|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Lodi
![]() |
I Vs. commenti, suggerimenti, test e quant' altro sulla SP2
Allora: armatevi di santa pazienza. L'installazione richiede circa 1/2 ora e fornisce all'utente dei momenti di vero panico. Nel senso che in alcuni momenti si impianta lì e sembra (dico sembra) non andare più avanti: clessidra, cursore di avanzamento bloccato, nessun suono, nessun rumore proveniente dall'HD... insomma niente di niente. Poi di colpo si riaviia e conclude il suo lavoro. I programmi che ho installato sembrano funzionare tutti. Prima nota di rilievo è una fastidiossima icona posta al fianco dell'orologio, chiamata AVVISI PROTEZIONE DI WINDOWS. (Korgar mi ha appena giustamente suggerito che si può facilmente eliminare con un freeware tipo XP Antispy (Y) ) Dopodichè, tornado all'icone, ti dice di attivare gli aggiornamenti automatici (cosa che non ho fatto e ne farò), ti avvia automaticamente il firewall, un po' più complesso del precedente con la sua brava iconcina nel pannello di controllo, e ti dice se hai o non hai una adeguata protezione virus, sulla base di quale parametro non si sa. Tant'è che nel mio caso (udite udite) dice che NON ho alcuna potezione. La cosa è strana perchè il mio antivirus - NOD32 - è predisposto per l'avvio automatico. In ultimo, dimenticavo, ho notato un appesantimento di tutto il s.o. non da poco. Infatti ho anche già disinstallato la SP2. Questo è quanto ho rilevato fin'ora. Segue aggiornamento se scopro qualcosa di più. Fate altrettanto pure voi! ![]()
![]() |
#2 |
Hero Member
Loc.: Sanremo
![]() |
Installata normalmente e ho notato anch'io come frullava l'hard disk; porta via quasi un giga di spazio libero (circa 700 mb), però non ho notato particolari rallentamenti, forse perchè ho riapplicato i software di tweaking e ho deframmentato
![]() Per quanto riguarda i programmi, funzionano tutti quelli che mi servono... Aspettiamo altri pareri ![]() Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Forse, anzi, senz'altro hai ragione.
La mia era un'impressione "a caldo". ![]()
![]() |
#4 |
Gold Member
Loc.: Merate (LC)
![]() |
700Mb!!! ma siamo pazzi!
è un'enormità! è + grande dell'ME installato al completo con tutti i gingilli... sn sconvolto. me lo ero dimenticato, con la Microsoft tutto è possibile! ![]()
![]() |
#5 |
Guest
|
Mi RIFIUTO di installarla.
![]() Preferico che gli hackers bivacchino sul mio hard disk... ![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Hero Member
![]() |
Fai conto che sono 260 mb (scompressi quasi 400) di patch...
Quindi oltre a sostituire i file vecchi, ne vengono copiati altri nella cartella x:\WINDOWS\ServicePackFiles\i386, per un totale di quanto ho scritto sopra. Ultima modifica di Korgar : 30-08-2004 alle ore 22.31.24 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Roma
![]() |
Quota:
Io invece dovro aspettare che sia disponibile tramite cd, e forse anzi, sicuramente è un bene. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Quota:
![]()
![]() |
![]() |
#9 | |
Gold Member
Loc.: Merate (LC)
![]() |
Quota:
![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Hero Member
![]() |
Ah forse quella cartella i386 contiene il backup del sistema operativo prima del sp2. Forse
![]() P.s.: ho disabilitato il ripristino configurazione di sistema, quindi lo spazio occupato sarebbe stato maggiore ![]() Ciao Ultima modifica di Korgar : 31-08-2004 alle ore 16.06.45 |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Guest
|
appena installata.
sinceramente, mi pare che funzioni senza rallentamenti di sorta, per il momento. unica nota: durante l'aggiornamento ho avuto un errore di copia dell'atapi.sys. l'ho rinominato e ricominciato da capo, ed è andato tutto ok. credo si tratti di un problema legato o ad alcohol o alle daemon tools. |
![]() |
![]() |
#12 |
Hero Member
![]() |
mi ricordo che quando usci' il sp1 si dissero le stesse cose, troppo pesante, rallenta ecc ecc. poi piano piano quasi ti costringono ad aggiornarti, e sara' cosi anche per questa versione. ora quasi tutti hanno il sp1 + pezze aggiunte. Il fatto e' che se abbiamo o notiamo rallentamenti lo imputiamo al fatto che manca il sp o quella determinata pezza, e tormentati dall'angoscia l'aggiornamento viene fatto. Resistete, perche' chi si estranea dalla lotta...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Sarunashi
Loc.: Napoli
![]() |
Io aspetto ancora un pò...di solito i problemi escono fuori con calma
![]() ![]()
![]() |
#14 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Ho scoperto una funzione che blocca i pop-up durante la navigazione.
Non male. Permette di scegliere se bloccare definitivamente i pop-up per uno specifico sito, temporaneamente e consetirli.
![]() |
#15 |
Senior Member
![]() |
una curiosità...tutte quelle voci sul fatto che se non hai una copia con seriale registrato non partiva piu xp o simili...sono vere o erano le solite bufale?
grazie ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
Strumenti discussione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Commenti Acrobat a valanga....!!!!!!! | xtz660 | Software applicativo | 17 | 24-12-2005 00.19.53 |
[THREAD UFFICIALE] Il mondo del Rally e del WRC | Sauzer | Auto Moto HiFi | 64 | 30-10-2005 18.18.36 |
La Fattoria [thread ufficiale!!!] | Daniela | Chiacchiere in libertà | 607 | 31-03-2005 02.21.45 |
Buon 2005 [thread ufficiale] | handyman | Chiacchiere in libertà | 75 | 10-01-2005 14.30.47 |