Telefonino.net network

| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Off Topic > Chiacchiere in libertà

Notices

Guarda i risultati del sondaggio: Facade tra i Trickers?
Si. Diamogli l\\\'ULTIMA possibilità 21 36,84%
No. Non lo voglio più vedere. 36 63,16%
Partecipanti: 57. Non puoi votare questo sondaggio

Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 07-09-2003, 18.10.11   #1
Dark!
Gold Member

L'avatar di Dark!

Dark! promette bene
FACADE? E' pentito.. Si o No?

Allora allora, come sapete Facade è stato bannato, non senza motivo, dal Forum. Nonostante questo ho potuto scambiare quattro chiacchere con lui su un messenger. Dal succo di quei discorsi, ho notato che ha realizzato di aver commesso errori, ha capito quali e credo che da questa esperienza sia maturato un pò. Un pò, ho detto.

Ora vi prego di considerare Facade come un Tricker, non come un discolaccio.

Più di una volta si è mostrato molto competente nel proporre soluzioni ai vari problemi che quotidianamente capitano qui.
Qualche volta, invece, ha proposto metodi risolutivi che non stavano nè in cielo nè in terra. Fortunatamente, sà che così non deve più fare.

Ora io vi propongo un sondaggio: siete favorevoli alla riammissione di Fakky nel Forum?

I moderatori non me ne vogliano, soprattutto The Saint che era alla fine esasperato e non posso dargli torto. Non sto chiedendo ora di riammettere Fakky, sto solamente cercando di capire chi sarebbe favorevole alla sua riammissione per poter EVENTUALMENTE proporla ai vertici di WT.

Dal canto mio, io sarei contento di vederlo qui, perchè nonostante sia molto giovane mi ha insegnato qualche trucco che ora mi fa proprio comodo.

Certo, questa sarebbe la sua ULTIMA occasione.. Un pò un sorvegliato speciale..

Voi? Lo vorreste o no, tra le pagine del Forum?

Dark!

esticazzi
Dark! non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07-09-2003, 18.44.22   #2
Downloader
Gold Member
Top Poster

Loc.: Roma
Downloader promette bene
Come gia in passato io sono favorevole a dargli un'altra possibilità.

Se poi sgarra di nuovo pero...
Downloader non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07-09-2003, 18.50.36   #3
JMass
WT Schwarze Löwe

L'avatar di JMass

Loc.: Tergeste-VRBS-Fidelissima
JMass promette bene
Mah, io sono un buonista, se è veramente pentito, in considerazione di quanto mi sono divertito con la storia della password...
(Y)

"Perchè tanto odio?" (Edika)
"They who dream by day are cognizant of many things which escape those who dream only by night." (E. A. Poe)
Strive to Survive Causing Least Suffering Possible
JMass non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07-09-2003, 19.00.31   #4
Dark!
Gold Member

L'avatar di Dark!

Dark! promette bene
E non dimentichiamo i "cuggini"

Dark!

esticazzi
Vecchio 07-09-2003, 19.08.41   #5
Downloader
Gold Member
Top Poster

Downloader promette bene
Non nomnarli, potrebbero offendersi e distruggerci col loro raggio laser
Downloader non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07-09-2003, 19.10.07   #6
Dark!
Gold Member

L'avatar di Dark!

Dark! promette bene
LOL

Dark!

esticazzi
Vecchio 07-09-2003, 19.19.23   #7
halduemilauno
Monolite

L'avatar di halduemilauno

Loc.: Sono già qui, che altro volete?
halduemilauno promette bene
se po fa.
(Y)

"Good afternoon, gentleman, I'm a H.A.L._computer..." by StanleyKubrick"
halduemilauno non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07-09-2003, 19.29.19   #8
Eccomi
Guest

Non so che titoli posso avere per dare un giudizio, anche se credo che comunque chi sbaglia è giusto che paghi...
Non posso sapere se Facade è veramente pentito, o se è desideroso di combinare altri guai; mi secca vedere moderatori e moderatrici essere sbeffeggiati e costretti a bannare qualcuno dopo sospensioni e ammonizioni varie;

Ma qui ultimamente si parla di verità e di bugie: in verità, e assumendomi la mia parte di responsabilità, come hanno già fatto Dark! e Downloader, Facade a me, per il poco tempo che l'ho incontrato, risultava simpatico...
Non mi dispiacerebbe se tornasse, specialmente se nel frattempo si fosse veramente dato una regolata.
Vecchio 07-09-2003, 19.30.33   #9
Alhazred
Made in Japan
Top Poster

L'avatar di Alhazred

Alhazred promette bene
Ho votato si, anch'io gli ho parlato più di qualche volta sul messenger e mi è sembrato avesse capito di aver sbagliato.
Alhazred non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07-09-2003, 19.39.12   #10
Bico Bico
Images And Words

L'avatar di Bico Bico

Bico Bico promette bene
Sono favorevole al suo ritorno (Y)

Step after step we try controlling our fate, when we finally start living it's become too late.
Trapped inside this Octavarium!

