Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Antivirus&Sicurezza > Sicurezza&Privacy

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 29-08-2002, 09.57.01   #16
davlak
Guest
 
Messaggi: n/a
Quota:
Originariamente inviato da Lillo
Anch'io sono per Kaspersky (o AVP che dir si voglia). (Y)
Decisamente leggero, poco invasivo ed efficace. Al limite meno user-friendly di NAV, ma non so se sia realmente un limite.
L'ho provato, AVP/Kaspersky, funziona bene.
Sai mica qualcosa di AV9x personal che é freeware, leggerissimo, user-friendly?
Lo sto usando in alternativa al NAV, non sono tanto sicuro, però...
  Rispondi citando
Vecchio 29-08-2002, 11.37.35   #17
Klapaucius
Guest
 
Messaggi: n/a
Quota:
Originariamente inviato da ekerazha


No grazie, per stasera ho in mente un uscita che mi bannano di sicuro, giusto per concludere in bellezza, di quel forum ne ho già le @@ piene
dai così siamo in due
sto facendo collezione di bann....
  Rispondi citando
Vecchio 29-08-2002, 13.42.44   #18
Lillo
Night Angel
 
L'avatar di Lillo
 
Registrato: 05-03-2001
Loc.: Roma
Messaggi: 337
Lillo promette bene
Quota:
Originariamente inviato da davlak


L'ho provato, AVP/Kaspersky, funziona bene.
Sai mica qualcosa di AV9x personal che é freeware, leggerissimo, user-friendly?
Lo sto usando in alternativa al NAV, non sono tanto sicuro, però...
Mi spiace davlak ma non lo conosco.
Com'è l'interfaccia? In italiano o solo in inglese?
Ciao.
___________________________________

Forse per il mondo sei solo una persona, ma per qualche persona sei tutto il mondo (G. Garcia Marquez)
Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei loro sogni... (Eleanor Roosevelt)
:::MAZZA CHIODATA GROUP::: Presidente del Club dei Nottambuli
Lillo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29-08-2002, 14.04.39   #19
Nanri
Hero Member
 
L'avatar di Nanri
 
Registrato: 01-07-2002
Messaggi: 555
Nanri promette bene
provato tempo.. ma non mi piaceva e sono tornato a nav
___________________________________

Amilo M7425 - Intel Centrino M 725 (1.60 GHz, 2 MB L2, 400 MHz FSB), HD 160 GB, RAM 512 MB, PHILIPS DVD±R/RW Double Layer SDVD8431, ATI Mobility Radeon 9700, SO: Microsoft Windows XP SP2 && Ubuntu Feisty
Nanri non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29-08-2002, 14.23.32   #20
davlak
Guest
 
Messaggi: n/a
Quota:
Originariamente inviato da Lillo

Mi spiace davlak ma non lo conosco.
Com'è l'interfaccia? In italiano o solo in inglese?
Ciao.
Inglese, boh, mi sembra buono...
Ciao
  Rispondi citando
Vecchio 29-08-2002, 14.24.10   #21
Didy
Senior Member
 
L'avatar di Didy
 
Registrato: 26-07-2001
Loc.: Salerno
Messaggi: 466
Didy promette bene
Ragazzi :che ne dite di Antivir6 per XP?Volevo indicarvi il link dove l'ho preso ma non ci sono riuscita,non ridete di me, ditemi come fate voi a mettere i link dove andare ?
___________________________________

"Vivi come se dovessi morire domaniImpara come se dovessi vivere per sempre"

<Mahatma Gandhi>

Ultima modifica di Didy : 29-08-2002 alle ore 14.31.50
Didy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29-08-2002, 14.51.48   #22
Didy
Senior Member
 
L'avatar di Didy
 
Registrato: 26-07-2001
Loc.: Salerno
Messaggi: 466
Didy promette bene
[QUOTE]Originariamente inviato da Didy
[B]Ragazzi :che ne dite di Antivir6 per XP?Volevo indicarvi il link dove l'ho preso ma non ci sono riuscita,non ridete di me, ditemi come fate voi a mettere i link dove andare ?


forse ci sono riuscita!! http://www.avup.de
___________________________________

"Vivi come se dovessi morire domaniImpara come se dovessi vivere per sempre"

