11.639
Lionsquid promette bene
Quota:
Inviato da Gigi75
...cut...

C'è poco da dire..finchè non li vediamo in altre gare..non si può dire se c'è di più o di meno


...cut...
Anzi da quando ho cambiato Ducati->Honda.. è un altro mondo.. ma è un'altra storia questa


certo, ma non c'è dubbio che la Ducati abbia mostrato che c'è e non è detto che non migliori ancora

senti senti... com'è sta storia del passaggio ducati-honda?? mi piacerebbe saperne di più...

che ducati avevi??
___________________________________

... questi politicanti, ex fascisti, ex leghisti, piduisti a tempo pieno usano la crisi per rafforzare il loro potere ed eliminare gli altri, dalla magistratura, al Parlamento, alla Corte dei conti, alla presidenza della Repubblica....
Beppe Grillo
Lionsquid non è collegato  
Vecchio 15-03-2007, 18.38.18   #49
Giorgius
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Giorgius
 
Registrato: 26-08-2000
Loc.: tokyo city
Messaggi: 8.374
Giorgius promette bene
MotoGp: Si ritira la Ilmor

LONDRA - Ritiro per il team Ilmor di Motogp. La decisione, che ha effetto immediato, e' stata annunciata dalla stessa squadra di Mario Ilien ed e' stata motivata dalla mancanza di fondi e dai risultati deludenti. La Ilmor il 25 marzo non sara' quindi presente a Jerez de la Frontera per il Gran Premio di Spagna, seconda prova del mondiale. (Agr)
Giorgius non è collegato  
Vecchio 15-03-2007, 23.53.19   #50
Lionsquid
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Lionsquid
 
Registrato: 03-05-2001
Loc.: Trapani
Messaggi: 11.639
Lionsquid promette bene
Quota:
Inviato da Giorgius
MotoGp: Si ritira la Ilmor

LONDRA - Ritiro per il team Ilmor di Motogp. La decisione, che ha effetto immediato, e' stata annunciata dalla stessa squadra di Mario Ilien ed e' stata motivata dalla mancanza di fondi e dai risultati deludenti. La Ilmor il 25 marzo non sara' quindi presente a Jerez de la Frontera per il Gran Premio di Spagna, seconda prova del mondiale. (Agr)

miii, che figuraccia


davvero scarsa sta moto, sia come motore che come telaio e pensare che hanno avuto un sacco di tempo per lavorarci... ma l'esperienza in questo campo pesa moltissimo


mandiamo la ducati a fare motori di F1??
___________________________________

... questi politicanti, ex fascisti, ex leghisti, piduisti a tempo pieno usano la crisi per rafforzare il loro potere ed eliminare gli altri, dalla magistratura, al Parlamento, alla Corte dei conti, alla presidenza della Repubblica....
Beppe Grillo
Lionsquid non è collegato  
Vecchio 16-03-2007, 13.16.59   #51
TyDany
WT Italian Team Leader
Top Poster
 
L'avatar di TyDany
 
Registrato: 07-11-2001
Loc.: Everywhere with Monster Fede: Desmocredente
Messaggi: 7.677
TyDany promette bene
Quota:
Inviato da Gigi75
mmm no sul primo punto non sono d'accordo.
Intendiamoci, il gruppo ducati-stoner ha di più rispetto a chi?
Se ci fosse tanto di più in assoluto io penso che Rossi, come dal terzo in poi, sarebbe stato distanziato di molto.
Invece era lì, con la lentezza del motore.. ma con un appeal superiore alle prime curve.

C'è poco da dire..finchè non li vediamo in altre gare..non si può dire se c'è di più o di meno


Sul secondo punto invece sono d'accordo, e la cosa ovviamente mi fa piacere..anche se personalmente...continuo a non apprezzare particolarmente Ducati..settore moto per comuni mortali.
Anzi da quando ho cambiato Ducati->Honda.. è un altro mondo.. ma è un'altra storia questa

No no, non mi sono spiegato, non ho detto che il binomio ducati-stoner ha tanto di più del binomio yamaha-rossi... ho detto che nella vittoria c'è molto di più di 20Km/h di differenza... legendo in giro, e anche da quel che dicevi tu, pare che un pilotucolo e una motaccia hanno vinto solo per un gran motore... imho non è così, oltre al gran motore questa Ducati sembra essere molto ben messa anche di telaio, avere un pilota che ha fatto il suo dovere senza sbagliare nulla e delle gomme che, finalmente, hanno tenuto perfettamente tutta la gara! QUesto intendevo... lungi da me paragonare Rossi a Stoner