..:: La configurazione del mio PC ::.. | powered by Athlon 64
Bico Bico non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07-09-2003, 19.42.30   #11
afterhours
Guest

favorevole... ci sono altri utenti bannati che mi piacerebbe rileggere (in primis Smart75)

ciao
Vecchio 07-09-2003, 19.47.14   #12
Lionsquid
Gold Member
Top Poster

L'avatar di Lionsquid

Loc.: Trapani
Lionsquid promette bene
io sono assolutamente contrario...

e se volete la motivazione ...eccola:

gli sberleffi, le stupidate sono durate un paio di mesi... gli avvisi e le raccomandazioni pure.... personalmente ci potrei passare pure sopra...

ma non intendo passare sopra ai post in cui si è preso gioco degli altri members con consigli, alle volte palesemente sballati, altre volte più infidi ... e non credo alla buonafede di tali post... sono sicuro che erano studiati per far danno o per far incazzare chi li applicava.. il sospetto l'ho avuto subito.. e subito lo abbiamo "seguito" con attenzione...

per me Facade è un capitolo chiuso, che poi possa reiscriversi con altro nick è probabile (magari l'ha già fatto)... ma se riprende sarà nuovamente bannato senza aspettare che arrivi a 1000 post..

PS: mi resta la personale convinzione che possa essere la "reincarnazione" di altri Nick bannati.. non ho prove per poterlo affermare...ma ho molti sospetti e qualche indizio

Lionsquid

... questi politicanti, ex fascisti, ex leghisti, piduisti a tempo pieno usano la crisi per rafforzare il loro potere ed eliminare gli altri, dalla magistratura, al Parlamento, alla Corte dei conti, alla presidenza della Repubblica....
Beppe Grillo
Lionsquid non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07-09-2003, 19.54.27   #13
halduemilauno
Monolite

L'avatar di halduemilauno

Loc.: Sono già qui, che altro volete?
halduemilauno promette bene
Quota:
Originariamente inviato da Lionsquid
io sono assolutamente contrario...

e se volete la motivazione ...eccola:

gli sberleffi, le stupidate sono durate un paio di mesi... gli avvisi e le raccomandazioni pure.... personalmente ci potrei passare pure sopra...

ma non intendo passare sopra ai post in cui si è preso gioco degli altri members con consigli, alle volte palesemente sballati, altre volte più infidi ... e non credo alla buonafede di tali post... sono sicuro che erano studiati per far danno o per far incazzare chi li applicava.. il sospetto l'ho avuto subito.. e subito lo abbiamo "seguito" con attenzione...

per me Facade è un capitolo chiuso, che poi possa reiscriversi con altro nick è probabile (magari l'ha già fatto)... ma se riprende sarà nuovamente bannato senza aspettare che arrivi a 1000 post..

PS: mi resta la personale convinzione che possa essere la "reincarnazione" di altri Nick bannati.. non ho prove per poterlo affermare...ma ho molti sospetti e qualche indizio

Lionsquid

ciao Lion.
da parte mia ho detto si.ma non sapevo del fatto che a suo tempo elargiva consigli sfacciatamente sbagliati(non credo di essermene mai accorto).
alla luce di quanto da Te ora detto sicuramente la mia opinione in merito è cambiata.
un saluto.

"Good afternoon, gentleman, I'm a H.A.L._computer..." by StanleyKubrick"
halduemilauno non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07-09-2003, 19.54.51   #14
sarahkerrigan
Junior Member

L'avatar di sarahkerrigan

sarahkerrigan promette bene
...ai ragazzi, di solito, è sempre meglio dare una possibilità...difficilmente recidivano quanto gli adulti...poi tutto sta alle decisioni dello Staff, che ha l'onere principale di tenerlo d'occhio...non so se ha intentato di procurare loro dei danni...non so se ha tentato d'imporre la sua presenza ad oltranza mediante l'uso di altri nick...per me va bene se, nessuno si oppone per qualche motivo che non conosco o che va oltre la paziente tolleranza...

sarahkerrigan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07-09-2003, 19.56.51   #15
sarahkerrigan
Junior Member

L'avatar di sarahkerrigan

sarahkerrigan promette bene
...ecco, ho appena letto Lion che ha esposto qualche motivo a me sconosciuto...
Ciao Lion
sarahkerrigan non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti discussione