|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#406 | |
Gold Member
Loc.: Stranger in a strange land
![]() |
Quota:
preferivo di gran lunga...: ![]()
"Woe to you Oh Earth and Sea... for the Devil sends the beast with wrath because he knows the time is short. Let him who hath understanding reckon the number of the beast, for it is a human number its number is six hundred and sixty six. " |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#407 |
Guest
|
vediamo se qualcuno si ricorda di questo...
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#408 |
Le so' .. tutteee
Loc.: Sorrento
![]() |
gatchaman "la battaglia dei pianeti"
ke too dico affà ![]() ![]() ciao einemass |
![]() |
![]() |
![]() |
#409 |
Guest
|
giusto (Y)
![]() e questo?? ![]() Ultima modifica di afterhours : 07-04-2004 alle ore 00.33.54 |
![]() |
![]() |
#410 |
Gold Member
Loc.: Stranger in a strange land
![]() |
einemass è stato un fulmine!
il 2° non si vvede... ![]()
"Woe to you Oh Earth and Sea... for the Devil sends the beast with wrath because he knows the time is short. Let him who hath understanding reckon the number of the beast, for it is a human number its number is six hundred and sixty six. " |
![]() |
![]() |
![]() |
#411 | |
Sarunashi
Loc.: Napoli
![]() |
Quota:
![]() Sam Sam Sam! La faccia nel vento il ferro nel braccio ti guardi d'intorno con gli occhi di ghiaccio non senti dolore con lo sguardo nel sole Sam Sam Sam Tu vai più veloce perfino di un lampo se tu lo decidi nessuno ha più scampo chi mai può fermare chi mai può schiacciare Sam Sam Sam
![]() |
![]() |
#413 | |
Guest
|
Quota:
Qualcuno di voi si ricorda di God-Mars? ![]() |
|
![]() |
![]() |
#414 | |
Guest
|
Quota:
Comincio da questo post di Handyman perché ha "toccato una corda dentro me". Il principio......... "E l'ultimo chiude la porta..". Insomma era un mondo diverso. Ho conosciuto Kenshiro e BEM quando avevo 19 anni.... ve ne rendete conto? Dai 10 ai 16 anni(1980 - 1986) ho vissuto con: Goldrake Il Grande Mazinga I bon bon magici di Lilly Jenny la tennista Ulisse(pochi possono ricordarlo perché è stato giustamente censurato... non era cosa per bambini) Jeeg-ma(si insomma lui...) Go-Mach 5 Gundam(che pianti!!) i nove Cyborg Daitarn 3(che pianti!!!!!) Baldios(che pianti!!!!!!!!) Gli Erculoidi(che come disegni erano uno schifo unico però.....) Zambot(che pianti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!) Ryu(pochi pianti!!!) TigerMan(azz che pianti) StarZinger(principessa Aurora..... YanCough, anche se il tuo nome sembrava un colpo di tosse... che pianti!!!) Cat's Eye e il sequel City Hunter(anche se in Italia sono arrivati al contrario...) Haidi(beh insomma come non guardarla) Lalabel(anche lei, patetica ora, ma a quei tempi..) Bia(non l'ho guardata molto perché la davano su raidue che si prendeva male) Calenderman(era per pochi intimi il flautista imbecille) Conan(accidenti che sogni...... altro che lsd) Lupin(mi era solo simpatico). E poi, visto che questo non è un ordine cronologico.... l'ultimo spazio lo lascio a lui, quello che mi ha condizionato anche nel fisico(mi mancano nove decimi all'occhio destro, anche se lui la benda ce l'aveva al sinistro... ma è passato così tanto tempo che non lo ricordo ![]() Capitan Harlock.............. ma potevi essere trasmesso in un mondo parallelo?????? ![]() Che pianti.... ora............... |
|
![]() |
![]() |
#415 | |
Guest
|
Quota:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#416 | |
Guest
|
Quota:
E dire che è uno dei miei preferiti. Eppure ieri(qualche ora fa), quando ho scritto quel post avevo la sensazione che mancasse qualcosa.... |
|
![]() |
![]() |
#417 |
Gold Member
WT Expert
Loc.: None of your business
![]() ![]() ![]() |
Ciobin (Si pronuncia così almeno)
Tekkaman ... Trovarne altri è dura ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#418 | |
WT Odate Buta
Top Poster
Loc.: Roma
![]() |
Quota:
li ho visti, ma non sono "un ricordo" ![]()
![]() |
![]() |
#419 | |
WT Odate Buta
Top Poster
Loc.: Roma
![]() |
Quota:
![]() Praticamente tutti o quasi quelli che guardavo io. Ma l'unico che mi abbia dato emozioni simili ad un pianto è stato Zambot 3, il cui finale è senza dubbio uno dei più crudi e realistici mai visti in un cartone di quell'epoca. Bello, stupendo, commovente ![]()
![]() |
![]() |
#420 |
Guest
|
in un altro forum ho appena letto che Sky trasmettera' Goldrake... qualcuno sa qualcosa???
se e' vero lunedi telefono x abbonarmi ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti discussione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Cartoni volgari? | NightMan | Chiacchiere in libertà | 4 | 24-11-2006 14.42.37 |
[info] cursori animati | A3rDNA | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 12 | 18-11-2005 02.11.52 |
Donne dei cartoni animati | MadMark | Segnalazioni Web | 11 | 13-03-2005 23.37.17 |
siti dove scaricare intere stagioni di cartoni animati..... | torakiki78 | Multimedia | audio - video | 3 | 19-11-2004 17.06.14 |
Cantanti...animati | Freeze | Segnalazioni Web | 5 | 08-09-2003 14.19.38 |