<Mahatma Gandhi>

Ultima modifica di Didy : 29-08-2002 alle ore 14.59.08
Didy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29-08-2002, 15.08.17   #23
Didy
Senior Member
 
L'avatar di Didy
 
Registrato: 26-07-2001
Loc.: Salerno
Messaggi: 466
Didy promette bene
[QUOTE]Originariamente inviato da Didy
[B]
Quota:
Originariamente inviato da Didy
Ragazzi :che ne dite di Antivir6 per XP?Volevo indicarvi il link dove l'ho preso ma non ci sono riuscita,non ridete di me, ditemi come fate voi a mettere i link dove andare ?


forse ci sono riuscita!! http://www.avup.de


per il controllo della posta elettronica ho preso questo vcatch35
Ditemi voi adesso se va !
___________________________________

"Vivi come se dovessi morire domaniImpara come se dovessi vivere per sempre"

<Mahatma Gandhi>
Didy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30-08-2002, 05.24.31   #24
FreeMan
Junior Member
 
L'avatar di FreeMan
 
Registrato: 03-04-2000
Loc.: Black Mesa Sesso: MASCULO
Messaggi: 125
FreeMan promette bene
Quota:
Originariamente inviato da ekerazha
Sul sito di hardware upgrade mi sto scannando nella sezione sicurezza perchè sono l'unico sostenitore del Norton (fra l'altro ho scoperto per caso che su quel forum facevano commenti da idrocefali su quello che scrivevo io qui su wintricks, dunque mi sono registrato su hwupgrade per raddrizzargli la schiena in modo che non sparlassero alle mie spalle). Purtroppo sono solo contro tutti, e la solita gente ottusa (come ovunque), quando vede che non sa tenerti testa, inizia a dire che sei un incompetente, cogli**e, ecc.
Bè non mi risulta che tu sia stato così etichettato.. anzi ti è stato detto che usavi molto male le tue conoscenze.. che non vuol dire che sei incompetente..

cmq vedo che tu hai preteso che gli altri non parlassero alle tue spalle ma vedo che tu non ti stai comportando meglio...

anzi, insulti e vai anche sul pesante e dici anche delle menzogne..complimenti

Quota:
Originariamente inviato da ekerazha
Dunque si sta passando brevemente dalle discussioni sugli antivirus ad offese personali, ma siccome molti di questi ottusi sono in comunella coi moderatori, qualcosa mi dice che sono in dirittura di ban... e se succedesse, che cuociano nel loro brodo...
Forse non sai che Billow è un moderatore di HWUpgrade oltre che un nostro amico.. probabilmente manco lo conoscoi Billow

Quota:
Originariamente inviato da ekerazha
No grazie, per stasera ho in mente un uscita che mi bannano di sicuro, giusto per concludere in bellezza, di quel forum ne ho già le @@ piene
Hai proprio chiuso in bellezza... c'è priprio da vantarsi.. complimenti

Mi scuso con gli altri per l'OT (non cominciato da me) ma le menzogne a me/noi danno parecchio fastidio, non sò a voi...



>bYeZ<
FreeMan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30-08-2002, 09.17.16   #25
davlak
Guest
 
Messaggi: n/a
[QUOTE]Originariamente inviato da Didy
[B]
Quota:
Originariamente inviato da Didy
Ragazzi :che ne dite di Antivir6 per XP?Volevo indicarvi il link dove l'ho preso ma non ci sono riuscita,non ridete di me, ditemi come fate voi a mettere i link dove andare ?


forse ci sono riuscita!! http://www.avup.de
Ciao, é proprio quello di cui parlavo qualche post + su.
Lo dico pure a LILLO.
Mi pare buono, lo sto usando su 98SE, però.
E' veloce e leggero: n.b. quando fai l' aggiornamento ti scarica nella cartella di installazione un FAILONE .exe che in pratica é il setup che aggiorna TUTTO il programma, ma non é chiaro se aggiorna solo le firme o pure le basi antivirus...bisognerebbe capire bene dai link sulla Home page.
Non ha il controllo della posta, per cui meglio abbinarci un firewall tipo Zone Alarm PRO (minimo).
A me ZA Pro (bada, non la free...) ha segnalato due allegati sospetti e l' ha quarantenati, giusto ieri.
Ha un gran pregio l' antivirus di cui parli, che il controller gira in automatico senza rallentare il sistema: io ho una macchina poco potente e per me é importante...
Ciao
  Rispondi citando
Vecchio 30-08-2002, 10.14.13   #26
ekerazha
Guest
 