Sul "settore comuni mortali" non mi esprimo... so di essere di parte... e cmq un bel 1098....
___________________________________


www.TyDany.it News! -> Il mio sito... la mia vita e le mie passioni...
TyFoto.it -> TyDany Fotografia, fotografie sportive, ritratti, paesaggi...
Tutto quello che è stato ora non è più... come un colpo di spugna che tutto cancella...
TyDany non è collegato  
Vecchio 16-03-2007, 13.27.57   #52
skizzo
Gold Member
Top Poster
 
Registrato: 18-12-2001
Messaggi: 4.392
skizzo promette bene
Quota:
Inviato da TyDany
No no, non mi sono spiegato, non ho detto che il binomio ducati-stoner ha tanto di più del binomio yamaha-rossi... ho detto che nella vittoria c'è molto di più di 20Km/h di differenza... legendo in giro, e anche da quel che dicevi tu, pare che un pilotucolo e una motaccia hanno vinto solo per un gran motore... imho non è così, oltre al gran motore questa Ducati sembra essere molto ben messa anche di telaio, avere un pilota che ha fatto il suo dovere senza sbagliare nulla e delle gomme che, finalmente, hanno tenuto perfettamente tutta la gara! QUesto intendevo... lungi da me paragonare Rossi a Stoner

Credo che qui sul forum avessimo tutti inteso il tuo senso, non quello del pilotucolo

Stoner ha guidato bene una moto che se penso a quella di due anni fa nel misto ...
Quindi bravo stoner che - cadute a parte - non è l'ultimo arrivato, pur avendo 21 anni (oh...in fondo nessuna sbavatura in tutta una gara con Rossi alle calcagna, eh... )...brava la ducati, per il solito motore da paura, e brava la ducati di nuovo per la guidabilità...che negli ultimi due anni ha fatto passi giganti.

Insomma...Italia - Australia 2-1
___________________________________

2 Aprile 2005, ore 21:37 7 Luglio 2007, ore 05:45 || MyFlickr
skizzo non è collegato  
Vecchio 24-03-2007, 22.19.34   #53
Giorgius
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Giorgius
 
Registrato: 26-08-2000
Loc.: tokyo city
Messaggi: 8.374
Giorgius promette bene
Motomondiale: Locatelli in coma farmacologico

JEREZ DE LA FRONTERA (Spagna) - E' in coma farmacologico Roberto Locatelli dopo la brutta caduta nelle prove libere di questa mattina del GP di Spagna, classe 250. Il referto medico parla di trauma cranico, fratture multiple al viso, lieve trauma toracico e di una frattura esposta alla caviglia. Attualmente Locatelli e' ricoverato presso l'ospedale di Cadice. (Agr)
Giorgius non è collegato  
Vecchio 26-03-2007, 00.33.03   #54
Lionsquid
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Lionsquid
 
Registrato: 03-05-2001
Loc.: Trapani
Messaggi: 11.639
Lionsquid promette bene
http://www.motogp.com/it/motogp/moto...id=2&section=1

ultime dal dottor Costa su Locatelli
___________________________________

... questi politicanti, ex fascisti, ex leghisti, piduisti a tempo pieno usano la crisi per rafforzare il loro potere ed eliminare gli altri, dalla magistratura, al Parlamento, alla Corte dei conti, alla presidenza della Repubblica....
Beppe Grillo
Lionsquid non è collegato  
Vecchio 26-03-2007, 12.25.05   #55
skizzo
Gold Member
Top Poster
 
Registrato: 18-12-2001
Messaggi: 4.392
skizzo promette bene


Impressionante il filmato.
Non si è più saputo nulla delle cause, immagino...
___________________________________

2 Aprile 2005, ore 21:37 7 Luglio 2007, ore 05:45 || MyFlickr
skizzo non è collegato  
Vecchio 26-03-2007, 14.23.24   #56
Lionsquid
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Lionsquid
 
