Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Off Topic > Chiacchiere in libertà

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 13-03-2008, 09.11.09   #46
Feintool
Poetic Soul
Spammer of the year 2008
 
L'avatar di Feintool
 
Registrato: 30-12-2004
Loc.: Canavese's Valley
Messaggi: 176
Feintool promette bene
Eroi di ieri e eroi di oggi..

Eroe e' colui che fa' del bene in palese e cela se stesso nel mesto incedere della sua umile immagine. Splendido esempio alle generazioni presenti e future.


___________________________________

Noi saremo sempre insieme.. due anime unite per sempre..
Feintool non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16-01-2009, 18.57.46   #47
exion
Guest
 
Messaggi: n/a


Chesley B. Sullenberger.

Con il suo Airbus in avaria, entrambi i motori spenti, ha planato sopra l'Hudson come con un aliante, posandosi miracolosamente sull'acqua. Col suo sangue freddo e la sua abilità veterana ha salvato la vita dei 150 passeggeri a bordo. Per loro, e per le loro famiglie, Sullenberger è indubbiamente un eroe.
  Rispondi citando
Vecchio 16-01-2009, 21.47.42   #48
Thor
Il re di bastoni
Top Poster
 
L'avatar di Thor
 
Registrato: 26-04-2001
Loc.: Milàn
Messaggi: 23.413
Thor promette bene
Quota:
Inviato da exion
(img cut)
Chesley B. Sullenberger.

Con il suo Airbus in avaria, entrambi i motori spenti, ha planato sopra l'Hudson come con un aliante, posandosi miracolosamente sull'acqua. Col suo sangue freddo e la sua abilità veterana ha salvato la vita dei 150 passeggeri a bordo. Per loro, e per le loro famiglie, Sullenberger è indubbiamente un eroe.
Grandissimo. Che pelo sullo stomaco! e cacchio, ce l'ha fatta!! (Y)
___________________________________

Un giorno in cui voleva fare il cattivo, Mister Coniglietto sbirciò oltre la siepe e vide che l'orto del Contadino Fred era pieno di lattuga fresca e verde; Mister Coniglietto, invece, non era pieno di lattuga per niente. E ciò gli parve un'ingiustizia.
Sono un Vampiro! I am a Vampire!
Thor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16-01-2009, 22.14.22   #49
Robbi
Gold Member
Top Poster
 
Registrato: 04-01-2001
Messaggi: 5.227
Robbi promette bene
Vista una ricostruzione al tg..
Un vecio col pelo
Complimenti
Robbi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19-01-2009, 11.07.22   #50
dama
Junior Member
 
Registrato: 06-11-2002
Messaggi: 117
dama promette bene
Non me la prendo con gli eroi, difatti in questo caso credo di poter dire che non si tratta di eroismo.
Non voglio certo togliere il dovuto, fare paragoni, ci mancherebbe, dico solo quel che penso sull'accaduto,da un punto di vista più tecnico di qualche altro.
Visto che sono in possesso di un pezzo di carta ove c'è scritto che oltre a me posso portare altre 3 persone e qualche migliaia di ore di volo sul groppone mi permetto di dire la mia, ovviamente con la dovuta differenza con il fatto, sia chiaro non c'è paragone tra un Piper ed un A320, ma proprio nemmeno un pò.
Di uguale però c'è la drammaticità del momento dove, se le hai, devi tirar fuori le balle ed il santino dalla tasca, lo posso dire perchè una volta pure al mio trabiccolo si è impiantato il motore, visto la differenza vi scapperà da ridere bè a me non è successo.
Di questi tempi si sente spesso parlare di eroi, di eroi sono pieni i giornali ed ancorpù i cimiteri, sempre con la dovuta deferenza, aver portato giù quell'aereo non qualifica quel pilota un eroe, gli eroi sono un altra cosa, certo non mi permetto di sminuire il fatto anzi, vista la mia esperienza, come ho sentito il fatto ho seguitato a dire bravo per cinque minuti di fila, sembravo impazzito.
La situazione è drammatica solo la tua capacità la tua esperienza il tuo sangue freddo, e sempre quel santino citato, ti fanno arrivare sano e salvo ad appoggiare il deretano in terra, o in acqua.
Non voglio certo fare il menagramo, ma poi, perchè tutto finisca per il meglio, devono concorrere altri fattori, il posto dell'atterraggio ad esempio, non è che lo puoi scegliere puoi cercare di provarci, il fatto che siano tutti vivi lo devono pure a questo, con le dovute corna, solo qualche miglio più indietro ed ecco che i soccorsi non sarebbero potuti arrivare cosi velocemente....
Insomma tutto questo insieme di fattori hanno concorso al felice finale,
tanto di cappello mister Chesley sei un grande professionista e uomo fortunato, tutte quelle persone devono alla tua grande capacità e un pizzico di fortuna la loro vita, la tua compresa.