Messaggi: n/a
Quota:
Originariamente inviato da FreeMan


Bè non mi risulta che tu sia stato così etichettato.. anzi ti è stato detto che usavi molto male le tue conoscenze.. che non vuol dire che sei incompetente..

cmq vedo che tu hai preteso che gli altri non parlassero alle tue spalle ma vedo che tu non ti stai comportando meglio...

anzi, insulti e vai anche sul pesante e dici anche delle menzogne..complimenti



Forse non sai che Billow è un moderatore di HWUpgrade oltre che un nostro amico.. probabilmente manco lo conoscoi Billow



Hai proprio chiuso in bellezza... c'è priprio da vantarsi.. complimenti

Mi scuso con gli altri per l'OT (non cominciato da me) ma le menzogne a me/noi danno parecchio fastidio, non sò a voi...



>bYeZ<
Il bugiardo qui mi sembri proprio tu, io non ho offeso porprio nessuno (ti sfido a provare il contrario... al limite qualche punzecchiatina e SOLO se venivo attaccato deliberatamente), sul forum di hardware upgrade, un certo "bru**a" (censuro il nome perchè a differenza di voi io sono una persona corretta) ha iniziato a fare attacchi personali, senza che io l'avessi minimamente provocato, ma forse su hwupgrade, molti moderatori (tu ad esempio) moderano solo chi non la pensa come loro... io sto solo discutendo di quello che mi è accaduto nel vostro forum, e non sto parlando alle spalle di nessuno, infatti non ho fatto nessun nome, cosa che invece avete fatto voi tranquillamente.

Io Billow non lo conosco... e allora?

Purtroppo quando volevo chiudere in bellezza mi sono ritrovato bannato, volevo solo dire (e mandero una email agli admin) che ESIGO che venga censurato il mio nome in tutti i post in cui compare, e che tutti i miei post vengano cancellati, perchè non voglio che la mia cioccolata venga mescolata con la me**a (tanto per essere diretto).

Scusate di nuovo dell'OT, ma evidenemente nei posti che frequenta FreeMan la menzogna regna sovrana, e vorrei evitare che accadesse anche qui...

P.S.
Anche la tua motivazione del BAN è ridicola: bannato perchè, nonostante non avessi apparentemente violato nessuna regola, portavo scompiglio nel forum... come dire che siccome non andavo d'accordo con gli altri perchè non la pensavo come il resto degli zombie che postano nel forum sulla sicurezza, allora devo essere bannato... ma per favore...

Ultima modifica di ekerazha : 30-08-2002 alle ore 10.22.05
  Rispondi citando
Vecchio 30-08-2002, 10.18.20   #27
ekerazha
Guest
 
Messaggi: n/a
  Rispondi citando
Vecchio 30-08-2002, 10.21.59   #28
Klapaucius
Guest
 
Messaggi: n/a
Quota:
Originariamente inviato da ekerazha



Io Billow non lo conosco... e allora?


non conosci Tony Billow
ahi ahi ahi



p.s. è l'amministratore di wintricks
  Rispondi citando
Vecchio 30-08-2002, 10.23.32   #29
ekerazha
Guest
 
Messaggi: n/a
Quota:
Originariamente inviato da Vito18



non conosci Tony Billow
ahi ahi ahi

p.s. è l'amministratore di wintricks
No, ma quello in basso sembra Giacomo di Aldo Giovanni e Giacomo, e quello sulla destra è la fotocopia di un mio compagni di scuola

P.S.
Lo sapevo che era l'admin di wintricks, ma non ci ho mai discusso.
  Rispondi citando
Vecchio 30-08-2002, 10.31.44   #30
Macao
Gold Member
Top Poster
 
L'avatar di Macao
 
Registrato: 10-06-2002
Loc.: Un pò qua, un pò là
Messaggi: 11.246
Macao promette bene
x me il norton va da dio................
___________________________________

CIAUZZZZZ
PS:seguire i miei consigli è bene,non seguirli è meglio
My Learning Blog: Marco's e-Place: please...correct any error with a post, thanks to all!

[VI & PD][URGENTE] Cercasi consulenti di vendita per FastWeb
Macao non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Orario GMT +2. Ora sono le: 12.39.56.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.