|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1516 | |
Hero Member
Loc.: Trieste
![]() |
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Qualcosa di più serio, Cecco? Se lo preferisci.......
Quota:
Caro Succhione su un punto devo darti torto. Le persone che governano non sono come noi stritolate come sono dalla Partitocrazia. Ciao ![]()
![]() |
#1517 | |
Hero Member
Loc.: Trieste
![]() |
Re: Re: Qualcosa di più serio, Cecco? Se lo preferisci.......
Quota:
Cecco per una volta devo rimproverarti per aver osato nominare e velatamente disprezzare la Bibbia del CS ![]() Ciao ![]()
![]() |
#1518 | |
Junior Member
![]() |
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Qualcosa di più serio, Cecco? Se lo preferisci.......
Quota:
Mah, non sono andata a rileggere Giorgio però, mi pare si parlasse dello sfruttamento commerciale dell'immagine del personaggio e del fanatismo intorno allo stesso... Giorgio, ti ringrazio del racconto...ciao! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1519 | |
Don Chisciotte
Top Poster
Loc.: Napoli-Italy
![]() |
Re: Re: Re: Qualcosa di più serio, Cecco? Se lo preferisci.......
Quota:
Eh, eh. Ciao, prof. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1520 | |
Hero Member
![]() |
Re: Re: Re: Qualcosa di più serio, Cecco? Se lo preferisci.......
Quota:
non la mia la mia bibbia è l'Unità oh mio Dio, allora sono di sinistra! questa sì che è una notizia! ciao |
|
![]() |
![]() |
#1521 | ||
Hero Member
Loc.: Roma
![]() |
Quota:
![]() Quota:
|
||
![]() |
![]() |
#1522 | |
Guest
|
Quota:
Lascia perdere ![]() Ciao e Buon Natale...ciuff..ciuff...ciuff...tuuuuuuuu ![]() |
|
![]() |
#1523 | |
Hero Member
![]() |
Quota:
Curioso. ![]() Ma.... malvagio.... ![]() Ti ha mai detto nessuno che hai qualcosa di malvagio ? La stessa malvagità insita nelle mani callose dei preti. La stessa. Una malvagità assoluta. Di chi ha conosciuto tutto il male per redimersi.... per poterlo combattere.... ma ne è rimasto avvolto. Di chi convive con il peccato e lo ama perchè da uno spessore alla propria volontà di santità.... Sinceramente mi fai paura... Ora ho capito cosa non mi tornava in te..... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1524 | |
Guest
|
Quota:
...Se però veramente vuoi una risposta, prova a spiegarmi meglio quello che hai detto. Ciao |
|
![]() |
#1525 | |
Hero Member
![]() |
Quota:
E' la prima volta che ammetti di non aver capito. E perdi la tua ironia. Come mai ? |
|
![]() |
![]() |
#1526 | |
Senior Member
Loc.: Melfi (PZ)
![]() |
Il Carrozzone Clerical Leghista
Quota:
Delirio clerical-leghista.... devolution... editorialista del Carroccio rivista catto-nazi di qualche decennio fa comunismo e ancora comunismo.. attuale... perfino il Vaticano li vive con fastidio... di chi parlo... dei Soccini i nuovi Ciellini pret-a-porter in TV. Perché.. Biagi... superato Santoro... e basta col comunismo Luttazzi... sembra una checca... TG3... tele Baghdad... Soccini e canterai anche tu: Il Carrozzone va avanti da se con Taormina, Elio Vito e Miccichè sniffa massone che passa la polizia tranquillo in galera non vai... parola mia.. Bella l'Italia che passa e va buttando al vento la sua bella libertà democrazia, dicevi tu... e intanto a scuola i libri non li leggi più... bella la storia che scriveranno ci sarà Striscia, Jerry Scotti e la Carrà niente persone... solo una claque il carrozzone va avanti a pernacchie.....
![]() |
#1527 | |
Gold Member
Top Poster
Loc.: BARI Beach
![]() |
Quota:
...buffo come, si possa passare dalla soavità del "cantico delle creature"...all'ambiguità della creatura... ![]() ![]()
![]() |
#1528 | |
Guest
|
Quota:
Non mi sembra che le mani dei preti siano callose... ![]() Neanche al diavolo è attribuita una malvagità assoluta ![]() Tutto il male... ![]() ![]() ![]() "Convivere con il peccato..." ...sinceramente mi fai paura ![]() ![]() Ti faccio paura? Guarda questa: :anger: buuuh,... tremi? Ciao giocherellone, by the Grinch:anger: buuuh |
|
![]() |
#1529 | |
Guest
|
Quota:
Veramente altre volte non avevo capito ... ![]() Ciao e buon Natale ![]() |
|
![]() |
#1530 | |
Guest
|
Re: Il Carrozzone Clerical Leghista
Quota:
bella! Lello, ciao, fratello, non son santo non son bello ma so dire ciao fratello! |
|
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti discussione | |
|
|