Registrato: 03-05-2001
Loc.: Trapani
Messaggi: 11.639
Lionsquid promette bene
nessuna nuova notizia sulle condizioni (almeno nei canali ufficiali)

sulle cause, come detto, bisogna aspettare che Locatelli sia lucido per sapere..

la moto è troppo distrutta perchè emerga qualche indizio... la traettoria indica che locatelli non ha potuto controsterzare per riprendere la moto.. si nota anche uno sbilanciamento del corpo un'attimo prima della traettoria curva verso l'esterno

l'ipotesi più probabile è che non ha potuto sterzare... ma sempre di ipotesi si tratta

non c'è un brusco cambio di traettoria che succede nelle classiche rotture di ciclistica posteriore

aspettiamo il rientro e sapremo.... il fatto che non ci siano nuovi comunicati fa pensare che sia stabile così
___________________________________

... questi politicanti, ex fascisti, ex leghisti, piduisti a tempo pieno usano la crisi per rafforzare il loro potere ed eliminare gli altri, dalla magistratura, al Parlamento, alla Corte dei conti, alla presidenza della Repubblica....
Beppe Grillo
Lionsquid non è collegato  
Vecchio 26-03-2007, 16.05.06   #57
RNicoletto
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di RNicoletto
 
Registrato: 13-02-2001
Loc.: Forette City
Messaggi: 13.153
RNicoletto promette bene
Innanzitutto un bel IN CULO ALLA BALENA x Locatelli (davvero sfortunato ).

Circa le gare di ieri:

- non ho visto la 250 ma mi dicono sia stata spettacolare (e te pareva ...)

- in MotoGP Rossi è stato semplicemente perfetto e la Yamaha è in gran forma (vedi podio di Edwards)

- che cacchio è successo alle Ducati?? Bravo Stoner che con le gomme saponetta ha recuperato dal 9° al 5° posto
___________________________________

"Society doesn’t need newspapers. What we need is journalism." - Clay Shirky
RNicoletto non è collegato  
Vecchio 27-03-2007, 01.13.40   #58
NightMan
Senior Member
 
L'avatar di NightMan
 
Registrato: 22-05-2001
Loc.: Quel posto che non c'è
Messaggi: 322
NightMan promette bene
L'unico video che ho trovato dell'incidente..
http://www.youtube.com/watch?v=at4lQWesdUY impressionante
NightMan non è collegato  
Vecchio 27-03-2007, 01.48.37   #59
Lionsquid
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Lionsquid
 
Registrato: 03-05-2001
Loc.: Trapani
Messaggi: 11.639
Lionsquid promette bene
dovizioso ha fatto notare proprio ciò che avevo accennato nel mio post precedente

locatelli apre la gamba destra nel tentativo di raddrizzare la moto, di portarla cioè verso destra... ma non c'è nulla da fare

poche notizie certe, solo ipotesi e le 2 più accreditate sono la rottura del forcellone posteriore e un blocco dell'ammortizzatore di sterzo
___________________________________

... questi politicanti, ex fascisti, ex leghisti, piduisti a tempo pieno usano la crisi per rafforzare il loro potere ed eliminare gli altri, dalla magistratura, al Parlamento, alla Corte dei conti, alla presidenza della Repubblica....
Beppe Grillo
Lionsquid non è collegato  
Vecchio 27-03-2007, 19.21.25   #60
Gigi75
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Gigi75
 
Registrato: 03-12-2001
Loc.: Bari
Messaggi: 7.369
Gigi75 promette bene
si vede molto poco.. ma visto così mi sa proprio che è l'ammo di sterzo. L'ultima curva è a destra quindi ha spinto lo sterzo a sinistra..rimanendo bloccato proprio in quella posizione..
Gigi75 non è collegato  
Chiudi discussione


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Upgrade da Office XP al 2007: lo consigliate? sberla54 Office suite 32 06-04-2009 08.59.50
[RHO-MI] VENDO OFFICE 2007 Standard NUOVO cicciopizza Mercatino Usato 4 13-05-2008 21.03.29
Mandriva Linux 2007 Spring Thor Archivio News Web 0 20-04-2007 11.19.04
Office 2007 TRIAL Gervy Archivio News Web 14 11-12-2006 10.10.42
Office 2007 beta 2 Thor Archivio News Web 46 26-06-2006 17.51.15

Orario GMT +2. Ora sono le: 15.32.20.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.