Forse non è interessante però dicono faccia bene parlarne, cosi per la cronaca, a me la sorte ha optato per un allevamento di maiali, la mia corsa è finita proprio dove c'era la raccolta delle eiezioni, insomma nella M ero lassù nella M sono finito giù, mi sono sporcato solo le scarpe, mica male nè!!
Dal momento che ero in volo collinare, una bella differenza che aver sotto la pianura, sopra ad una sagra di paese, la cosa ha avuto ancorpiù clamore, aivoglia complimenti pacche sulle spalle paroloni giornale del luogo.....
Tutto questo però non mi ha fatto sentire un eroe, forse lo si diventa in base alla persone trasportate ed il mezzo pilotato, comunque se per diventare eroe bisogna provare quel che ho provato io, bè lascio il posto volentieri, sto bene da comune mortale.
Ciao.
dama non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19-01-2009, 11.54.43   #51
Feintool
Poetic Soul
Spammer of the year 2008
 
L'avatar di Feintool
 
Registrato: 30-12-2004
Loc.: Canavese's Valley
Messaggi: 176
Feintool promette bene
Quota:
Inviato da exion


Chesley B. Sullenberger.

Con il suo Airbus in avaria, entrambi i motori spenti, ha planato sopra l'Hudson come con un aliante, posandosi miracolosamente sull'acqua. Col suo sangue freddo e la sua abilità veterana ha salvato la vita dei 150 passeggeri a bordo. Per loro, e per le loro famiglie, Sullenberger è indubbiamente un eroe.
Era questo evento?





___________________________________

Noi saremo sempre insieme.. due anime unite per sempre..
Feintool non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19-01-2009, 18.17.44   #52
dama
Junior Member
 
Registrato: 06-11-2002
Messaggi: 117
dama promette bene
Si, e se lo ricorderà per sempre.
dama non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20-03-2009, 14.49.40   #53
exion
Guest
 
Messaggi: n/a
Claudio Vitale, 59 anni, medico chirurgo, stava operando un suo paziente affetto da tumore al cervello quando è stato lui stesso colto da infarto.

Nell'urgenza, senza un sostituto pronto a prendere il suo posto e con il paziente sottto i ferri che stava avendo una emorragia, ha fatto astrazione del dolore e del pericolo per sé stesso, concludendo l'intervento chirurgico con successo prima di partire a sua volta in barella per la sala operatoria.

http://napoli.repubblica.it/dettagli...nfarto/1607055

Quest'uomo conferma l'assoluta eccellenza del corpo medico italiano, troppo bistrattato da un'opinione pubblica "americanizzata" che pretende l'infallibilità e da infrastrutture sanitarie non all'altezza.

Il Dottor Vitale non vuole essere chiamato eroe. Ma certo davanti al suo caso non posso dire altro che: "tanto di cappello"!
  Rispondi citando
Vecchio 20-03-2009, 16.05.19   #54
infinitopiuuno
Junior Member
 
L'avatar di infinitopiuuno
 
Registrato: 21-09-2004
Loc.: La parte soleggiata della terra
Messaggi: 160
infinitopiuuno promette bene
Berlusconi
___________________________________

Wt sta morendo.....
infinitopiuuno non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20-03-2009, 16.11.17   #55
Frequency
Gold Member
 
L'avatar di Frequency
 
Registrato: 03-04-2002
Loc.: Stranger in a strange land
Messaggi: 2.618
Frequency promette bene
:lol:
___________________________________

"Woe to you Oh Earth and Sea... for the Devil sends the beast with wrath because he knows the time is short. Let him who hath understanding reckon the number of the beast, for it is a human number its number is six hundred and sixty six. "
Frequency non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20-03-2009, 18.12.39   #56
k501
Hero Member
 
L'avatar di k501
 
Registrato: 25-10-2002
Loc.: Vicenza
Messaggi: 827
k501 promette bene
Cesare Battisti e Fabio Filzi
Il primo con il massimo dell'onorificenza al valor militare e non a torto:

http://it.wikipedia.org/wiki/Cesare_..._(irredentista)

Troppo spesso dimenticati o ignorati.
meditate gente, meditate
k501 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
La grande battaglia dei super eroi! Sbavi Chiacchiere in libertà 83 27-02-2009 11.43.39
If... Gli eroi del Primo Aprile Gigi75 Chiacchiere in libertà 51 13-04-2006 18.43.03
I veri eroi a un anno di distanza. davlak Chiacchiere in libertà 31 13-11-2004 20.33.12
Scegliamo il sottonick per qwee davlak Chiacchiere in libertà 438 16-06-2004 16.01.23
Ma sono davvero eroi ? limulo Chiacchiere in libertà 99 20-11-2003 03.13.37

Orario GMT +2. Ora sono le: 21.32.11.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.