Telefonino.net network
 
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Sistemi Operativi > Windows 7/Vista/XP/ 2003

Notices

Rispondi
 
Strumenti discussione
Vecchio 01-04-2004, 19.46.22   #1
serlater
Newbie
 
Registrato: 01-04-2004
Messaggi: 4
serlater promette bene
HELP! SU crittografia

ho un grave problema!!!!!!: ho dovuto reinstallare win xp in una nuova cartella diversa da C:\windows, col vecchio sistema operativo avevo criptato 1 file, reinstallando il sistema e riaprendo il file mi dice che non ho l'autorizzazione per questo file in quanto prima l'avevo criptato, cè 1 modo per ottenere le autorizzazioni necessarie (avendo ancora tutti i file del vecchio sistema) e decriptare il file?? vi prego aiutatemi è un file importante
serlater non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03-04-2004, 01.16.23   #2
Sauzer
Senior Member
 
L'avatar di Sauzer
 
Registrato: 16-01-2003
Loc.: NO
Messaggi: 332
Sauzer promette bene
Dipende dal programma che hai usato, ma in linea di massima puoi pure buttarlo via quel file se hai cancellato la chiave con cui hai crittografato il file...

Sorry...
___________________________________

...il suo corpo nasconde un segreto che mette in difficoltà gli avversari della scuola di Hokuto: il suo cuore è a destra e si invertono così tutti i punti di pressione...
Sauzer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03-04-2004, 01.54.07   #3
Bico Bico
Images And Words
 
L'avatar di Bico Bico
 
Registrato: 15-12-2002
Loc.: Roma
Messaggi: 2.362
Bico Bico promette bene
Se ne era parlato tempo fa, la soluzione dovrebbe essere questa:

Vai in Pannello Di Controllo > Opzioni Cartella > Visualizzazione > deseleziona la casella "Utilizza condivisione file semplice"... se già è deselezionata, meglio così. A questo punto fai clic destro sulla cartella o sui file che vuoi recuperare, scegli Proprietà, poi la scheda Protezione, quindi il pulsante Avanzate in basso. Adesso posizionati sulla scheda Proprietario, seleziona dall'elenco il tuo account, e spunta la casella in basso "Sostituisci proprietario in sottocontenitori ed oggetti". Clic su OK, e il gioco è fatto.

Spero di averci preso. Se la soluzione non è questa, mi scuso.
___________________________________

Step after step we try controlling our fate, when we finally start living it's become too late.
Trapped inside this Octavarium!

..:: La configurazione del mio PC ::.. | powered by Athlon 64
Bico Bico non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03-04-2004, 12.30.51   #4
serlater
Newbie
 
Registrato: 01-04-2004
Messaggi: 4
serlater promette bene
Bico Bico NIENTE DA FARE!!!
Solo x avermi dato la possibilità di sperare ti meriti 1 grande GRAZIE MILLE.
Purtroppo però pur avendo seguito passo passo le tue indicazioni non sono riuscito ad ottenere ahime! nessun risultato. In particolare non si abilita la casella "Sostituisci proprietario in sottocontenitori ed oggetti".
All'apertura del file spunta sempre incessante la ormai consueta scritta "accesso negato", o "il file potrebbe essere di sola lettura o crittografato" o "impossibile accedere"...CHE STRESS, perdere un file così è veramente SCONCERTANTE.
GRAZIE LO STESSO IO COMUNQE NON DESISTO TENTERO' FINO ALLA MORTE!!
serlater non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03-04-2004, 12.47.49   #5
serlater
Newbie
 
Registrato: 01-04-2004
Messaggi: 4
serlater promette bene
magari potrebbe essere 1 soluzione questa:
sapere quale sono i file dove winxp memorizza le "informazioni di autorizzaione" dell'utente che avevo creato nel precedente OS (considerato che ho ancora tutta la cartella C.\WINDOWS del percedente OS), e sostituirli nel nuovo OS???
che ne dite?
AIUTO ORMAI NON SO PIU' COSA FARE
serlater non è collegato   Rispondi citando
Rispondi


Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)
 
Strumenti discussione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is ON
Gli smilies sono ON
[IMG] è ON
Il codice HTML è OFF

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Crittografia file in Windows XP lorenz2k Windows 7/Vista/XP/ 2003 0 23-01-2007 10.54.20
aiuto crittografia mrsatdj Windows 7/Vista/XP/ 2003 1 25-02-2005 21.27.45
La Crittografia da Atbash a RSA Gigi75 Segnalazioni Web 0 18-11-2004 15.13.10
Sistema di Crittografia integrato in Windows XP billiejoex Windows 7/Vista/XP/ 2003 0 11-11-2004 01.06.57

Orario GMT +2. Ora sono le: 16.41.18.


E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica.
Copyright © 1999-2017 Edizioni Master S.p.A. p.iva: 02105820787 • Tutti i diritti sono riservati
L'editore NON si assume nessuna responsabilità dei contenuti pubblicati sul forum in quanto redatti direttamente dagli utenti.
Questi ultimi sono responsabili dei contenuti da loro riportati nelle discussioni del forum
Powered by vBulletin - 2010 Copyright © Jelsoft Enterprises Limited.